Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ground Zero + The Phantom Pain = MGS 5!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    ...E quindi alla fine tutta la potenza di ps3 non la sanno sfruttare.Logico eh eh.
    o semplicemente la potenza di ps3 è quella, e parlare di potenza latente dopo 6 anni che la macchina in giro, mi sembra sempre una balla bella e buona
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      anche su 360??????KOJIMA questa è una bestemmia
      ma meglio se è su xbox!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        o semplicemente la potenza di ps3 è quella, e parlare di potenza latente dopo 6 anni che la macchina in giro, mi sembra sempre una balla bella e buona
        Senza contare che i santa monica sono un first party di sony, quindi conoscono meglio l'hardware (e probabilmente ricevono qualche dritta da sony stessa) e devono dedicarsi solo a fare una versione, vantaggio non da poco. Inoltre god of war è un gioco in cui la grafica giova molto per la sua struttura, quasi zero elementi interattivi, non un numero elevato di nemici a schermo ecc.

Comment

francamente mi sono rotto dei prequel sequel la storia deve andare avanti e non indietro

Comment

ma ovviamente sarà mio,avrei preferito che fosse una esclusiva sony ma capisco la necessità di farlo sia su ps3 che 360 ,wiiuu si attacca lalalalaal

Comment

risposta per loadtnt,la ps3 è castrata processore potente ma pultroppo la ram e vram non bastano,la ps3 ha 512 di ram totali però sono divisi in 2 256 ram 256 vram e questo sistema castra il processore,la massima grafica e su tomb raider ,+ di li non va

Comment

Originariamente Scritto da fenix81 Visualizza Messaggio
                francamente mi sono rotto dei prequel sequel la storia deve andare avanti e non indietro
                La storia è finita, già mettere Revengeance dopo MGS 4 è tirare la corda.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Kiefer come doppiatore??? Sto maleeee XD
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

vi prego, non ancora con questa storia. Cioè, pure ai tempi della presentazione di ground zeroes, gente a scommettere che fosse di questa generazione. Cioè, io capisco si sono raggiunte cime tecniche assurde, magari, ma vi rendete conto che solo un filo d'erba o una goccia di pioggia di quel famoso video si mangia almeno 10 uncharted a colazione, e tutti assieme? Poi vabbe, a quanto pare sto video di oggi gira su PC che attualmente si mangia anche la ps4. Mi sorprende che sto pure a spiegarlo, tra l'altro, penso che gli occhi per vedere li abbiano tutti, eppure c'è ancora chi crede possa essere quella la versione PS3/360
                    però c'è anche da dire che di gameplay non s'è visto manco l'ombra, ergo quelli che abbiamo visto sin'ora sono solo CG... non è detto che il gioco mantenga le stessa qualità anche in game. per me è possibile che sia fatto anche sull'attuale gen...considerando il fatto che puntare su una next gen sarebbe improduttivo ora come ora visto che la base installata sarebbe relativamente bassa ( per avere una buona base installata di console ci vogliono dai 12 mesi ai 24 in condizioni regolari, se poi ci mettiamo la crisi di mezzo che sembra non avere fine... ), se poi ci mettiamo che fanno uscire due mgs a generazione, penso che quando li fanno uscire, vogliano vendere mooooolte copie a prezzo pieno! non credo che saranno così folli da buttarsi SOLO su next gen, trascurando i più che non avranno una console nuova per almeno due anni. per me è possibile che sia sia old gen che next gen. in questo caso però c'è da chiedersi se sia stato sviluppato prima su xbox 360 e ps3 e poi convertito per ps4 /next xbox, o se è stato sviluppato prima su next gen e poi adattato alla old gen. nel primo caso penso che non ci sia da giustificare un'acquisto al D1 di consolel next gen visto che il gioco, per quanto bene sia fatto, rimane un porting con i suoi limiti. nel secondo caso, per gli amanti di mgs come lo sono io, sarà un colpo al cuore dover aspettare diversi mesi prima di poterci giocare!

Comment

te pensa che gohan è dovuto arrivare alla saga di cell per scoprire la sua potenza latente.... probabilmente anche ps3 è così XD

Comment

Ma è sicuro che uscirà pure su pc?

Comment

Così si diceva
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            però c'è anche da dire che di gameplay non s'è visto manco l'ombra, ergo quelli che abbiamo visto sin'ora sono solo CG... non è detto che il gioco mantenga le stessa qualità anche in game. per me è possibile che sia fatto anche sull'attuale gen...considerando il fatto che puntare su una next gen sarebbe improduttivo ora come ora visto che la base installata sarebbe relativamente bassa ( per avere una buona base installata di console ci vogliono dai 12 mesi ai 24 in condizioni regolari, se poi ci mettiamo la crisi di mezzo che sembra non avere fine... ), se poi ci mettiamo che fanno uscire due mgs a generazione, penso che quando li fanno uscire, vogliano vendere mooooolte copie a prezzo pieno! non credo che saranno così folli da buttarsi SOLO su next gen, trascurando i più che non avranno una console nuova per almeno due anni. per me è possibile che sia sia old gen che next gen. in questo caso però c'è da chiedersi se sia stato sviluppato prima su xbox 360 e ps3 e poi convertito per ps4 /next xbox, o se è stato sviluppato prima su next gen e poi adattato alla old gen. nel primo caso penso che non ci sia da giustificare un'acquisto al D1 di consolel next gen visto che il gioco, per quanto bene sia fatto, rimane un porting con i suoi limiti. nel secondo caso, per gli amanti di mgs come lo sono io, sarà un colpo al cuore dover aspettare diversi mesi prima di poterci giocare!
                            Non credo che è CG. In genere metal gear ha sempre avuto differenze minime tra filmato e giocato. Regia a parte naturalmente.
                            Questi sono i risultati del nuovo motore grafico proprietario.

Comment

scusate ma non ci sto a capire nulla. in giro ho letto che sia Konami che Kojima hanno specificato che si tratta di due MGS differenti. Ground Zeroes dovrebbe raccontare i fatti dopo Peace Walker, e sarà un titolo open world, mentre the phantom pain narrerà i fatti 9 anni dopo il 4 (così credo di aver capito) e avrà una struttura a capitoli come MGS 4. mi sbaglio?

P.S. comunque dopo la collection HD, castrata solo dalla mancanza del primo, e dopo l'annuncio di questo (o questi titoli ) anche per 360, mi chiedo se abbia senso lasciare i possessori della console microsoft senza il quarto capitolo. così si avrebbe la storia monca in modo pesante (per esempio io li ho giocati tutti, ma mi manca proprio il 4, dalla quale volevo vedere qualcosa guardando i gameplay sul tubo, ma non ci sono riuscito. io me lo voglio giocare pad alla mano).
                              dai Kojima fai una versione per 360 e te ne sarò grato a vita...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                scusate ma non ci sto a capire nulla. in giro ho letto che sia Konami che Kojima hanno specificato che si tratta di due MGS differenti. Ground Zeroes dovrebbe raccontare i fatti dopo Peace Walker, e sarà un titolo open world, mentre the phantom pain narrerà i fatti 9 anni dopo il 4 (così credo di aver capito) e avrà una struttura a capitoli come MGS 4. mi sbaglio?

P.S. comunque dopo la collection HD, castrata solo dalla mancanza del primo, e dopo l'annuncio di questo (o questi titoli ) anche per 360, mi chiedo se abbia senso lasciare i possessori della console microsoft senza il quarto capitolo. così si avrebbe la storia monca in modo pesante (per esempio io li ho giocati tutti, ma mi manca proprio il 4, dalla quale volevo vedere qualcosa guardando i gameplay sul tubo, ma non ci sono riuscito. io me lo voglio giocare pad alla mano).
                                dai Kojima fai una versione per 360 e te ne sarò grato a vita...
                                Nella news viene spiegato che in realtà non era vera la questione dei due giochi differenti. Sono lo stesso gioco che inizialmente erano stati mostrati con due titoli diversi per trarci in inganno. Tutto qui
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X