Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ecco qui http://multiplayer.it/notizie/116642-metal-gear-solid-ground-zeroes-metal-gear-solid-ground-zeroes-and-metal-gear-solid-v-phantom-pain-sono-titoli-differenti.html
scusate ma non ci sto a capire nulla. in giro ho letto che sia Konami che Kojima hanno specificato che si tratta di due MGS differenti. Ground Zeroes dovrebbe raccontare i fatti dopo Peace Walker, e sarà un titolo open world, mentre the phantom pain narrerà i fatti 9 anni dopo il 4 (così credo di aver capito) e avrà una struttura a capitoli come MGS 4. mi sbaglio?
P.S. comunque dopo la collection HD, castrata solo dalla mancanza del primo, e dopo l'annuncio di questo (o questi titoli ) anche per 360, mi chiedo se abbia senso lasciare i possessori della console microsoft senza il quarto capitolo. così si avrebbe la storia monca in modo pesante (per esempio io li ho giocati tutti, ma mi manca proprio il 4, dalla quale volevo vedere qualcosa guardando i gameplay sul tubo, ma non ci sono riuscito. io me lo voglio giocare pad alla mano).
dai Kojima fai una versione per 360 e te ne sarò grato a vita...
e scusate, se fosse vera sta cosa, chi è il protagonista? non potrebbe essere nè big boss nè snake. Bho...
ma scusate, perchè vi pare assurdo ci sia per mezzo la next-gen. Il motore next-gen che lo stanno facendo a fare, allora? Per downgradarlo per ps3?
Ma è così difficile che esca per entrambe le console? Non capisco.. Anche su PS3 uscirono giochi che erano appena usciti per PS2, non riesco a capire questi mille crucci
Ho appena letto che sono due titoli differenti, NON uno solo!!!! Adesso davvero non si capisce un cazzo
io a questo mi riferivo. so che all'inizio c'è stata tutta la trollata di Kojima. e dopo ieri anche io avevo capito si trattasse degli stessi titoli. ma oggi ecco smentito tutto.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
e scusate, se fosse vera sta cosa, chi è il protagonista? non potrebbe essere nè big boss nè snake. Bho...
Big Boss credo si sia già capito che sarà il protagonista di Ground Zeroes. per quanto riguarda l'altro non so. come già detto non ho giocato al 4 quindi non so proprio se e come si possa evolvere la trama.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Big Boss credo si sia già capito che sarà il protagonista di Ground Zeroes. per quanto riguarda l'altro non so. come già detto non ho giocato al 4 quindi non so proprio se e come si possa evolvere la trama.
non posso fare spoiler, visto che non ci hai giocato (dopo 5 anni? lol), ma diciamo che non può essere nè snake nè big boss
Comment