Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva il RetroN 5 - pronti al retrogame?
Collapse
X
-
Fantastico!
Ma quel "tutti i titoli NES, Super NES, Mega Drive e game Boy Advance, nelle versioni Giapponesi e Occidentali" mi fa un po' pensare...non penso saranno tutti disponibili su disco fisso, dovrebbero essere moltissimi...probabilmente sarà possibile scaricarli da un portale. Comunque un'ottima notizia per gli amanti del retrogaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohummmm... ho aggiornato la news perché a quanto pare era sfuggito un concetto basilare: l'apparecchio non ha giochi precaricati, ma bisogna metterci le cartucce!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohummmm... ho aggiornato la news perché a quanto pare era sfuggito un concetto basilare: l'apparecchio non ha giochi precaricati, ma bisogna metterci le cartucce!
Per quanto riguarda l'obiezione di Shooter penso che probabilmente ci saranno porte diverse per cartucce diverse
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioAh, ecco!! Ma se uno le cartucce non le ha? Un portale dedicato da cui scaricare ogni ben di Dio sarebbe molto gradito ** Per quanto riguarda l'obiezione di Shooter penso che probabilmente ci saranno porte diverse per cartucce diverse
Comment
-
-
Mio Dio sto per avere un mancamento, non è un fake, è tutto vero ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Di certo non salterò la nuova generazione, ma questa la prendo al 100%. Spero solo che il prezzo sia onestoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment