Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva il RetroN 5 - pronti al retrogame?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva il RetroN 5 - pronti al retrogame?

Una console per giocarle tutte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che figata!
    Ma i giochi sono su disco fisso già inseriti oppure bisognerà acquistarli?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Fantastico!
      Ma quel "tutti i titoli NES, Super NES, Mega Drive e game Boy Advance, nelle versioni Giapponesi e Occidentali" mi fa un po' pensare...non penso saranno tutti disponibili su disco fisso, dovrebbero essere moltissimi...probabilmente sarà possibile scaricarli da un portale. Comunque un'ottima notizia per gli amanti del retrogaming.

Comment

questa è una grandissima notizia!

Comment

Altro che Ps4.....mi faccio questo

Comment

hummmm... ho aggiornato la news perché a quanto pare era sfuggito un concetto basilare: l'apparecchio non ha giochi precaricati, ma bisogna metterci le cartucce!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              hummmm... ho aggiornato la news perché a quanto pare era sfuggito un concetto basilare: l'apparecchio non ha giochi precaricati, ma bisogna metterci le cartucce!
              Come le cartucce? Io ne ho a tonnellate sia per Master System, GB, Mega Drive ma dubito possano andare bene dato che sono (compreso NES e SNES) tutte di forma diversa. Immagino che facciano delle cassette universali; e qui ci vedo la mazzata in termini economici. Tatsu, prima mi fai esultare e poi mi smonti :P

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Ah, ecco!! Ma se uno le cartucce non le ha? Un portale dedicato da cui scaricare ogni ben di Dio sarebbe molto gradito **

Per quanto riguarda l'obiezione di Shooter penso che probabilmente ci saranno porte diverse per cartucce diverse

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                  Ah, ecco!! Ma se uno le cartucce non le ha? Un portale dedicato da cui scaricare ogni ben di Dio sarebbe molto gradito ** Per quanto riguarda l'obiezione di Shooter penso che probabilmente ci saranno porte diverse per cartucce diverse
                  In quel caso sicuramente.....ma mettere vari lettori di scheda per ogni tipo di cartuccia mi sa che non è poi così economico. Vabè, staremo a vedere

Comment

gli ingressi per le cartucce sono gli slot viola nella parte alta. credo (ma non son sicuro) che il produttore venda anche delle compilation con tipo 10 giochi su singola cartuccia.
                    per farvi un'idea, guardate un'immagine del modello precedente, che non aveva il supporto gba.

Comment

Eh però adesso sto dando i numeri. Ero felice dell'arrivo della nuova Gen di console ma è immediatamente passato in secondo piano dietro questo gioiellino!

Comment

ragazzi, va a cartucce... ho slot diversi che sono sulla parte alta.
                        Il problema di questo "coso", che non ha un prezzo popolarissimo (sopra i 100 euro se non sbaglio)

Comment

Mio Dio sto per avere un mancamento, non è un fake, è tutto vero ?
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Se tutti quelli che dopo le notizie sulla nuova generazione hanno detto che volevano darsi al retrogaming, lo facessero davvero, questa console potrebbe essere la WII della next-gen!

Comment

Di certo non salterò la nuova generazione, ma questa la prendo al 100%. Spero solo che il prezzo sia onesto
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X