Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney chiude Luca Arts
Collapse
X
-
Diciamo che molti titoli della saga Star Wars non sono stati un esempio di qualità, ma con un brand così forte bastava un'idea giusta per poter fare davvero il botto.
Comment
-
Se nemmeno si riescono più a far uscire dei buoni prodotti, da farci soldi veri, con brand del calibro di Star Wars o Alien, la colpa è solo di chi non è stato in grado di farli, indegni del ben di Dio che hanno avuto tra le mani ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioi bestemmioni me li tengo per quando uscirà il primo trailer di star wars episodio 7
Comment
-
Quindi la Disney dismette LucasArts, Activision licenzia mezzo team Deadpool prima che il gioco sia finito, Bethesda ha dato l'ultimatum a ID Software che potrebbe essere smatellata già a fine anno e poi la gente si chiede perché Square abbia intenzione di ridimensionare le sue attività americane?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioQuindi la Disney dismette LucasArts, Activision licenzia mezzo team Deadpool prima che il gioco sia finito, Bethesda ha dato l'ultimatum a ID Software che potrebbe essere smatellata già a fine anno e poi la gente si chiede perché Square abbia intenzione di ridimensionare le sue attività americane?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe lo affidano davvero a JJ Abrams, sono mooooooooolto curioso di vedere cosa riesce a tirarne fuori,...
per me resta una persona troppo sopravvalutata. ha avuto grandi idee che poi si sono perse nella banalità più totale (lost su tutte).
non mi illudo. vedrò che tirerà fuori ma della disney mi fido poco e niente. già da bambino non amavo i suoi cartoni (tranne il primo toy story)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDiciamo che molti titoli della saga Star Wars non sono stati un esempio di qualità, ma con un brand così forte bastava un'idea giusta per poter fare davvero il botto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioper me resta una persona troppo sopravvalutata. ha avuto grandi idee che poi si sono perse nella banalità più totale (lost su tutte).
non mi illudo. vedrò che tirerà fuori ma della disney mi fido poco e niente. già da bambino non amavo i suoi cartoni (tranne il primo toy story)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment