Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney chiude Luca Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disney chiude Luca Arts

RIP Lucas...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto era già morta da tanto.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Diciamo che molti titoli della saga Star Wars non sono stati un esempio di qualità, ma con un brand così forte bastava un'idea giusta per poter fare davvero il botto.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se nemmeno si riescono più a far uscire dei buoni prodotti, da farci soldi veri, con brand del calibro di Star Wars o Alien, la colpa è solo di chi non è stato in grado di farli, indegni del ben di Dio che hanno avuto tra le mani ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

i bestemmioni me li tengo per quando uscirà il primo trailer di star wars episodio 7
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            i bestemmioni me li tengo per quando uscirà il primo trailer di star wars episodio 7
            Se lo affidano davvero a JJ Abrams, sono mooooooooolto curioso di vedere cosa riesce a tirarne fuori,...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quindi la Disney dismette LucasArts, Activision licenzia mezzo team Deadpool prima che il gioco sia finito, Bethesda ha dato l'ultimatum a ID Software che potrebbe essere smatellata già a fine anno e poi la gente si chiede perché Square abbia intenzione di ridimensionare le sue attività americane?

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                Quindi la Disney dismette LucasArts, Activision licenzia mezzo team Deadpool prima che il gioco sia finito, Bethesda ha dato l'ultimatum a ID Software che potrebbe essere smatellata già a fine anno e poi la gente si chiede perché Square abbia intenzione di ridimensionare le sue attività americane?
                Si chiama collasso. E non è solo per loro eh, coinvolge tutto il sistema videogioco....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Se lo affidano davvero a JJ Abrams, sono mooooooooolto curioso di vedere cosa riesce a tirarne fuori,...

per me resta una persona troppo sopravvalutata. ha avuto grandi idee che poi si sono perse nella banalità più totale (lost su tutte).

non mi illudo. vedrò che tirerà fuori ma della disney mi fido poco e niente. già da bambino non amavo i suoi cartoni (tranne il primo toy story)
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Diciamo che molti titoli della saga Star Wars non sono stati un esempio di qualità, ma con un brand così forte bastava un'idea giusta per poter fare davvero il botto.
                    Idea che 1313 sembrava avere! Ho rosicato perché lo aspettavo davvero! Anche se qualcuno comprerà i diritti dubito che ne potrà uscire qualcosa di buono!

Comment

Peccato per star wars 1313, sembrava davvero interessante...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Maniac Mansion
                        Monkey Island
                        Sam & Max
                        Grim Fandango
                        Jedi Knight
                        ...non potrò mai dimenticarli!
                        Last edited by Tatsumaki; 04 April 2013, 10:07.

Comment

C'è da dire che era da un po' che non cavavano qualcosa di bello.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            per me resta una persona troppo sopravvalutata. ha avuto grandi idee che poi si sono perse nella banalità più totale (lost su tutte).

non mi illudo. vedrò che tirerà fuori ma della disney mi fido poco e niente. già da bambino non amavo i suoi cartoni (tranne il primo toy story)
                            Peccato che la disney non faccia solo cartoni ma sia l'autrice di molti dei kolossal più riusciti degli ultimi tempi.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Addio! mi mancherai non ho perso una loro avventura grafica!

Comment

Working...
                              X