Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney chiude Luca Arts
Collapse
X
-
Non cambia molto direi, era già in silezio da anni.
Comunque Grim Fandango <3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGrim Fandango era magnifico! E dove li mettiamo i vari Monkey Island e Indiana Jones?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosai che gli IJ non li ho mai giocati? all'epoca non avevo il PC... MI invece è stata una grave dimenticanza non menzionarlo: aggiungo subito XD
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPeccato che la disney non faccia solo cartoni ma sia l'autrice di molti dei kolossal più riusciti degli ultimi tempi.
si lo so. e anche lì non ho aprezzato più di tanto i suoi film. la saga dei pirati capitanati da Johnny Deep mi sta sulle scatole fin dal suo primo capitolo. l'unico fim che aprezzo è Tron. e leggermente il secondo capitolo della saga di Narnia...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
un altro pezzo di storia che crolla...
credo che in generale ci sia di fondo un problema di rapporto tra i costi di produzione e la possibilita quindi di coprirli con le vendite. Di certo non è pensabile aumentare ancora di piu il prezzo dei VG, ma dovrebbero pensare in generale tutte le SH a come tagliere i costi(visto che l'andazzo catastrofico riguarda anche SH con giochi "Best sellers"). Magari meno giochi da supermega grafica ultrapompata, ma tanti progetti freschi ed alternativi.quindi maggior lavoro per tanti team.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSai che se non erro mi pare di averli giocati su Amiga?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah cambia poco: non avevo manco l'amiga :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioper me resta una persona troppo sopravvalutata. ha avuto grandi idee che poi si sono perse nella banalità più totale (lost su tutte).
Non importa se tu l'abbia amato od odiato, se ti abbia fatto piangere, ridere, arrabbiare o ti abbia lasciato indifferente... l'unica cosa certa è che esiste un'era pre-Lost e un'era post-Lost.. e qualsiasi nuova serie paga un tributo a Lost, persino Game of Thrones che è preso da libri cartacei nella sua trasposizione cinematografica paga dazio a Lost usandone gli espedienti narrativi e gli stacchi""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioMa guarda, Lost può essersi perso quanto vuoi, ma il punto focale vero e proprio è un altro: dopo Lost le serie non sono più state le stesse. Non importa se tu l'abbia amato od odiato, se ti abbia fatto piangere, ridere, arrabbiare o ti abbia lasciato indifferente... l'unica cosa certa è che esiste un'era pre-Lost e un'era post-Lost.. e qualsiasi nuova serie paga un tributo a Lost, persino Game of Thrones che è preso da libri cartacei nella sua trasposizione cinematografica paga dazio a Lost usandone gli espedienti narrativi e gli stacchiScherzi a parte, Lost l'ho adorato, le prime stagioni erano davvero ben fatte; il finale (e penso di non essere l'unico) l'ho trovato abbastanza raffazzonato giusto per chiudere la serie.
E sinceramente io non vedo tutta questa rivoluzione nella narrativa dei nuovi telefilm.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa neanche io :P! Facevo il SUPERSCROCCONE a casa di mio cugino.....poi me la regalò quando prese il suo primo PC
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotutti noi videogiocatori abbiamo avuto un cugino con l'Amiga. e una zia di nome Marisa.Marisa mi manca.....il cugino con l'Amiga no! Lo invidiavo come pochi al mondo, aveva sempre l'ultima perla videoludica e io a prendermi i rottami
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMarisa mi manca.....il cugino con l'Amiga no! Lo invidiavo come pochi al mondo, aveva sempre l'ultima perla videoludica e io a prendermi i rottami
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE aggiungo (mi è venuto in mente ora), quando presi il mio primo PC (un 286 super-usato con la CGA), quel cane mi rifilava tutti i dischettoni da 5 Pollici 1/4 mentre lui si pavoneggiava con i Floppy da 3,5. Fundo, hai riaperto in me una ferita che era sanata
Comment
Comment