Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: a ottobre e a 350 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene. Significa che andrà sotto i cento il prima possibile, così potrò permettermela.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

hem, il primo aprile è passato da 3 giorni...siete arrivati tardi con questo pesce XD

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
      Questa considerazione la dice lunga sulla veridicità dei 350 euro. Se davvero costasse così mi fiondo a comprarla.. ma a quel punto ps3 dovrebbe essere distribuita nell'ovetto kinder dopo un taglio di prezzo tale da giustificarne l'acquisto di chi ancora non l'ha ancora presa.
      ma anche no, se la ps4 non è retrocompatibile, e se vuoi giocare i titoli della gen attuale, devi perforza comprare una ps3 il che non impone un drastico calo di prezzo benché la nuova costi relativamente poco al lancio, la ps3 vanta un parco titoli eccellente che potrà essere sfruttato per diversi anni ancora! ovviamente mi riferisco a tutti coloro che non hanno una ps3 e che vogliono comprarsela... m spiace ma non credo ne che ps3 subisca un calo di prezzo ( perlomeno un calo importante... ) ne che la ps4 costì 350€ al lancio....potrei credere al prezzo se ti vendono solo la macchina, alla quale ci devi aggiungere un pad ( mettiamo per ipotesi almeno 60 € ) un HDD e un gioco.... insomma a 350€ ci credo solo se fanno la barbun edition!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        potrei credere al prezzo se ti vendono solo la macchina, alla quale ci devi aggiungere un pad ( mettiamo per ipotesi almeno 60 € ) un HDD e un gioco.... insomma a 350€ ci credo solo se fanno la barbun edition!
        Infatti nella "barbun edition" toglieranno tutto il superfluo per limitare i costi, ispirandosi alla nintendo che non ha neanche inserito il cavo di alimentazione nella confezione del 3DSXL...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Infatti nella "barbun edition" toglieranno tutto il superfluo per limitare i costi, ispirandosi alla nintendo che non ha neanche inserito il cavo di alimentazione nella confezione del 3DSXL...
          mamma mia che fail quello del 3DS XL... dovevano chiamarlo 3DS XD dove la smile sta ad indicare che una volta scaricata la batteria erano cazzi tuoi XD

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Comment

350 euro sarebbe un ottimo prezzo per il lancio, speriamo sia vero!

Comment

Ragazzi!!! voi dimenticate un aspetto fondamentale! il cambio dollaro (o sterlina) / commerciante italiano!!! la ps4 in italia la venderanno ai soliti 500/600 € non meno! prezzi più bassi solo fuori italia dove è punito rubare e lucrare!!! quindi non illudetevi!

Comment

Vabbè che la 360 al lancio costava circa 400 euro mentre la ps3 costava, mi sembra, 600

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                    Ragazzi!!! voi dimenticate un aspetto fondamentale! il cambio dollaro (o sterlina) / commerciante italiano!!! la ps4 in italia la venderanno ai soliti 500/600 € non meno! prezzi più bassi solo fuori italia dove è punito rubare e lucrare!!! quindi non illudetevi!
                    aspetta: un conto è il cambio dollaro/euro, dove ce lo prendiamo sempre nello stoppino, ma per quanto riguarda il cambio sterlina/euro sulle console, non c'è mai stato un simile problema.

anzi, è più facile pagare meno una console in italia che in inghilterra l'esatto contrario del software
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non ci credo nemmeno se viene Kazuo Hirai a casa mia e me lo mette per iscritto con tanto di firma e notaio...

Comment

Originariamente Scritto da Lucio_91 Visualizza Messaggio
                        non ci credo nemmeno se viene Kazuo Hirai a casa mia e me lo mette per iscritto con tanto di firma e notaio...
                        e se viene Chuck Norris?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          e se viene Chuck Norris?
                          Tutti incinti.

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Tutti incinti.
                              LULZ!!!

Comment

Working...
                              X