Bene. Significa che andrà sotto i cento il prima possibile, così potrò permettermela.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4: a ottobre e a 350 euro?
Collapse
X
-
hem, il primo aprile è passato da 3 giorni...siete arrivati tardi con questo pesce XD
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioQuesta considerazione la dice lunga sulla veridicità dei 350 euro. Se davvero costasse così mi fiondo a comprarla.. ma a quel punto ps3 dovrebbe essere distribuita nell'ovetto kinder dopo un taglio di prezzo tale da giustificarne l'acquisto di chi ancora non l'ha ancora presa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopotrei credere al prezzo se ti vendono solo la macchina, alla quale ci devi aggiungere un pad ( mettiamo per ipotesi almeno 60 € ) un HDD e un gioco.... insomma a 350€ ci credo solo se fanno la barbun edition!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioInfatti nella "barbun edition" toglieranno tutto il superfluo per limitare i costi, ispirandosi alla nintendo che non ha neanche inserito il cavo di alimentazione nella confezione del 3DSXL...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioInfatti nella "barbun edition" toglieranno tutto il superfluo per limitare i costi, ispirandosi alla nintendo che non ha neanche inserito il cavo di alimentazione nella confezione del 3DSXL...
Comment
-
Ragazzi!!! voi dimenticate un aspetto fondamentale! il cambio dollaro (o sterlina) / commerciante italiano!!! la ps4 in italia la venderanno ai soliti 500/600 € non meno! prezzi più bassi solo fuori italia dove è punito rubare e lucrare!!! quindi non illudetevi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza MessaggioRagazzi!!! voi dimenticate un aspetto fondamentale! il cambio dollaro (o sterlina) / commerciante italiano!!! la ps4 in italia la venderanno ai soliti 500/600 € non meno! prezzi più bassi solo fuori italia dove è punito rubare e lucrare!!! quindi non illudetevi!
anzi, è più facile pagare meno una console in italia che in inghilterra l'esatto contrario del software
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucio_91 Visualizza Messaggionon ci credo nemmeno se viene Kazuo Hirai a casa mia e me lo mette per iscritto con tanto di firma e notaio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe se viene Chuck Norris?
Comment
Comment