Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: ''Xbox mini'' e la retrocompatibilità di Xbox3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: ''Xbox mini'' e la retrocompatibilità di Xbox3

Un dispositivo sempre online senza lettore ottico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

come complicare le cose in due rapide mosse..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Se collegata alla prossima Xbox, però, Xbox mini consentirebbe di eseguire anche i giochi Xbox360 su supporto ottico: la "fonte" asserisce che è "come lo streaming via Gaikai di PS4 con la differenza che avviene localmente e non tramite cloud"
      Con la differenza che ti devi comprare un ulteriore aggeggio per poter giocare ai giochi 360 sulla prossima x-box, e di conseguenza cacciare altro denaro. A questo punto è molto meglio il gaikai!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Con la differenza che ti devi comprare un ulteriore aggeggio per poter giocare ai giochi 360 sulla prossima x-box, e di conseguenza cacciare altro denaro. A questo punto è molto meglio il gaikai!
        la trovo una stron*** puoi se costa 20 euro è un altro paio di maniche... cerco che dire meglio gaikai mi sembra eccessivo. è vero che è (dovrebbe essere) gratis... ma no scordiamoci i problemi di connessione.

Comment

cioè, per usare XboxMini per giocare, bisognerà possedere una next Xbox ? Confermatemi per cortesia che non ci ho capito una sega, cosa peraltro molto probabile ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            cioè, per usare XboxMini per giocare, bisognerà possedere una next Xbox ? Confermatemi per cortesia che non ci ho capito una sega, cosa peraltro molto probabile ..
            No, se hai una xbox mini puoi giocare i titoli Xbox scaricandoli dal marketplace, dal momento che non avrà un lettore fisico. In abbinata con Xbox Next, invece, potrai usare anche i supporti ottici, perchè sfrutterai l'hardware xbox next.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ah, ok, in effetti mi sembra un po' macchinosa la questione ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                la trovo una stron*** puoi se costa 20 euro è un altro paio di maniche... cerco che dire meglio gaikai mi sembra eccessivo. è vero che è (dovrebbe essere) gratis... ma no scordiamoci i problemi di connessione.
                20 euro non ci credo neanche se lo vedo, dopotutto dovrebbe essere una 360 miniaturizzata e priva del lettore ottico...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

quello che viene in mente a me piuttosto è:
                  Xbox360 + XboxMini + Xbox720 = 100000 watt?

così come ormai la tendenza è quella di acquistare smartphone tramite contratto con un operatore, l'acquisto della 720 potrebbe venir effettuato tramito contratto con l'Enel
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                    quello che viene in mente a me piuttosto è:
                    Xbox360 + XboxMini + Xbox720 = 100000 watt?

così come ormai la tendenza è quella di acquistare smartphone tramite contratto con un operatore, l'acquisto della 720 potrebbe venir effettuato tramito contratto con l'Enel
                    Servirà una centrale nucleare per alimentarla.

Mi ricorda molto quella periferica esterna di Sony, per rendere tutte le PS3 retrocompatibili.

Non se ne seppe più nulla.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                      Servirà una centrale nucleare per alimentarla. Mi ricorda molto quella periferica esterna di Sony, per rendere tutte le PS3 retrocompatibili. Non se ne seppe più nulla.
                      Eccoti accontentato....quest'uomo è il mio eroe

www.happyblog.it/post/10751/arrestato-per-aver-tentato-di-costruire-un-reattore-nucleare-in-casa

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        quello che viene in mente a me piuttosto è: Xbox360 + XboxMini + Xbox720 = 100000 watt? così come ormai la tendenza è quella di acquistare smartphone tramite contratto con un operatore, l'acquisto della 720 potrebbe venir effettuato tramito contratto con l'Enel
                        perché dovresti accendere anche una Xbox360, scusa? La xbox mini è una Xbox360 senza lettore ottico. Punto. Non è un'espansione, è un disposizitvo stand-alone. Poi se possieri anche la xbox720, puoi collegarle per eseguire i giochi xbox360 da disco.

...che comunque è una furbata da capire...

...e comunque sono rumor...

Comment

Ma venderle insieme,no?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

io sinceramente la vedo come una soluzione alla retrocompatibilità senza i problemi che puo portare gaikai..

ho provato onlive e con la mia 7mb/0.5mb lentissimo e input lag da far schifo..

questa soluzione prevede si un pezzo di hardware in piu ma almeno ti assicura la retrocompatibilità.

cmq xke non garantirebbero la retrocompatibilità diretta su 720??

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Ma venderle insieme,no?
                              i rumor pubblicati i giorni scorsi parlano di un xboxmini a circa 99€. la domanda è: all'utente finale va bene pagare 100€ in più per la retrocompatibilità? se la risposta è si, si compra entrambe le macchine, se la risposta è no, compra solo xbox720 e lascia xboxmini (e la retrocompatibilità) sullo scaffale. capisci?

Comment

Working...
                              X