Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: ''Xbox mini'' e la retrocompatibilità di Xbox3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    io sinceramente la vedo come una soluzione alla retrocompatibilità senza i problemi che puo portare gaikai..

ho provato onlive e con la mia 7mb/0.5mb lentissimo e input lag da far schifo..

questa soluzione prevede si un pezzo di hardware in piu ma almeno ti assicura la retrocompatibilità.

cmq xke non garantirebbero la retrocompatibilità diretta su 720??
    Io su stà retrocompatibilità via gaikai ho forti dubbi,e dubito pure che sarà aggratis.
    @ tats
    Si capito,
    se vuoi la retrocompatibilità,te la paghi a parte.
    Last edited by enzo680; 11 April 2013, 12:02.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      perché dovresti accendere anche una Xbox360, scusa?
      perchè, in tutta franchezza ed onestà, non avevo capito nulla.
      e anche adesso la cosa non mi è chiara del tutto, a partire da un unico quesito fondamentale: CHE SENSO HA?
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Il senso è risparmiare sul costo xbox720.
        E poi lucrare su chi la retrocompatibilità la vuole.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Si ho capito, ma se uno pretende la retrocompatibilità si suppone che sia perchè ha venduto la 360, giusto? generalmente viene venduta la vecchia console per avere cash e acquistare la 720.
          A questo punto la miglior retrocompatibilità possibile è tenersi la 360, no?
          altrimenti vendi la 360 a 99€ e compri la xboxMini a 99€, il tutto per la retrocompatibilità?

Comment

ma tenersi la 360?

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Con la differenza che ti devi comprare un ulteriore aggeggio per poter giocare ai giochi 360 sulla prossima x-box, e di conseguenza cacciare altro denaro. A questo punto è molto meglio il gaikai!
              non ne sarei così sicuro... Alla fine è un servizio che andresti comunque a pagare se vuoi utilizzarlo. Sono mosse diverse per raggiungere lo stesso fine: monetizzare. E' curioso invece come tutto si sia "capovolto"... Adesso, visto l'uso di gaikay, sarebbe (e per ovvi motivi) PS4 a richiedere una connessione per giocare i titoli di ps3... Cosa invece non richiesta ad Xbox Mini per i giochi 360. Senza considerare l'affidabilità del servizio: una cosa è infatti appoggiarsi a Gaikai (con tutti i rischi che le connessioni "ballerine" comportano, altro è invece avere il gioco su hard disk come su Xbox Mini. L'idea mi piace, se non costa troppo e riesco a rientrarci (a costo zero) vendendo la mia 360 penso di fare "la combo" Durango + Xbox Mini.

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                Si ho capito, ma se uno pretende la retrocompatibilità si suppone che sia perchè ha venduto la 360, giusto? generalmente viene venduta la vecchia console per avere cash e acquistare la 720.
                altrimenti vendi la 360 a 99€ e compri la xboxMini a 99€, il tutto per la retrocompatibilità?
                logico

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                ma tenersi la 360?
                chiaramente.
                Io son fissato con la retrocompatibilità,ma ho fatto pace con me stesso.
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  logicochiaramente. Io son fissato con la retrocompatibilità,ma ho fatto pace con me stesso.
                  Non dirlo a me....sto giicando; in ordine e contemporaneamente: Bonanza Brothers, metal slug, re3 e Final Fantasy 7...... A dire il vero non ho mai smesso di giocare quest'ultimo :P. Sono talmente fissato che sto portando la Knights of the Round a Master level (senza usarla per le weapon) solo per tenerla nell'inventario. Praticamente sto mandando in overflow le ore di gioco

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    non ne sarei così sicuro... Alla fine è un servizio che andresti comunque a pagare se vuoi utilizzarlo. Sono mosse diverse per raggiungere lo stesso fine: monetizzare. E' curioso invece come tutto si sia "capovolto"... Adesso, visto l'uso di gaikay, sarebbe (e per ovvi motivi) PS4 a richiedere una connessione per giocare i titoli di ps3... Cosa invece non richiesta ad Xbox Mini per i giochi 360. Senza considerare l'affidabilità del servizio: una cosa è infatti appoggiarsi a Gaikai (con tutti i rischi che le connessioni "ballerine" comportano, altro è invece avere il gioco su hard disk come su Xbox Mini. L'idea mi piace, se non costa troppo e riesco a rientrarci (a costo zero) vendendo la mia 360 penso di fare "la combo" Durango + Xbox Mini.
                    Ma richiedere una connessione per un servizio aggiuntivo non è il problema, il problema sui rumor di xbox360 è che la connessione sarebbe obbligatoria a prescindere (cosa che io ritengo poco plausibile, comunque). Dare la possibilità di avere la console sempre connessa per sfruttarla meglio è un conto, obbligare a tenerla sempre connessa è un altro.

Comment

Non capisco perché continuare a vagheggiare, gli costa molto a Microsoft dire le cose come stanno?
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

secondo me ti conviene tenerti la 360,non credo che sto "Mini"sia proprio in regalo

Comment

Se la 720 richiederà la connessione permanente, la cosa non sarà fattibile.

Comment

ma tenersi la 360?
                            Troppo facile e banale.

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                              Non fa una piega.

Tuttavia chi come me non possiede una 360, volendo acquistare la nuova console e allo stesso tempo recuperare anche qualche titolo della 360 dovrà per forza comprarsi quell'accrocchio, visto che la console dotata di lettore ottico costa comunque più di cento euro.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Non fa una piega. Tuttavia chi come me non possiede una 360, volendo acquistare la nuova console e allo stesso tempo recuperare anche qualche titolo della 360 dovrà per forza comprarsi quell'accrocchio, visto che la console dotata di lettore ottico costa comunque più di cento euro.
                                eh lo so, capisco perfettamente ciò che intendi dire, ma credo che ad un certo punto ci sia anche da rinunciare a togliersi qualche sfizio... mi spiego Dova: suppongo tu abbia una Ps3 e suppongo che tu abbia dei titoloni in arretrato anche sulla console Sony, se ti metti a pensare anche a ciò che non hai giocato con la 360 non ne esci più!
                                Poi ci si trova a metà next-gen ad aver perso mille titoli perchè si era impegnati col retrogaming, e quando uscirà la Ps5 e la xbox1440 ci si ritroverà a chiedere la retrocompatibilità per gli stessi identici motivi..

Purtroppo se si perde un film, lo si può vedere in un paio d'ore... ma i videogiochi durano molto di più

Comment

Working...
                                X