Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: ''Xbox mini'' e la retrocompatibilità di Xbox3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    eh lo so, capisco perfettamente ciò che intendi dire, ma credo che ad un certo punto ci sia anche da rinunciare a togliersi qualche sfizio... mi spiego Dova: suppongo tu abbia una Ps3 e suppongo che tu abbia dei titoloni in arretrato anche sulla console Sony, se ti metti a pensare anche a ciò che non hai giocato con la 360 non ne esci più!
    Poi ci si trova a metà next-gen ad aver perso mille titoli perchè si era impegnati col retrogaming, e quando uscirà la Ps5 e la xbox1440 ci si ritroverà a chiedere la retrocompatibilità per gli stessi identici motivi..

Purtroppo se si perde un film, lo si può vedere in un paio d'ore... ma i videogiochi durano molto di più
    in effetti, forse è meglio che mi concentri sui giochi next gen senza guardare troppo indietro, che già il tempo per giocare scarseggia.

tanto sono sicuro che anche sulle nuove console ci propineranno una montagna di collection dei giochi ps3 e 360, quindi tanto vale attendere direttamente quelle...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

E due console next,una con stò accrocchio (quindi non più di 50 euro)
      e una senza?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        E due console next,una con stò accrocchio (quindi non più di 50 euro) e una senza?
        sto accrocchio mini farebbero bene a tenerselo perché non se ne capisce l utilità.Dare in permuta la 360 con qualche gioco per comprarsi la next Xbox per poi comprare anche il mini scatolino Per la retro compatibilita direi che non ha molto senso.mi sa che qualcuno sta a fare un po' di confusione

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          sto accrocchio mini farebbero bene a tenerselo perché non se ne capisce l utilità.Dare in permuta la 360 con qualche gioco per comprarsi la next Xbox per poi comprare anche il mini scatolino Per la retro compatibilita direi che non ha molto senso.mi sa che qualcuno sta a fare un po' di confusione
          Per me invece è un ottima cosa. Uno che non ha voglia di spendere 250 euro in una console con un parco titoli sterminato magari sarà disponibile a spenderne 99. Mio fratello ad esempio comprò la ps2 a 89 euro, perché non è amante delle console, ma voleva farsi un po di giochi. Vendere il vecchio ad un prezzo basso è esattamente quello che ha fatto sony con psp e ps2. ed ha fatto benissimo. Macinato moltissimi soldi.

Comment

È un ottima cosa per chi ancora non ha la 360

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              È un ottima cosa per chi ancora non ha la 360
              bisogna vedre le offerte, se a gamestop ti fanno la proposta portandoci indietro la tua xbox prendi la nuova con 250€ di sconto, puoi spendere 100€ per la mini e ci hai risparmiato 150€ sulla nuova! retrocompatibilità e console nuova seriviti! hai risparmiato e non sei costretto ad usare un servizio on line ma un hardware che hai in casa! secondo me è una buona cosa se proposta bene! incentiverebbe moltissimo le vendite del nuovo! io non potrei in ogni caso dare indietro la mia xbox visto che ho una limited, però se avessi una slim normale, e mi facessero una proposta di questo tipo, ci penserei!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                bisogna vedre le offerte, se a gamestop ti fanno la proposta portandoci indietro la tua xbox prendi la nuova con 250€ di sconto, puoi spendere 100€ per la mini e ci hai risparmiato 150€ sulla nuova! retrocompatibilità e console nuova seriviti! hai risparmiato e non sei costretto ad usare un servizio on line ma un hardware che hai in casa! secondo me è una buona cosa se proposta bene! incentiverebbe moltissimo le vendite del nuovo! io non potrei in ogni caso dare indietro la mia xbox visto che ho una limited, però se avessi una slim normale, e mi facessero una proposta di questo tipo, ci penserei!
                EEEEh 250 euro di sconto???

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  forse se oltre alla console gli porti anche 50 giochi usciti di recente...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ora non vorrei dire cagate ma mi pare che al lancio di questa gen, c'erano valutazione più che discrete. la ps2 te la supervalutavano se compravi al cambio la ps3. secondo me come logica non è troppo ottimistica. pensaci andrew, portandoci indietro la tua xbox 360 ( slim da 250GB ) e acquistando sia xbox next che la mini, avrai uno sconto complessivo di € 150. così venderebbero le console mini, si ritroverebbero con molte console usate da piazzare nel tempo e incentiverebbero alla grande il boost di vendite iniziali! senza contare che infliggerebbero un duro colpo ai concorrenti uscendo con un prezzo più che appetibile. ovviamente il mio discorso va preso come mera promozione al lancio limitata che so per il primo mese della console. secondo me non è così impossibile come cosa...poi oh, può darsi che oggi sia troppo ottimista!

Comment

ora non vorrei dire cagate ma mi pare che al lancio di questa gen, c'erano valutazione più che discrete. la ps2 te la supervalutavano se compravi al cambio la ps3. secondo me come logica non è troppo ottimistica. pensaci andrew, portandoci indietro la tua xbox 360 ( slim da 250GB ) e acquistando sia xbox next che la mini, avrai uno sconto complessivo di € 150. così venderebbero le console mini, si ritroverebbero con molte console usate da piazzare nel tempo e incentiverebbero alla grande il boost di vendite iniziali! senza contare che infliggerebbero un duro colpo ai concorrenti uscendo con un prezzo più che appetibile. ovviamente il mio discorso va preso come mera promozione al lancio limitata che so per il primo mese della console. secondo me non è così impossibile come cosa...poi oh, può darsi che oggi sia troppo ottimista!
                      Se ti fanno 150€ di sconto con console e 4 giochi recenti,di solito al gamestop fanno cosi,e'già un miracolo,ci hai già rimesso una barcata di soldi.tutto ciò per avere Xbox mini??conviene che dai dentro solo i giochi per avere la nuova xbox e ti tieni la 360.ma non sappiamo ancora i prezzi ufficiali delle nuove console.....ma non credo che andiamo sotto ai 400€ a essere molto positivi

Comment

Sarebbero sorprendentemente furbi, siccome in questo modo non farebbero altro che "allungare" ancora un po' la vita di questa gen (in fin dei conti non sarebbe altro che una sorta di 360 super-slim), aumentando le vendite grazie alla next gen.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

il problema è che alla mia 360 slim ci tengo.. Darei indietro la ps3 (fat 80gb) + tutti i giochi, ma solo se conviene. Forse però la venderò pezzo per pezzo. Compreso move e un volante. A meno che il gtforce non vada sulla next gen ....

Comment

Working...
                          X