Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows 8 è la causa della crisi delle vendite pc?
Collapse
X
-
il fatto è che tutti quelli che compravano un pc per "cazzeggio" ormai vogliono il tablet, gli altri o ci lavorano, o ci giocano .. o entrambi e per di più sono anzianotti come il sottoscrittoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioma questi cali... tengono conto anche che oramai tutti hanno un pc? quindi quelli che lo comprano sono quelli che ne devono sostituire 1 vecchio?
a chi diavolo vogliono vendere tutti questi pc... ai cani/gatti?
Comment
-
.. con l'aggravante che un'auto dopo 4-5 anni può anche risultare antieconomico continuare a ripararla, un PC magari è antieconomico rifarselo nuovo piuttosco che cambiargli 2 componenti ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. con l'aggravante che un'auto dopo 4-5 anni può anche risultare antieconomico continuare a ripararla, un PC magari è antieconomico rifarselo nuovo piuttosco che cambiargli 2 componenti ..
Comunque secondo me c' è anche sempre più gente che comincia a capire che conviene farsi assemblare il computer dai negozietti di nicchia di PC o da addetti del settore informatico che hanno la possibilità di farlo (legalmente eh! ). Io ho fatto così, ho speso 550 euro per un computer stra nuovo, che in negozio sarebbe costato almeno 300 euro in più..
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSi ma da questo punto di vista stiamo su 2 categorie di prezzo piuttosto diverse, si passa dalle migliaia di euro delle auto alle centinaia del computer.. Quindi anche se magari è più logico riparare il computer, si tende a comprarlo nuovo.. Stessa cosa non vale per la macchina. Comunque secondo me c' è anche sempre più gente che comincia a capire che conviene farsi assemblare il computer dai negozietti di nicchia di PC o da addetti del settore informatico che hanno la possibilità di farlo (legalmente eh! ). Io ho fatto così, ho speso 550 euro per un computer stra nuovo, che in negozio sarebbe costato almeno 300 euro in più..
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioio invece penso che oramai per l'utente medio rifarsi il pc prima che siano passati 4-5 anni non ha senso. Cioè quelli che conosco io che utilizzano un pc NON per gicoare o per esigenze particolari comprano/hanno comprato un portatile (quindi non credo che ci sia tutta questa migrazione verso "l'assemblazione").
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe comunque i dati dicono che i PC nuovi non si vendono, quindi ..
Comment
-
Ma boh, comunque io l'8 l'ho installato e mi trovo benissimo. Alla fine i passi indietro dal 7 quali sono ? Io sento solo gente che si lamenta del nuovo Start, vero che magari è più adatto per un tablet che per un PC ma se ci si abitua diventa funzionale, quali sono le altre cose che non vanno ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment