Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows 8 è la causa della crisi delle vendite pc?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sapevo che, per quanto riguarda l' interfaccia grafica, Windows 8 poteva essere impostato uguale identico al 7.. Informazione errata?

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Io sapevo che, per quanto riguarda l' interfaccia grafica, Windows 8 poteva essere impostato uguale identico al 7.. Informazione errata?
      Nella mod di WIN 8 che avevo installato su XP, passavi da metro al desktop con l'interfaccia di Windows Vista/7.

Nella versione vera e propria non saprei.

Comment

Comunque a chi interessasse:

http://www.classicshell.net/

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Mi sembra di aver visto di sfuggita questa opzione quando l'ho formattato, ma non ne sono sicuro.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggio
            scusate ragazzi...vi chiedo umilmente scusa per la mia volgarità...il fatto è che mi fanno girare troppo queste cose...cioè...alla fine da quanto è che ci sono lamentele su win 8??praticamente da ancora prima che uscisse...e questi solo perchè sono convinti di avere "rivoluzionato" l'interfaccia e quindi di poter vendere non provvedono subito a rimediare agli errori...poi mi tocca leggere che si lamentano delle vendite...ma almeno...che si stiano zitti e REALMENTE provvedano a sistemare ciò che non va bene...anzichè stare li a guardare....chiedo ancora scusa...alla fine è anche una cosa generale!!!purtroppo a me win 8 non piace...e se deciderò di installarlo sarà perchè ho davvero trovato ragioni più che valide per upgradare il sistema operativo!
            Ma figurati!

Non preoccuparti!

Io stesso ho fatto di peggio nei quasi quattro anni trascorsi sul forum.

P.S. Forse i mod non la penseranno allo stesso modo.

P.P.S. Il nuovo start è questo?

Spoiler:

Cliccando desktop mi usciva la schermata tradizionale di Vista/7.

Last edited by matthazard88; 11 April 2013, 22:12.

Comment

Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggio
              scusate ragazzi...vi chiedo umilmente scusa per la mia volgarità...il fatto è che mi fanno girare troppo queste cose...cioè...alla fine da quanto è che ci sono lamentele su win 8??praticamente da ancora prima che uscisse...e questi solo perchè sono convinti di avere "rivoluzionato" l'interfaccia e quindi di poter vendere non provvedono subito a rimediare agli errori...poi mi tocca leggere che si lamentano delle vendite...ma almeno...che si stiano zitti e REALMENTE provvedano a sistemare ciò che non va bene...anzichè stare li a guardare....chiedo ancora scusa...alla fine è anche una cosa generale!!!purtroppo a me win 8 non piace...e se deciderò di installarlo sarà perchè ho davvero trovato ragioni più che valide per upgradare il sistema operativo!
              Troppo tardi, sei il mio primo ban del 2013.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Cliccando desktop mi usciva la schermata tradizionale di Vista/7.
                Sì è così per tutti, ma come avrai ben capito è senza il menù start

Comment

Anche io, se non dovessi utilizzarlo per lavoro, tra smartphone, tablet e smart tv, chi l'accende più il pc? Suvvia...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io sono stato un annetto buono solo col tablet dato il pc guasto. Ritoccare una tastiera è stato nostalgico e parecchio godibile

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Io sono stato un annetto buono solo col tablet dato il pc guasto. Ritoccare una tastiera è stato nostalgico e parecchio godibile
                      Il mio tablet (un Tegra 2), ha una porta USB che benedico, ma comunque esistono soluzioni bluetooth davvero economiche per chi ha necessità di una tastiera fisica.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Sì è così per tutti, ma come avrai ben capito è senza il menù start
                        Nella mod c'era anche il menu start.

Comment

Working...
                        X