A dire il vero chiede solo la password all'avvio, ed è una cosa che c'è sempre stata. Poi comunque viaggia parecchio, i tempi di boot sono almeno la metà di quelli del 7, e come sai io monto un HD, neanche una SSD. Una cosa negativa dell'8 magari è la poca personalizzazione del sistema, questo posso capirlo, ma il fatto dell'accesso è piuttosto agevole e consente una maggior velocizzazione dei servizi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows 8 è la causa della crisi delle vendite pc?
Collapse
X
-
Comunque blackhawk non ha tutti i torti, ultimamente la tendenza è di comprare i pezzi e poi assemblarlo così da avere un prodotto di maggiore qualità rispetto ai pre assemblati che si trovano nelle grosse catene come MediaWorld, Comet, Saturn & co., oltre al fatto che di gente in quei posti che ne sappia davvero c'è ne poca. Mentre in Internet trovi blog come quelli di Smallman che passo passo ti aiutano a costruirti il pc. Sto W8 non ho ancora capito se è davvero un flop, c'è chi mi dice che da deckstop è inutilizzabile e chi magari da PC portatile mi dice che è una bomba...Io opto per windows7 visto le insistenze che ho trovato pure nei commenti qui...
Comment
-
In realtà io credo sia questione di abitudine con Windows 8, sono dell'idea che sia una semplice evoluzione e che doveva essere fatta prima o poi. Si tratta di un cambiamento, c'è chi lo ha accettato e chi no. Il desktop comunque è lo stesso di prima, non è inutilizzabile, mi ripeto: su un tablet ha una prestazione migliore che sul fisso, tutto qui.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggiosu un tablet ha una prestazione migliore che sul fisso, tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioQuesto è il punto: ha prestazioni migliori proprio perchè è stato fatto per i tablet, non per i pc di casa...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioma questi cali... tengono conto anche che oramai tutti hanno un pc? quindi quelli che lo comprano sono quelli che ne devono sostituire 1 vecchio?
a chi diavolo vogliono vendere tutti questi pc... ai cani/gatti?
Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza MessaggioBUONGIORNOOOOOOOO????e ve ne accorgiete ora????????io sono felice di avere il mio Asus con windows 7 professional...e mai e poi mai cambierò.... WINDOWS 8 è UNA CAGATA e voi buffoni mi fate ridere che solo per soldi non vi preoccupate delle conseguenze..e ora toh...prendetevela in culo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza MessaggioBUONGIORNOOOOOOOO????e ve ne accorgiete ora????????io sono felice di avere il mio Asus con windows 7 professional...e mai e poi mai cambierò.... WINDOWS 8 è UNA CAGATA e voi buffoni mi fate ridere che solo per soldi non vi preoccupate delle conseguenze..e ora toh...prendetevela in culo!!!!
Comment
-
Anch'io uso 8 e non che sia così problematico, in fondo non usavo Windows 7 da tipo un anno e non è che abbia dovuto far molto per abituarmici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma pyongyang ha già lanciato i missili che ci sono gli sclerati in libera uscita, compreso quello che se la prendeva con la Wii ?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
scusate ragazzi...vi chiedo umilmente scusa per la mia volgarità...il fatto è che mi fanno girare troppo queste cose...cioè...alla fine da quanto è che ci sono lamentele su win 8??praticamente da ancora prima che uscisse...e questi solo perchè sono convinti di avere "rivoluzionato" l'interfaccia e quindi di poter vendere non provvedono subito a rimediare agli errori...poi mi tocca leggere che si lamentano delle vendite...ma almeno...che si stiano zitti e REALMENTE provvedano a sistemare ciò che non va bene...anzichè stare li a guardare....chiedo ancora scusa...alla fine è anche una cosa generale!!!purtroppo a me win 8 non piace...e se deciderò di installarlo sarà perchè ho davvero trovato ragioni più che valide per upgradare il sistema operativo!
Comment
-
-
c'è anche da dire che moltissime aziende di grandi dimensioni hanno sostituito XP con W7 quando anche quest'ultimo era già sul punto di essere soppiantato nei negozi da W8 .. questo perchè la priorità è ovviamente la stabilità del sistema e la compatibilità impeccabile con gli applicativi esistenti, basti a pensare alle banche in cui girano tutt'oggi gestionali come AS400, che non possono certo essere sostituiti alla leggera ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa boh, comunque io l'8 l'ho installato e mi trovo benissimo. Alla fine i passi indietro dal 7 quali sono ? Io sento solo gente che si lamenta del nuovo Start, vero che magari è più adatto per un tablet che per un PC ma se ci si abitua diventa funzionale, quali sono le altre cose che non vanno ?
Dopo 3 settimane di imprecazioni, scomuniche e bolle papali sono tornato a Win7 64bit. Tutto risolto, tutto liscio a parte qualche raro crash, gli uccellini sono tornati a cinguettare e la primavera è alle porte. happiness"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment