Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denny: il prezzo della PS4 sarà accessibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Denny: il prezzo della PS4 sarà accessibile

I tempi cambiano, Sony pure

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tutto questo pavoneggiamento non può cancellare tutti gli errori fatti finora...l'umiltà non è un'optional...

Comment

Speriamo che sia così perchè al momento Gamestop ce l'ha in pre order a 799€
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        tutto questo pavoneggiamento non può cancellare tutti gli errori fatti finora...l'umiltà non è un'optional...
        Da chi dovrebbero impararla l'umiltà, da quelli della Microsoft?

Da gente come Adam Orth, magari?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Beh ma Gamestop non fa testo....

Comment

ora si spiega la promo dei 150€ di sconto... Mi puzzava parecchio la cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
              ora si spiega la promo dei 150€ di sconto... Mi puzzava parecchio la cosa.
              Si però son cazzi loro, nel senso che io i tre giochi li ho portati....se poi sony fa uscire la console a 200€ loro comunque 150€ di sconto me li DEVONO fare....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io non la trovo sul sito italiano, comunque.

c'è solo l'offerta che ti permette di prenotarla risparmiando 150 euro, portando 3 giochi Ps3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la Promozione.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

E comunque 799€ non mi pare sia una cifra così "accessibile"
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si però son cazzi loro, nel senso che io i tre giochi li ho portati....se poi sony fa uscire la console a 200€ loro comunque 150€ di sconto me li DEVONO fare....
                    il punto è che molti pensavano a una roba tipo "mi valutano 150€ questi giochi e devo dare solo altri 300". Invece potrebbero essere molti di più... Io non ho portato i 3 giochi per l'incertezza del saldo... il prezzo l'hanno messo dopo comunque, ad inizio offerta non era menzionato... 799€ mi sembra un prezzo folle, penso (spero!) non andranno oltre i 500.

Comment

LOL

"accessibile" = 1000€

Comment

Cioè, questi stanno dicendo che vogliono proporre una console molto più accessibile di quanto non fosse la Playstation 3 al lancio.

Come si fa a prendere anche solo in considerazione l'ipotesi che possa costare 799 euro? Dite a quelli di gamestop di cambiare spacciatore...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Da chi dovrebbero impararla l'umiltà, da quelli della Microsoft? Da gente come Adam Orth, magari?

E chi ha parlato di M$? Alakyr ha fatto un discorso giustissimo: $ony ha creato una PS3 che ha fatto impazzire gli sviluppatori, fatto promesse che non ha mantenuto (dai tempi della PS2 a dire il vero, mostrando filmati precalcolati e spacciandoli per in-game), creato grossi problemi con il PSStore e le sue falle di sicurezza ecc ecc. Non a caso è stata Nintendo a vincere la gara delle vendite in questa gen ormai agli sgoccioli.

Direi che un po' di umiltà la devono mettere assieme, che prendano poi d'esempio San Francesco, Micro$oft o il samurai Musashi poco importa...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                            Direi che un po' di umiltà la devono mettere assieme, che prendano poi d'esempio San Francesco, Micro$oft o il samurai Musashi poco importa...
                            allora adesso mi spiegate gentilmente, tu o il signor alakyr, dove la vedete la mancanza di umiltà in questo commento:
                            Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                            "Vogliamo un sistema in grado di raggiungere il maggior numero di giocatori, visto che offriremo l'opportunità di vivere un'esperienza diversa da qualsiasi altra cosa. In questa fase iniziale stiamo cercando di spiegare la nostra visione a tutti. Parte di questa visione è che abbiamo creato una console assolutamente focalizzata sui gamers e vogliamo essere dalla loro parte nel senso più ampio del termine".
                            Neanche avessero detto che metteranno sul mercato una console in grado di ridicolizzare le dirette concorrenti, e chi non la compra è un cretino...
                            Last edited by Dovahkiin82; 16 April 2013, 10:44.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

La politica di sviluppo di ps4 finora mi ha impressionato favorevolmente, e mi baso principalemtne sui pareri degli sviluppatori di terze parti (loro l'hanno vista e usata, io no). Mi sembra difficile che Sony abbandoni questa linea proprio con il prezzo di lancio... staremo a vedere.

Comment

Working...
                              X