Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Denny: il prezzo della PS4 sarà accessibile
Collapse
X
-
tutto questo pavoneggiamento non può cancellare tutti gli errori fatti finora...l'umiltà non è un'optional...
-
Speriamo che sia così perchè al momento Gamestop ce l'ha in pre order a 799€
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiotutto questo pavoneggiamento non può cancellare tutti gli errori fatti finora...l'umiltà non è un'optional...
Da gente come Adam Orth, magari?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSperiamo che sia così perchè al momento Gamestop ce l'ha in pre order a 799€
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSperiamo che sia così perchè al momento Gamestop ce l'ha in pre order a 799€
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggioora si spiega la promo dei 150€ di sconto... Mi puzzava parecchio la cosa.
Comment
-
c'è solo l'offerta che ti permette di prenotarla risparmiando 150 euro, portando 3 giochi Ps3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la Promozione.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi però son cazzi loro, nel senso che io i tre giochi li ho portati....se poi sony fa uscire la console a 200€ loro comunque 150€ di sconto me li DEVONO fare....
Comment
-
Cioè, questi stanno dicendo che vogliono proporre una console molto più accessibile di quanto non fosse la Playstation 3 al lancio.
Come si fa a prendere anche solo in considerazione l'ipotesi che possa costare 799 euro? Dite a quelli di gamestop di cambiare spacciatore...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Da chi dovrebbero impararla l'umiltà, da quelli della Microsoft? Da gente come Adam Orth, magari?
E chi ha parlato di M$? Alakyr ha fatto un discorso giustissimo: $ony ha creato una PS3 che ha fatto impazzire gli sviluppatori, fatto promesse che non ha mantenuto (dai tempi della PS2 a dire il vero, mostrando filmati precalcolati e spacciandoli per in-game), creato grossi problemi con il PSStore e le sue falle di sicurezza ecc ecc. Non a caso è stata Nintendo a vincere la gara delle vendite in questa gen ormai agli sgoccioli.
Direi che un po' di umiltà la devono mettere assieme, che prendano poi d'esempio San Francesco, Micro$oft o il samurai Musashi poco importa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioDirei che un po' di umiltà la devono mettere assieme, che prendano poi d'esempio San Francesco, Micro$oft o il samurai Musashi poco importa...Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"Vogliamo un sistema in grado di raggiungere il maggior numero di giocatori, visto che offriremo l'opportunità di vivere un'esperienza diversa da qualsiasi altra cosa. In questa fase iniziale stiamo cercando di spiegare la nostra visione a tutti. Parte di questa visione è che abbiamo creato una console assolutamente focalizzata sui gamers e vogliamo essere dalla loro parte nel senso più ampio del termine".Last edited by Dovahkiin82; 16 April 2013, 10:44.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
La politica di sviluppo di ps4 finora mi ha impressionato favorevolmente, e mi baso principalemtne sui pareri degli sviluppatori di terze parti (loro l'hanno vista e usata, io no). Mi sembra difficile che Sony abbandoni questa linea proprio con il prezzo di lancio... staremo a vedere.
Comment
Comment