Va poi ricordato che al lancio di Playstation 3 (quando lo spettro della crisi era solo una favola usata dai sindacati per spaventare i lavoratori) ci furono parecchie critiche per il prezzo di 600 € e oggi con la crisi al picco lancerebbero una console ad un prezzo presubilmente più elevato? Sarebbe una follia, ma comunque se Apple vende i suoi IPhone non è detto che Sony non possa fare lo stesso con le sue console.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Denny: il prezzo della PS4 sarà accessibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiotu hai fatto i nomi non io visto che per quanto mi riguarda è più grave l'errore commesso del rimedio in se quindi non mi importa a chi debbano "ispirarsi" ma l'importante è che la piantano di pavoneggiarsi così solo per rimanere sulla bocca di tutti perchè il loro fail con la 3 resterà impresso a fuoco negli anni mentre i prezzi "abbordabili" della 4 saranno dimenticati prestoOriginariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiopavoneggio in questo articolo Non è che c'è ne sia tantoOriginariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioComunque io non vedo nessuna mancanza di umiltà in questo post. Qualcuno mi spiega dove sarebbero stati sboroni?
vediamo se in tre riusciamo a farci spiegare cosa ci hanno visto loro di tanto arrogante nel commento del Sig. Denny.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiotu hai fatto i nomi non io visto che per quanto mi riguarda è più grave l'errore commesso del rimedio in se quindi non mi importa a chi debbano "ispirarsi" ma l'importante è che la piantano di pavoneggiarsi così solo per rimanere sulla bocca di tutti perchè il loro fail con la 3 resterà impresso a fuoco negli anni mentre i prezzi "abbordabili" della 4 saranno dimenticati presto""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment