Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denny: il prezzo della PS4 sarà accessibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

799 euro è il prezzo di un buon sistema pc.. comprarsi le console al lancio poi lo trovo abbastanza epic fail e non solo per il prezzo XD

Comment

800 € sono una follia anche in vista dei 150 € di sconto offerti da Gamestop.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

spero che sony abbia imparato dagli errori fatti con ps3, comunque potranno fare il prezzo che vogliono, ma al lancio non la compro più! non faccio nuovamente da tester! mi è bastato una volta il led giallo!!! non mi fregano più! aspetterò!!! un annetto o forse due! tanto di giochi da fare, prima della nex-gen, ce ne sono un bel pò!!!

Comment

800€ al lancio non è accessibile ( se il prezzo sarà confermato per me non hanno capito nulla ) sopratutto con la crisi che c'è! se vogliono vendere devono calare,e parecchio il costo della console...la cosa che mi preoccupa di più saranno i costi dei giochi onestamente. non penso che faranno uscire una ps4 che costi oltre i 500€ al lancio, prezzo che dovrebbe coprire eventualmente la versione più pompata della console!

Comment

I giochi secondo me sfonderanno i classici 69. IMHO ci sarà un aumento netto di dieci euro e si passerà dagli attuali 59/69 ai ben più interessanti (per loro) 69/79 Euro.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              I giochi secondo me sfonderanno i classici 69. IMHO ci sarà un aumento netto di dieci euro e si passerà dagli attuali 59/69 ai ben più interessanti (per loro) 69/79 Euro.
              Contenti loro...vedremo quanto troveranno "interessante" racimolarne 29 dopo un paio di mesi, anzichè 70 al day one!

sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Cioè ma ragazzi anche se 800 euro, ma che ve ne frega, tanto mica vi vengono a cercare, e poi io mi guardo prima dei giochi presenti e che usciranno, altrimenti che me ne faccio..anche ora come ora mi godo finche non sfonda la mia PS3...poi la ps4 da un giorno all'altro te la trovi a 200 euro con 8 giochi....maddai. ormai è una logica di vendita trita e ritrita

Comment

Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
                  Cioè ma ragazzi anche se 800 euro, ma che ve ne frega, tanto mica vi vengono a cercare, e poi io mi guardo prima dei giochi presenti e che usciranno, altrimenti che me ne faccio..anche ora come ora mi godo finche non sfonda la mia PS3...poi la ps4 da un giorno all'altro te la trovi a 200 euro con 8 giochi....maddai. ormai è una logica di vendita trita e ritrita
                  magari.
                  magari fosse così in generale, perché dopo quasi sette anni, la PlayStation 3 la stanno ancora vendendo ad un prezzo alto, per come la vedo io.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Hai perfettamente ragione, ahinoi...
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

per quanto mi riguarda un prezzo sotto ai 500 euro è accettabile, a patto che ci sia una line-up di debutto come Dio comanda. Altrimenti, attenderò un annetto come feci con ps3 (anche se in quel caso i motivi erano più economici che altro, dato che non lavoravo ancora...).
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Da chi dovrebbero impararla l'umiltà, da quelli della Microsoft? Da gente come Adam Orth, magari?
                        tu hai fatto i nomi non io visto che per quanto mi riguarda è più grave l'errore commesso del rimedio in se quindi non mi importa a chi debbano "ispirarsi" ma l'importante è che la piantano di pavoneggiarsi così solo per rimanere sulla bocca di tutti perchè il loro fail con la 3 resterà impresso a fuoco negli anni mentre i prezzi "abbordabili" della 4 saranno dimenticati presto

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          tu hai fatto i nomi non io visto che per quanto mi riguarda è più grave l'errore commesso del rimedio in se quindi non mi importa a chi debbano "ispirarsi" ma l'importante è che la piantano di pavoneggiarsi così solo per rimanere sulla bocca di tutti perchè il loro fail con la 3 resterà impresso a fuoco negli anni mentre i prezzi "abbordabili" della 4 saranno dimenticati presto
                          pavoneggio in questo articolo Non è che c'è ne sia tanto,dire che vogliono fare quel di meglio rispetto a ps3 lo trovo positivo,e trovo positivo che abbiano cambiato idea sull hw.per facilitare le sh nello sviluppo,ora manca il prezzo ufficiale,perché a 799euro distribuiscono solo quelle da test per i negozi

Comment

"Vogliamo un sistema in grado di raggiungere il maggior numero di giocatori" venderanno il Wii

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              "Vogliamo un sistema in grado di raggiungere il maggior numero di giocatori" venderanno il Wii
                              allora dovrò raccattare stracci per spolverare^^

Comment

Comunque io non vedo nessuna mancanza di umiltà in questo post. Qualcuno mi spiega dove sarebbero stati sboroni?

Comment

Working...
                                X