799 euro è il prezzo di un buon sistema pc.. comprarsi le console al lancio poi lo trovo abbastanza epic fail e non solo per il prezzo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Denny: il prezzo della PS4 sarà accessibile
Collapse
X
-
spero che sony abbia imparato dagli errori fatti con ps3, comunque potranno fare il prezzo che vogliono, ma al lancio non la compro più! non faccio nuovamente da tester! mi è bastato una volta il led giallo!!! non mi fregano più! aspetterò!!! un annetto o forse due! tanto di giochi da fare, prima della nex-gen, ce ne sono un bel pò!!!
Comment
-
800€ al lancio non è accessibile ( se il prezzo sarà confermato per me non hanno capito nulla ) sopratutto con la crisi che c'è! se vogliono vendere devono calare,e parecchio il costo della console...la cosa che mi preoccupa di più saranno i costi dei giochi onestamente. non penso che faranno uscire una ps4 che costi oltre i 500€ al lancio, prezzo che dovrebbe coprire eventualmente la versione più pompata della console!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioI giochi secondo me sfonderanno i classici 69. IMHO ci sarà un aumento netto di dieci euro e si passerà dagli attuali 59/69 ai ben più interessanti (per loro) 69/79 Euro.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Cioè ma ragazzi anche se 800 euro, ma che ve ne frega, tanto mica vi vengono a cercare, e poi io mi guardo prima dei giochi presenti e che usciranno, altrimenti che me ne faccio..anche ora come ora mi godo finche non sfonda la mia PS3...poi la ps4 da un giorno all'altro te la trovi a 200 euro con 8 giochi....maddai. ormai è una logica di vendita trita e ritrita
Comment
-
Originariamente Scritto da WARrent Visualizza MessaggioCioè ma ragazzi anche se 800 euro, ma che ve ne frega, tanto mica vi vengono a cercare, e poi io mi guardo prima dei giochi presenti e che usciranno, altrimenti che me ne faccio..anche ora come ora mi godo finche non sfonda la mia PS3...poi la ps4 da un giorno all'altro te la trovi a 200 euro con 8 giochi....maddai. ormai è una logica di vendita trita e ritrita
magari fosse così in generale, perché dopo quasi sette anni, la PlayStation 3 la stanno ancora vendendo ad un prezzo alto, per come la vedo io.
Comment
-
per quanto mi riguarda un prezzo sotto ai 500 euro è accettabile, a patto che ci sia una line-up di debutto come Dio comanda. Altrimenti, attenderò un annetto come feci con ps3 (anche se in quel caso i motivi erano più economici che altro, dato che non lavoravo ancora...).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDa chi dovrebbero impararla l'umiltà, da quelli della Microsoft? Da gente come Adam Orth, magari?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiotu hai fatto i nomi non io visto che per quanto mi riguarda è più grave l'errore commesso del rimedio in se quindi non mi importa a chi debbano "ispirarsi" ma l'importante è che la piantano di pavoneggiarsi così solo per rimanere sulla bocca di tutti perchè il loro fail con la 3 resterà impresso a fuoco negli anni mentre i prezzi "abbordabili" della 4 saranno dimenticati presto
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio"Vogliamo un sistema in grado di raggiungere il maggior numero di giocatori" venderanno il Wii
Comment
Comment