Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità per Final Fantasy Versus XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE3 2013?
Forse
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiochissenefrega dei tempi, l'importante è il risultato finale. Se mi sparano un capolavoro tipo VI, VII, VIII o X sono più che perdonati
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioTra i non-più-finiti motivi di questo ritardo può anche esserci il motivo del voler creare un Final Fantasy superiore di qualità al 7,come avevano già detto parecchio tempo fa...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiotanti auguri alla square allora, visto che gli ultimi tre usciti non erano neanche al livello del VIII o del IX...
è un pò come CR7, giocatore spettacolare e fantastico sotto tutti i punti di vista, ma ha la grossa sfiga di essere contemporaneo a Messi""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'VIII aveva un pessimo gameplay e una trama che da metà storia in poi peggiorava tremendamente
L'ho acquistato scontato al 25° della Square dopo millenni che non lo giocavo, l'ho finito da poco e mi è piaciuto un botto.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'VIII aveva un pessimo gameplay e una trama che da metà storia in poi peggiorava tremendamentesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment