Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità per Final Fantasy Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità per Final Fantasy Versus XIII

Una data per alzare il velo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà se diventerà veramente Final Fantasy XV come si vociferava tempo fa...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

E3 2013?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        E3 2013?
        Probabile. Con tanto di cambio di nome (ffXV) e in esclusiva per la prossima gen.
        Forse

Comment

Uelà, chi non muore si rivede...

Comment

chissenefrega dei tempi, l'importante è il risultato finale.
            Se mi sparano un capolavoro tipo VI, VII, VIII o X sono più che perdonati
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

E3 20versus13 XD

Comment

la novità è che se ne torna a parlare, altro che data di rilascio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  chissenefrega dei tempi, l'importante è il risultato finale. Se mi sparano un capolavoro tipo VI, VII, VIII o X sono più che perdonati
                  Tra i non-più-finiti motivi di questo ritardo può anche esserci il motivo del voler creare un Final Fantasy superiore di qualità al 7,come avevano già detto parecchio tempo fa...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Tra i non-più-finiti motivi di questo ritardo può anche esserci il motivo del voler creare un Final Fantasy superiore di qualità al 7,come avevano già detto parecchio tempo fa...
                    tanti auguri alla square allora, visto che gli ultimi tre usciti non erano neanche al livello del VIII o del IX...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      tanti auguri alla square allora, visto che gli ultimi tre usciti non erano neanche al livello del VIII o del IX...
                      Ma sai, io penso che VIII sia un grandissimo gioco in realtà, ha il contro di essere uscito subito dopo un mostro come VII e questo lo ha penalizzato in quanto a critiche... se VIII non fosse mai uscito e uscisse adesso, in questo momento, farebbe un successo clamoroso.

è un pò come CR7, giocatore spettacolare e fantastico sotto tutti i punti di vista, ma ha la grossa sfiga di essere contemporaneo a Messi

Comment

L'VIII aveva un pessimo gameplay e una trama che da metà storia in poi peggiorava tremendamente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          L'VIII aveva un pessimo gameplay e una trama che da metà storia in poi peggiorava tremendamente
                          pareri e soggettività.
                          L'ho acquistato scontato al 25° della Square dopo millenni che non lo giocavo, l'ho finito da poco e mi è piaciuto un botto.

Comment

Non discuto coi doppelganger, mi spiace

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              A rovinare il gameplay era più che altro il sistema di junction, che ti costringeva ad assorbire in continuazione tonnellate di magie per mantenere i parametri ad alto livello. Chissà chi ebbe quell'idea del cavolo di togliere gli MP e inserire le magie "consumabili"...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X