Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità per Final Fantasy Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    No, è come dire che Final Fantasy VIII ha un gameplay di merda perché ha un gameplay di merda.
    come sempre, dritto per dritto!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      No, è come dire che Final Fantasy VIII ha un gameplay di merda perché ha un gameplay di merda.
      "Gameplay" è il classico termine che non significa nulla. Tipicamente la gente invece di dire "non mi piace il gioco XXX per partito preso/perché l'ho letto su internet/perché... non so perché, ma non mi piace", dice "non mi piace il gioco XXX perché ha un gameplay di merda" e così si sente di aver dato una giustificazione sensata, ragionevole e incontrovertibile.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        In FFVII non ho capito come si usa il materia system, Sephiroth mi ha aperto il culo in più occasioni. In FFX non so come si gestiscono i turbo, Seymour mi ha sconfitto molteplici volte.
        va beh, non capire come si usano le Materia è di una gravità totale, scusabile solo con la trisomia21, e non me ne vanterei troppo.
        se poi uno proprio non ci arriva perchè poverino da solo non ce la fa, allora gli basta andare a Junon Town e in un seminterrato di qualche casa ci sono dei tizi che ti spiegano come linkare ogni materia tipo per tipo.
        se nonostante le esaustivissime spiegazioni dei tizi anche non si è capito come usare le materia, allora consiglio di darsi a Mario Kart (sempre che si capisca come accellerare e sterzare)
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          "Gameplay" è il classico termine che non significa nulla.
          /thread
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            va beh, non capire come si usano le Materia è di una gravità totale, scusabile solo con la trisomia21, e non me ne vanterei troppo.
            se poi uno proprio non ci arriva perchè poverino da solo non ce la fa, allora gli basta andare a Junon Town e in un seminterrato di qualche casa ci sono dei tizi che ti spiegano come linkare ogni materia tipo per tipo.
            se nonostante le esaustivissime spiegazioni dei tizi anche non si è capito come usare le materia, allora consiglio di darsi a Mario Kart (sempre che si capisca come accellerare e sterzare)
            Non guardare me.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Working...
            X