Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: anche l'hardware di 360 all'interno di Durango?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 720: anche l'hardware di 360 all'interno di Durango?

Continua il valzer dei rumor...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Riacquista punti

Comment

rumor decenti dopo mesi a spalare cacca finalmente

Comment

Una 360 dentro la 720? e quanto verrebbe a costare? ci siamo dimenticati che una delle prime cose che ha dovuto fare sony per ridurre il prezzo di ps3 è stato rimuovere l'hardware di ps2?

...mah, staremo a vedere...

Comment

io sono fortemente contrario... perchè dovrei pagare di più per poter giocare a qualcosa che già possiedo? chi vuole fare un pò di retrogaming si tenga la 360, o ne compri una usata.

io sarei interessato ad una 720 a basso costo, della 720 + 360 con prezzo maggiorato non me ne faccio nulla
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            io sono fortemente contrario... perchè dovrei pagare di più per poter giocare a qualcosa che già possiedo? chi vuole fare un pò di retrogaming si tenga la 360, o ne compri una usata. io sarei interessato ad una 720 a basso costo, della 720 + 360 con prezzo maggiorato non me ne faccio nulla
            Concordo. Ok è comoda, ma preferisco una macchina più economica.
            Il retrogaming vero è morto da un pezzo.

Comment

certo che ormai su questa console è stato detto tutto e il contrario di tutto.

Comunque, io sarei disponibile a pagarla un pò di più per avere la retrocompatibilità, piuttosto che essere costretto ad acquistare un accrocchio extra per poter recuperare i titoli della 360.
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Concordo. Ok è comoda, ma preferisco una macchina più economica.
              Il retrogaming vero è morto da un pezzo.
              potrebbero sempre fare una versione più economica priva della 360 interna, e una più costosa dotata appunto della retrocompatibilità. In questo modo accontenterebbero tutti...
              Last edited by Dovahkiin82; 17 April 2013, 15:12.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Ragazzi mi sa che non avete letto attentamente la news... il rumor dice che CPU e GPU di Xbox 360 saranno usati come "potenza extra" anche per i giochi Durango... demandando ad essi parte del carico di risorse richieste dai vari giochi. Non solo per la retrocompatibilità quindi... Io la vedo molto difficile come cosa, far dialogare tutti questi componenti non è certo semplice a livello di programmazione.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                  Ragazzi mi sa che non avete letto attentamente la news... il rumor dice che CPU e GPU di Xbox 360 saranno usati come "potenza extra" anche per i giochi Durango... demandando ad essi parte del carico di risorse richieste dai vari giochi. Non solo per la retrocompatibilità quindi... Io la vedo molto difficile come cosa, far dialogare tutti questi componenti non è certo semplice a livello di programmazione.
                  programmazione a parte quei componenti ormai costano poco soprattutto considerato i processi produttivi inferiori quindi l'eventuale impatto in termini onerosi sarebbe inferiore a quello che è il prezzo finito di una 360 attualmente senza considerare che già avrebbero il guadagno sulla console finita quindi l'eventuale hardware della 360, o parte di esso come detto nella news, sarebbe fatto pagare 1:1 e non 2:1 come avviene con le console in vendita per avere un margine a microsoft che la produce e a gamestop/media world che la rivende

Comment

ciò che mi chiedo: è questo il metodo migliore di garantire potenza extra? è anche il metodo più economico?
                    Poi eh, vallo a sapere, ancora non è uscita dare giudizi è impossibile... certo è che le parole di Nvidia sul paragone Ps4/720 mettono un sacco di pulci nell'orecchio
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

se la retrocompatibilità fosse confermata allora non avrei dubbi su che console next-gen scegliere: ovviamente la nuova xbox, potrei vendere la 360 tenermi tutti i giochi e risparmiare sull'acquisto della nuova xbox

Comment

Integrare due architetture completamente diverse quali x86 e Power sarebbe a dir poco laborioso e certamente costoso. Gamecube, Wii e WiiU hanno fatto una cosa del genere, ma nell'ambito di aggiornamenti successivi delle medesime architetture, studiate sin dall'inizio per integrare il sistema precedente nel successivo ed è una situazione nemmeno comparabile a questa.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          Integrare due architetture completamente diverse quali x86 e Power sarebbe a dir poco laborioso e certamente costoso. Gamecube, Wii e WiiU hanno fatto una cosa del genere, ma nell'ambito di aggiornamenti successivi delle medesime architetture, studiate sin dall'inizio per integrare il sistema precedente nel successivo ed è una situazione nemmeno comparabile a questa.
                          straquoto,un hw 360 interno non sarebbe proprio economico,ma aspettiamo i prezzi,sono anche curioso di vedere il prezzo del nuovo kinect 2,con processore dedicato,se penso al prezzo del primo kinect che non è certo economico.....

Comment

Non ho capito, adesso si prendono per rumor pure le dichiarazioni degli utenti sui forum?
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma scusatemi, su un architettura pc based più potente, non è possibile far andare tramite software un architettura pc based meno potente?

Comment

Working...
                              X