Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720: anche l'hardware di 360 all'interno di Durango?
Collapse
X
-
-
-
io sono fortemente contrario... perchè dovrei pagare di più per poter giocare a qualcosa che già possiedo? chi vuole fare un pò di retrogaming si tenga la 360, o ne compri una usata.
io sarei interessato ad una 720 a basso costo, della 720 + 360 con prezzo maggiorato non me ne faccio nulla""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioio sono fortemente contrario... perchè dovrei pagare di più per poter giocare a qualcosa che già possiedo? chi vuole fare un pò di retrogaming si tenga la 360, o ne compri una usata. io sarei interessato ad una 720 a basso costo, della 720 + 360 con prezzo maggiorato non me ne faccio nulla
Il retrogaming vero è morto da un pezzo.
Comment
-
certo che ormai su questa console è stato detto tutto e il contrario di tutto.
Comunque, io sarei disponibile a pagarla un pò di più per avere la retrocompatibilità, piuttosto che essere costretto ad acquistare un accrocchio extra per poter recuperare i titoli della 360.Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioConcordo. Ok è comoda, ma preferisco una macchina più economica.
Il retrogaming vero è morto da un pezzo.Last edited by Dovahkiin82; 17 April 2013, 15:12.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ragazzi mi sa che non avete letto attentamente la news... il rumor dice che CPU e GPU di Xbox 360 saranno usati come "potenza extra" anche per i giochi Durango... demandando ad essi parte del carico di risorse richieste dai vari giochi. Non solo per la retrocompatibilità quindi... Io la vedo molto difficile come cosa, far dialogare tutti questi componenti non è certo semplice a livello di programmazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioRagazzi mi sa che non avete letto attentamente la news... il rumor dice che CPU e GPU di Xbox 360 saranno usati come "potenza extra" anche per i giochi Durango... demandando ad essi parte del carico di risorse richieste dai vari giochi. Non solo per la retrocompatibilità quindi... Io la vedo molto difficile come cosa, far dialogare tutti questi componenti non è certo semplice a livello di programmazione.
Comment
-
ciò che mi chiedo: è questo il metodo migliore di garantire potenza extra? è anche il metodo più economico?
Poi eh, vallo a sapere, ancora non è uscita dare giudizi è impossibile... certo è che le parole di Nvidia sul paragone Ps4/720 mettono un sacco di pulci nell'orecchio""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Integrare due architetture completamente diverse quali x86 e Power sarebbe a dir poco laborioso e certamente costoso. Gamecube, Wii e WiiU hanno fatto una cosa del genere, ma nell'ambito di aggiornamenti successivi delle medesime architetture, studiate sin dall'inizio per integrare il sistema precedente nel successivo ed è una situazione nemmeno comparabile a questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIntegrare due architetture completamente diverse quali x86 e Power sarebbe a dir poco laborioso e certamente costoso. Gamecube, Wii e WiiU hanno fatto una cosa del genere, ma nell'ambito di aggiornamenti successivi delle medesime architetture, studiate sin dall'inizio per integrare il sistema precedente nel successivo ed è una situazione nemmeno comparabile a questa.
Comment
Comment