Originariamente Scritto da LarGarosh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720: il cloud di AMD Fusion per raggiungere 1 petaflop?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopetaflop... eheheh
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDici che sono un filino esagerati? Potevano rumoreggiare con una grandezza inferiore? Insomma sebbene in cloud, da qualche parte quella potenza andrà pure sviluppata. Ed è tanta potenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIntendeva un'altra cosa. Tipo scoreggiaflop o loffaflop
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioR-type........Dio ti benedica!
momento, per quanto riguarda l'always on, intendo il fatto che la console non funzioni se non c'è connessione...anche se non ho un abbonamento gold, ho la console connessa...ma aimè ogni tanto ho problemi di linea, sebbene abiti a Milano e non disperso sulle montagne...quindi una console che dopo3/5 min senza connessione si blocca la getterei dal balcone
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggiograzie Shooter, che Dio benedica anche te ! xD momento, per quanto riguarda l'always on, intendo il fatto che la console non funzioni se non c'è connessione...anche se non ho un abbonamento gold, ho la console connessa...ma aimè ogni tanto ho problemi di linea, sebbene abiti a Milano e non disperso sulle montagne...quindi una console che dopo3/5 min senza connessione si blocca la getterei dal balcone
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo, solo le equiflatulenze
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDici che sono un filino esagerati? Potevano rumoreggiare con una grandezza inferiore? Insomma sebbene in cloud, da qualche parte quella potenza andrà pure sviluppata. Ed è tanta potenza...
Comment
Comment