Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più di 50 milioni di $ per creare God of War: Ascension
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSe non vende una mazza sono cavoli....fine saga...
Il che non mi dispiace. Sono un funboy della saga, ma 6 capitoli, con tanto di collection HD, mi sembrano sufficienti....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Avrà stufato forse. Decine di siti a spacciare per innovazione il poter usare le armi dei nemici, quando magari potevi fare la stessa cosa con Warrior Within di 8 anni prima. Sarà forse la natura di prequel ad attirare di meno, anche perché come storia gli è rimasto davvero poco da raccontare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAvrà stufato forse. Decine di siti a spacciare per innovazione il poter usare le armi dei nemici, quando magari potevi fare la stessa cosa con Warrior Within di 8 anni prima. Sarà forse la natura di prequel ad attirare di meno, anche perché come storia gli è rimasto davvero poco da raccontareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Meglio che specifichi la qualità sul fattore tecnico, perché da quello che si è visto è rimasto il solito action spettacolarizzato e pieno di QTE. Il tuo discorso sugli sparatutto sinceramente non capisco cosa c'entri con un action che è uscito in un periodo di 0 fps
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMeglio che specifichi la qualità sul fattore tecnico, perché da quello che si è visto è rimasto il solito action spettacolarizzato e pieno di QTE. Il tuo discorso sugli sparatutto sinceramente non capisco cosa c'entri con un action che è uscito in un periodo di 0 fps
Non ci sono sparatutto adesso, ma se qualunque gioco di un altro genere va male, allora possiamo cominciare ad arrenderci alla regola che, per carità, già conoscevamo. se non fai sparatutto, non vendi, a causa dei giocatori di oggi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io sto giocando a Cursed Crusade e godo
dai, magari godo no, ma godicchio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, non parlo del fattore tecnico, parlo del pacchetto generale. C'è cura e c'è qualità ovunque. Che il gameplay possa piacere o non piacere è un altro conto, ma se tutti i giochi del genere (vedasi darksiders e tanti altri) avessero la sua cura, vivremmo in un mondo migliore.
Non ci sono sparatutto adesso, ma se qualunque gioco di un altro genere va male, allora possiamo cominciare ad arrenderci alla regola che, per carità, già conoscevamo. se non fai sparatutto, non vendi, a causa dei giocatori di oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIo sto giocando a Cursed Crusade e godo dai, magari godo no, ma godicchio
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioio lo avevo cominciato con un mio amico ma poi lo ho lasciato un po' stare... e cmq kratos è un altro universo, ed il fatto che in molti abbiano copiato (vedi ghost rider, castelvania ed altri) deve essere un motivo di orgoglio e di riflessione sia per sony che per le sh copione....
Comment
-
Anche GoW Judgement ha avuto basse vendite, pur essendo uno shooter (in terza, non in prima, ma siamo lì). C'è da dire che i numeri di un Call of Duty li fanno giusto questa saga e pochi altri (Battlefield) mentre il genere action rimane un genere immortale, certo conosce alti e bassi - ma chi non li conosce?
Comment
Comment