Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più di 50 milioni di $ per creare God of War: Ascension

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Più di 50 milioni di $ per creare God of War: Ascension

    Whitney Wade parla di cifre

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se non vende una mazza sono cavoli....fine saga...
    Il che non mi dispiace. Sono un funboy di Kratos, ma 6 capitoli, con tanto di collection HD, mi sembrano sufficienti....

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Se non vende una mazza sono cavoli....fine saga...
      Il che non mi dispiace. Sono un funboy della saga, ma 6 capitoli, con tanto di collection HD, mi sembrano sufficienti....
      Più che altro, la preoccupazione è un altro. Se non vende una mazza (cosa che, in realtà, è già appena successa), potete dire addio anche all'ultimo baluardo degli action occidentali. O degli action in generale, eccezion fatta per un paio dei soliti noti. E ancora una volta, una vittoria in favore degli sparatutto, che prenderanno ancora più piede, visto ai generi che "non vendono" e pian piano moriranno.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Avrà stufato forse. Decine di siti a spacciare per innovazione il poter usare le armi dei nemici, quando magari potevi fare la stessa cosa con Warrior Within di 8 anni prima. Sarà forse la natura di prequel ad attirare di meno, anche perché come storia gli è rimasto davvero poco da raccontare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Avrà stufato forse. Decine di siti a spacciare per innovazione il poter usare le armi dei nemici, quando magari potevi fare la stessa cosa con Warrior Within di 8 anni prima. Sarà forse la natura di prequel ad attirare di meno, anche perché come storia gli è rimasto davvero poco da raccontare
          Semplicemente, penso che il non dover vedere come vada a finire, interessa molto meno alla gente dopotutto, persino io non sono interessato a giocarlo, e ho detto tutto ed è un peccato, perchè sicuramente come qualità cagherà in testa al 90% della roba uscita ultimamente, ma probabilmente con l'abbassarsi dei prezzi gli andrà meglio
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Meglio che specifichi la qualità sul fattore tecnico, perché da quello che si è visto è rimasto il solito action spettacolarizzato e pieno di QTE. Il tuo discorso sugli sparatutto sinceramente non capisco cosa c'entri con un action che è uscito in un periodo di 0 fps

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Meglio che specifichi la qualità sul fattore tecnico, perché da quello che si è visto è rimasto il solito action spettacolarizzato e pieno di QTE. Il tuo discorso sugli sparatutto sinceramente non capisco cosa c'entri con un action che è uscito in un periodo di 0 fps
              No, non parlo del fattore tecnico, parlo del pacchetto generale. C'è cura e c'è qualità ovunque. Che il gameplay possa piacere o non piacere è un altro conto, ma se tutti i giochi del genere (vedasi darksiders e tanti altri) avessero la sua cura, vivremmo in un mondo migliore.

              Non ci sono sparatutto adesso, ma se qualunque gioco di un altro genere va male, allora possiamo cominciare ad arrenderci alla regola che, per carità, già conoscevamo. se non fai sparatutto, non vendi, a causa dei giocatori di oggi.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Io sto giocando a Cursed Crusade e godo


                dai, magari godo no, ma godicchio
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  No, non parlo del fattore tecnico, parlo del pacchetto generale. C'è cura e c'è qualità ovunque. Che il gameplay possa piacere o non piacere è un altro conto, ma se tutti i giochi del genere (vedasi darksiders e tanti altri) avessero la sua cura, vivremmo in un mondo migliore.

                  Non ci sono sparatutto adesso, ma se qualunque gioco di un altro genere va male, allora possiamo cominciare ad arrenderci alla regola che, per carità, già conoscevamo. se non fai sparatutto, non vendi, a causa dei giocatori di oggi.
                  Darksiders rispetto a GoW cala solo in regia e aspetto tecnico, eppure come profondità del gameplay e design siamo su un altro pianeta, sinceramente mi rattristo di più a vedere un gioco come quello snobbato piuttosto che il sesto GoW uguale di fila

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Io sto giocando a Cursed Crusade e godo dai, magari godo no, ma godicchio
                    io lo avevo cominciato con un mio amico ma poi lo ho lasciato un po' stare... e cmq kratos è un altro universo, ed il fatto che in molti abbiano copiato (vedi ghost rider, castelvania ed altri) deve essere un motivo di orgoglio e di riflessione sia per sony che per le sh copione....
                    http://blackblaze.wordpress.com

                    Comment


                    • #11
                      per curiosità quanto è costato fare il fim di iron man 3?
                      http://blackblaze.wordpress.com

                      Comment


                      • #12
                        Troppi soldi a mio parere per un prequel che porta pochissimo hype per i giocatori.
                        Lo hanno portato anche troppo per le lunghe questo titolo a mio parere.
                        Stesso discorso per gears.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                          io lo avevo cominciato con un mio amico ma poi lo ho lasciato un po' stare... e cmq kratos è un altro universo, ed il fatto che in molti abbiano copiato (vedi ghost rider, castelvania ed altri) deve essere un motivo di orgoglio e di riflessione sia per sony che per le sh copione....
                          Forse, ma dopo 5 capitoli o cambi qualcosa oppure ti fermi. Io li giocherò sempre e comunque, ma devo dire che la goduria provata con GoW 1 o 2, oppure con il primo su PSP che faceva cigolare la portatilina...me la sogno, oggi...

                          Comment


                          • #14
                            trovato...opporcocane 200 milioni di dollari .....
                            http://blackblaze.wordpress.com

                            Comment


                            • #15
                              Anche GoW Judgement ha avuto basse vendite, pur essendo uno shooter (in terza, non in prima, ma siamo lì). C'è da dire che i numeri di un Call of Duty li fanno giusto questa saga e pochi altri (Battlefield) mentre il genere action rimane un genere immortale, certo conosce alti e bassi - ma chi non li conosce?

                              Comment

                              Working...
                              X