Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più di 50 milioni di $ per creare God of War: Ascension

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ma, dipende, ad esempio a mio parere Prometheus è un prequel di una bellezza inaudita, e l'ho visto al cinema con sovrapprezzo e in 3D
    ma infatti non ho detto che deve essere così per tutti, è ovvio che a qualcuno comunque interessi e quindi se lo sia comprato, giocato e fatto piacere (altrimenti la cifra alla voce copie vendute sarebbe 0)... ma per il profitto conta la maggioranza dell'utenza e in questi casi la maggioranza non se li fila!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Fat Stay Night però non si può leggere. lol
      ahahahahhaah, è vero! Non mi ero accorto, fra l'altro mi era uscito Fat Stay nignt!!!!!
      correggo subito la forma, la sostanza ovvio non cambia

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Io sto giocando a Cursed Crusade e godo dai, magari godo no, ma godicchio
        Dmc ha fatto la stessa fine,magari costato meno,ma multipiatta.il problema che sono giochi ben fatti,ormai la massa si sposta su un altra tipologia di vg. Non c e niente da fare.poi mettiamoci anche che la gente secondo me guarda Alla next gen.e magari e' meno attratta dal "solito"action.mi sembra un tantino spropositata questa cifra,il motore di questo gioco non è stato fatto da zero.se questo gioco e' costato così non oso pensare cosa costa farli sulle prossime console

Comment

Working...
        X