Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più di 50 milioni di $ per creare God of War: Ascension

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    trovato...opporcocane 200 milioni di dollari .....
    pensa se non ci rientrano..... almeno sta volta hanno capito che se non ci spendi i soldi anche per il gioco è inutile farlo....
    http://blackblaze.wordpress.com

    Comment


    • #17
      cmq se hanno venduto 360.000 copie moltiplicato 50 dollari a copia fa 18 milioni...in effetti brutta mazzata...vedremo come andranno le vendite in seguito....
      http://blackblaze.wordpress.com

      Comment


      • #18
        pongo un quesito: ma se Cod e questo GoW sono costati sui 50milioni, quanto è costato produrre Skyrim?
        qualcuno sa?
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • #19
          A me, sinceramente, ha deluso parecchio...hanno cercato di rinnovare un minimo il gameplay ma con scarsi risultati: il prendere le armi, tenere i nemici in una morsa con le lame del caos, la mancanza di armi principali e le magie sbloccabili solo all'ultimo livello non le ho trovate mosse azzeccate...poi la storia lascia il tempo visto che trova non c'era piu niente da raccontare.
          Le furie e il centimane però sono personaggi/nemici che ho trovato spettacolari.

          Comment


          • #20
            Mi dispiace delle scarse vendite perchè GOW è un gioco che mi è sempre piaciuto e probabilmente sempre continuerà a piacermi. Però questo capitolo probabilmente non è uscito nel periodo giusto, forse era meglio aspettare la nuova console. Persino io che adoro la saga infatti non sento tutta questa necessità di giocarlo nell'immediato, ma anzi aspetterò che scenda di prezzo. Spero comunque che con il passare del tempo il gioco possa realizzare numeri migliori.

            Comment


            • #21
              dovevano fermarsi col 3, li si chiudeva tutto, finiva come doveva finire e si uccideva chi si doveva uccidere. degna conclusione di una grande saga...volendo farci (giustamente) più soldi possibile si rischia di andare a sbatterci il muso. stesso discorso che si potrebbe fare per il nuovo gears of war, ora io non so quanto abbia venduto, ma personalmente per quanto mi sia piaciuta la trilogia considero chiuso l'argomento con gow 3. che poi per non rischiare di fare un pestone ancora più grosso abbiano pensato di ambientarlo prima dei 3 originali è un conto ma così facendo hanno praticamente azzerato l'interesse: chi è che andrebbe al cinema a vedere il primo film di una saga di cui già si conosce il finale? nessuno, al massimo lo si prende in dvd (ecco perchè a 70€ ora come ora non se lo caga nessuno! )
              Last edited by fiffi; 22 April 2013, 20:09.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                dovevano fermarsi col 3, li si chiudeva tutto, finiva come doveva finire e si uccideva chi si doveva uccidere. degna conclusione di una grande saga...volendo farci (giustamente) più soldi possibile si rischia di andare a sbatterci il muso. stesso discorso che si potrebbe fare per il nuovo gears of war, ora io non so quanto abbia venduto, ma personalmente per quanto mi sia piaciuta la trilogia considero chiuso l'argomento con gow 3. che poi per non rischiare di fare un pestone ancora più grosso abbiano pensato di ambientarlo prima dei 3 originali è un conto ma così facendo hanno praticamente azzerato l'interesse: chi è che andrebbe al cinema a vedere il primo film di una saga di cui già si conosce il finale? nessuno, al massimo lo si prende in dvd (ecco perchè a 70€ ora come ora non se lo caga nessuno! )
                con sto ragionamento, chi è che si è andato a vedere la minaccia fantasma? la verità è che, se vogliono fare un prequel che interessi, non devono narrare l'inizio dei fatti di una saga che già sappiamo come finisci, ma una sorta di storia parallela a sè stante, magari con un paio di camei al futuro del personaggio, ma tutto qui.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  con sto ragionamento, chi è che si è andato a vedere la minaccia fantasma?
                  oddio c'è una "leggerissima" differenza tra i follower di star wars e quelli di un videogioco. l'esempio del cinema è adeguato perchè il concetto vale per entrambi i mondi (il prequel di una saga già conclusa non interessa mai moltissimo), ma per "guerre stellari" (così come per il "signore degli anelli") parliamo di tutt'altra cosa (li fa successo anche un cartone animato dove Anakin fa il maestro Jedi alla versione rompiballe di karate kid :).


                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  la verità è che, se vogliono fare un prequel che interessi, non devono narrare l'inizio dei fatti di una saga che già sappiamo come finisci, ma una sorta di storia parallela a sè stante, magari con un paio di camei al futuro del personaggio, ma tutto qui.
                  eh infatti, e io che ho scritto?!

                  Comment


                  • #24
                    magari è il multiplayer che non attira aww :3

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Per me la saga già dopo due capitoli aveva poco niente da offrire, mi compiacerebbe sapere che ora c'è qualcun altro che la pensa come me.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Per me la saga già dopo due capitoli aveva poco niente da offrire, mi compiacerebbe sapere che ora c'è qualcun altro che la pensa come me.
                        Io no. Quantomeno rimasi sorpreso dal capitolo "Chain of Olympus" su PSP, sia per il livello tecnico raggiunto sulla portatilina (che ogni tanto gracchiava affaticata), sia per il divertimento che mi diede. Poi aveva mille difetti, primo fra tutti la longevità risicata.

                        Ma quel capitolo, per me, ci stava ancora molto bene. Per tutto il resto venuto dopo sono d'accordo, pur avendo tratto godimento sia dal 3o capitolo che da Ghost of Sparta.

                        Ascension mi manca, lo giocherò, ma senza fretta. Ci sono molti capolavori veri da giocarsi, prima.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          chi è che andrebbe al cinema a vedere il primo film di una saga di cui già si conosce il finale? nessuno, al massimo lo si prende in dvd (ecco perchè a 70€ ora come ora non se lo caga nessuno! )
                          Ma, dipende, ad esempio a mio parere Prometheus è un prequel di una bellezza inaudita, e l'ho visto al cinema con sovrapprezzo e in 3D
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                          Comment


                          • #28
                            Che poi il problema non è che sia un prequel...io se gioco a god of War non lo faccio perchè cerco una bella trama profonda, bensì per il senso di onnipotenza che si prova comandando il nerboruto pelato. Se voglio la trama gioco a Xenogears, Fate Stay Night, MGS, Soul Reaver, FFVIII ( )....

                            E' solo che al sesto capitolo fare sempre le stesse cose ti rompe alquanto le palline.
                            Last edited by foppa21; 23 April 2013, 13:47. Motivo: Erroraccio sul nome di uno dei miei titoli preferiti.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Che poi il problema non è che sia un prequel...io se gioco a god of War non lo faccio perchè cerco una bella trama profonda, bensì per il senso di onnipotenza che si prova comandando il nerboruto pelato. Se voglio la trama gioco a Xenogears, Fat Stay nignt, MGS, Soul Reaver, FFVIII ( )....

                              E' solo che al sesto capitolo fare sempre le stesse cose ti rompe alquanto le palline.
                              concordo in ogni parola (VIII compreso muahahah)
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                              Comment


                              • #30
                                Fat Stay Night però non si può leggere. lol
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X