Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Metal Gear Solid: The Legacy Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    torno a precisare, la reputo "peggiore" tra tutti i mgs che ho giocato. come ho specificato nell'altro commento se devo fare una mia classifica, metto il 2 all'ultimo posto. ma con questo non sto dicendo che faccia schifo. e mi spiace se da quel che ho scritto è travisato questo messaggio...
    No ma infatti tranquillo non volevo intendere che tu fossi "cattivo"
    Intendevo solo dire che oggettivamente tutta la trama del 4 e gran parte del 3 si basano su quanto accaduto nel 2!

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ci sono,aquilotto.
    Daje
    WickerGian

#YesMovement

Comment

e non perdetevi poi l'ennesima collection che uscirà insieme a MGS5 con la ps4.......

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        e non perdetevi poi l'ennesima collection che uscirà insieme a MGS5 con la ps4.......
        Poco ma sicuro.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Che poi attenzione, questa Collection non è nulla di inedito, a mio avviso è superfluo l'acquisto. Il primo Metal Gear sarà la versione PS1, niente HD o versione Gamecube.

Sarebbe da comprare solo se ci fossero all'interno il primo in HD e gli episodi usciti su PSP.
          secondo me, per inutilità, questa collection riuscirà nel difficile compito di contrastare il primato di quella di Assassin's Creed.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

esclusiva PS3, bastardi....

Comment

Che poi la trama del 2 è tutt'altro che brutta, è semplicemente coraggiosa e difficile da digerire. Ma tematiche come quelle e così profonde non le trovi neanche negli altri. La differenza è che quelle degli altri, parlando di disastri nucleari, morti e scene strappalacrime, sono più d'impatto. Ma fidatevi, un gioco che parla di un cattivo (non-cattivo) che vuole governare distruggendo televisioni e mass-media, perchè "gli illuminati" è così che ci comandano... bhe, diciamo che lascia da pensare.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il main villain del 2 è Peppecrillo!!11!!!1!

No srsly, la trama del 2 sinceramente è troppo fantapolitica, e caotica nell'ultima parte; quella dell'1 è più lineare e ben gestita nelle diverse fasi del videogioco ed è tutt'altro che poco profonda.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                X