Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Riconsegnati alcuni dev kit a Nintendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [RUMOR] Riconsegnati alcuni dev kit a Nintendo?

Non proprio un buon segno...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oh oh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Stanno messi proprio bene, con quella console...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Brutta storia questa...

Comment

gran brutto presagio....vorrà dire che quando uscira zelda resterà il solo gioco nella wiiu che comprerò....

Comment

Questa è una fatality

Comment

ehh... forse il virtual boy ebbe vita migliore. Coraggio Nintendo, adesso prendi carta e penna, e inizi a progettare una console che raggiunga Ps4 e Xbox-qualcosa... hai solo un anno o più di ritardo, non è molto. XD

Comment

hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha Nintendo! mi fai morire dalle risate.

Comment

Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                  hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha Nintendo! mi fai morire dalle risate.
                  va' che, sinceramente, non ti capisco proprio.

in un post hai detto che hai preso la wii e che ti ha deluso, quindi non hai comprato Wii U.

In un altro post ti sei lamentato perchè hai comprato Wii U e non sei soddisfatto (diciamo che tu sei stato un po' meno fine...).

già capire quale delle due versioni è quella giusta, sarebbe utile.

poi, vabbeh, ricordo anche un rigurgito d'onesta dove hai ammesso che segui il mondo console "facendo il tifo" (parole tue, proprio tifo) per Sony.

direi che il quadro che spiega il tuoi post, è fatto
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    va' che, sinceramente, non ti capisco proprio. in un post hai detto che hai preso la wii e che ti ha deluso, quindi non hai comprato Wii U. In un altro post ti sei lamentato perchè hai comprato Wii U e non sei soddisfatto (diciamo che tu sei stato un po' meno fine...). già capire quale delle due versioni è quella giusta, sarebbe utile. poi, vabbeh, ricordo anche un rigurgito d'onesta dove hai ammesso che segui il mondo console "facendo il tifo" (parole tue, proprio tifo) per Sony. direi che il quadro che spiega il tuoi post, è fatto
                    nono ho sempre specificato che la wiiu non l ho comprata per la delusione avuta con wii.ora me la sto solo spassado a vedere che figura di merda sta facendo offrendo un prodotto scadente come una sorreggia spreando di infinocchiare tanta gente come per la wii.

Comment

nono ho sempre specificato che la wiiu non l ho comprata per la delusione avuta con wii.ora me la sto solo spassado a vedere che figura di merda sta facendo offrendo un prodotto scadente come una sorreggia spreando di infinocchiare tanta gente come per la wii.
                      capito, allora scusami per essermi confuso di console
                      da oggi però inizi a parlare come una persona educata
                      spero di essere stato chiaro
                      sennò partono i cartellini
                      regolati.

Comment

non mi sembra di aver insultato nessuno.se dico che la nintendo mi fa schifo ,tu ti offendi?

Comment

non mi sembra di averti detto che hai insultato qualcuno.
                          ti ho detto che inizi a moderare il linguaggio, esattamente come fanno tutti.
                          se ti sta bene, ottimo, se non ti sta bene, te lo fai andare bene lo stesso

Comment

ma cosa e un sito cattolico?

Comment

ma cosa e un sito cattolico?
                              è un sito dove cerchiamo di mantenere un minimo di educazione. Ripeto, sei liberissimo di fare due cose:

1- adattarti, come TUTTI gli altri utenti
                              2- evitare di postare

e con questo il discorso è chiuso.

se hai qualcosa da ridire, puoi rivolgerti alla sezione apposita, "Redazione".

Comment

Working...
                              X