Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] Riconsegnati alcuni dev kit a Nintendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggiohahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha Nintendo! mi fai morire dalle risate.
in un post hai detto che hai preso la wii e che ti ha deluso, quindi non hai comprato Wii U.
In un altro post ti sei lamentato perchè hai comprato Wii U e non sei soddisfatto (diciamo che tu sei stato un po' meno fine...).
già capire quale delle due versioni è quella giusta, sarebbe utile.
poi, vabbeh, ricordo anche un rigurgito d'onesta dove hai ammesso che segui il mondo console "facendo il tifo" (parole tue, proprio tifo) per Sony.
direi che il quadro che spiega il tuoi post, è fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiova' che, sinceramente, non ti capisco proprio. in un post hai detto che hai preso la wii e che ti ha deluso, quindi non hai comprato Wii U. In un altro post ti sei lamentato perchè hai comprato Wii U e non sei soddisfatto (diciamo che tu sei stato un po' meno fine...). già capire quale delle due versioni è quella giusta, sarebbe utile. poi, vabbeh, ricordo anche un rigurgito d'onesta dove hai ammesso che segui il mondo console "facendo il tifo" (parole tue, proprio tifo) per Sony. direi che il quadro che spiega il tuoi post, è fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggionono ho sempre specificato che la wiiu non l ho comprata per la delusione avuta con wii.ora me la sto solo spassado a vedere che figura di merda sta facendo offrendo un prodotto scadente come una sorreggia spreando di infinocchiare tanta gente come per la wii.
da oggi però inizi a parlare come una persona educata
spero di essere stato chiaro
sennò partono i cartellini
regolati.
Comment
-
non mi sembra di averti detto che hai insultato qualcuno.
ti ho detto che inizi a moderare il linguaggio, esattamente come fanno tutti.
se ti sta bene, ottimo, se non ti sta bene, te lo fai andare bene lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggioma cosa e un sito cattolico?
1- adattarti, come TUTTI gli altri utenti
2- evitare di postare
e con questo il discorso è chiuso.
se hai qualcosa da ridire, puoi rivolgerti alla sezione apposita, "Redazione".
Comment
Comment