Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui con noi l'arrivo della nuova Xbox!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque puntato tutto sugli USA, mille mila statistiche di NFL in diretta etc...

Comment

Dio santo, tutto tranne giochi...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma non la vogliono vendere come console ma come strumento di intrattenimento!!

Comment

oh comunque ci vuole coraggio a fare una presentazione di una console senza presentare giochi.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Non stanno mostrando nulla. Forse vogliono risparmiarsi per l'E3.

Comment

COD è tutto qui?! nessun altro gioco... rumore in cui dicevano che erano indietro di 6 mesi più che verificati! niente pronto...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Dio santo, tutto tranne giochi...
                Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                ma non la vogliono vendere come console ma come strumento di intrattenimento!!
                che poi non si lamentassero se fuori dall'america non vende

Comment

Due palle di presentazione per una console esteticamente anonima.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Alla fine hanno fatto vedere solo roba che qui non arriverà mai o quasi...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Graficamente sembra indietro nello sviluppo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Alla fine hanno fatto vedere solo roba che qui non arriverà mai o quasi...
                        esattamente... implementabile solo nel mercato USA nel resto del mondo di tutte quelle belle feature ci si può pulire il deretano...

Comment

Ma le persone le pagano per esultare? I video di cod sono inquietanti...sembra che abbiano migliorato solamente le texture
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

8 giga di ram confermati, ma ddr3? o Gddr5?
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

io non ho parole...
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

la ps4 ha fatto vedere cose hypose e questi fanno una cosa peggiore della loro peggiore e3 ed io non ho parole
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X