comunque puntato tutto sugli USA, mille mila statistiche di NFL in diretta etc...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi l'arrivo della nuova Xbox!
Collapse
X
-
oh comunque ci vuole coraggio a fare una presentazione di una console senza presentare giochi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDio santo, tutto tranne giochi...Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggioma non la vogliono vendere come console ma come strumento di intrattenimento!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAlla fine hanno fatto vedere solo roba che qui non arriverà mai o quasi...
Comment
-
la ps4 ha fatto vedere cose hypose e questi fanno una cosa peggiore della loro peggiore e3 ed io non ho paroleOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment