Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui con noi l'arrivo della nuova Xbox!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.youtube.com/watch?v=XPjUO2YSjn0
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Mah tutto sommato non hanno mostrato nulla e si sono dati la zappa da soli sui piedi per quanto riguarda Hard Disk e blocco usato. Anche l'occhio vuole la sua parte e il design non è particolarmente invitante.

Innsostanza si può riassumere la conferenza con un non potrete fare questo o quell'altro, non certo punti a favore.

Tralasciando che inevitabilmente la comprerò al lancio o poco dopo l'uscita sono rimasto molto deluso da Microsoft; un evento di questo tipo andava gestito diversamente visti gli oscuri rumor, il caso Ort e via dicendo.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• E così comincia la guerra dei fanboy...

Comment

• gg Microsoft
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io ancora non riesco a capire perchè One nel nome. Ho capito che vogliono rendere il concetto di All in One, ma comunque significa anche Uno. Non a caso digitando su Google mi compaiono immagini anche della prima Xbox, e ci mancherebbe

Comment

• Ih ragazzi quanti pareri negativi E vediamo l'E3 prima! 15 esclusive?? Non ci credo nemmeno se lo vedo!

A meno che non si tratti anche di giochini kinect!

Comment

• Certo che si sono proprio sforzati per quanto riguarda il design della nuova console, eh? Mi immagino quante riunioni fiume per partorire questa...scatoletta!

I designer della Sony staranno tirando un sospiro di sollievo, per fare di peggio ci vorrebbe un impegno non indifferente...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Avevo in effetti un lettore vhs molto più figo

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Avevo in effetti un lettore vhs molto più figo
                    Persino il mio vecchio sega master system 2 posto accanto a quel coso sembrerebbe una console futuristica...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• cubetto

Comment

• Raga ma alla fine siamo sicuri che questa assenza di novità sia dovuta solo alla brutta organizzazione della conferenza?
                        Io comincio a credere che alla fine della fiera le uniche '''''novità''''' della prossima gen siano tutte qui. Gioca, condividi, vediti il film con gli amici e tanti saluti.
                        Stessa cosa per sony eh. Ok, belli i gameplay con le mega grafiche pompate, ma parliamo di novità next-gen oppure di meri upgrade grafici?

Comment

• ricapitolando abbiamo una console che:

1) esteticamente è equiparabile a un cassonetto dell'immondizia, e passi.

2) non sarà retrocompatibile con i giochi della 360...e già qui cominciano a girare i coglioni.

3) avrà con ogni probabilità una sorta di blocco dell'usato che costringerà a pagare soldi extra per utilizzare i titoli di seconda mano.

WTF?

Più che la presentazione di una console, sembra l'annuncio di un suicidio...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• Ti piacerebbe, eh Dovahkiin?

Comment

• Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                              Ti piacerebbe, eh Dovahkiin?
                              In realtà, no.

Ero intenzionato a comprare entrambe le console della nuova generazione, ma se x-box one è veramente così, vorrà dire che mi accontenterò della sola ps4...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                In realtà, no.

Ero intenzionato a comprare entrambe le console della nuova generazione, ma se x-box one è veramente così, vorrà dire che mi accontenterò della sola ps4...
                                Ma hai letto le domande e le risposte? a me pare proprio che dicano l'esatto contrario sull'usato. Poi non è che la retrocompatibilità ps3 ci sia poi tanto su ps4 eh.... E l'estetica della ps4 beh... S'è da vedere. Però vendi già la pelle, non è che il tuo parere sia proprio obbiettivo al massimo...

Comment

Working...
                                X