Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retrocompatibilità? Roba per arretrati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Retrocompatibilità? Roba per arretrati!

Lo dice Don Mattrick

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Povero coglione...ma chi è, il fratello scemo di Adam Orth? Continuate pure così, che alla Sony si stanno già sfregando le mani!

Questi tra blocco dell'usato e cazzate varie si scavano la fossa da soli, incredibile...
    Last edited by Dovahkiin82; 24 May 2013, 11:30.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

ogni volta che comincio ad accarezzare l'idea di prendermi finalmente una console, se ne vien fuori sempre qualcuno che mi fa ritornare rapidamente nei ranghi orgogliosi del PCista (quasi) puro ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

4a gen? Roba per polli.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Bel modo per nascondere il fatto che loro la retrocompatibilità non la metteranno per abbassare i costi.
          la cosa che fa più paura sono i fanboy che non commentano nemmeno negativamente queste notizie.
          vi rendete conto che tutte le dichiarazioni fatte sino ad ora sono scandalose?
          -kinect obbligatorio (io la console la tengo in camera e il kinect non funge)
          -connessione quasi sempre oobbligatoria
          -niente retro compatibilità
          -niente alan wake 2(ci speravo tanto)
          -joy pad ancora più gigante con vibratori nei grilletti e dalle foto sembra ancora che non abbia le batterie come i pad della ps3
          -alimentatore più grande del vecchio Xbox 360
          -tenere accesa la console anche per guardare la tv(a me non sembra una cosa positiva)
          si stanno concentrando su aspetti secondari trascurando le cose che in una CONSOLE (perché non diciamo ca€€€€e rimane una console) dovrebbero essere il minimo iindispensabile
          Stanno facendo gli errori che Sony fece con ps3 all inizio

Comment

viva il pc

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
              Bel modo per nascondere il fatto che loro la retrocompatibilità non la metteranno per abbassare i costi.
              la cosa che fa più paura sono i fanboy che non commentano nemmeno negativamente queste notizie.
              vi rendete conto che tutte le dichiarazioni fatte sino ad ora sono scandalose?
              -kinect obbligatorio (io la console la tengo in camera e il kinect non funge)-connessione quasi sempre oobbligatoria
              -niente retro compatibilità
              -niente alan wake 2(ci speravo tanto)
              -joy pad ancora più gigante con vibratori nei grilletti e dalle foto sembra ancora che non abbia le batterie come i pad della ps3
              -alimentatore più grande del vecchio Xbox 360
              -tenere accesa la console anche per guardare la tv(a me non sembra una cosa positiva)
              si stanno concentrando su aspetti secondari trascurando le cose che in una CONSOLE (perché non diciamo ca€€€€e rimane una console) dovrebbero essere il minimo iindispensabile
              Stanno facendo gli errori che Sony fece con ps3 all inizio
              hanno detto più volte che il kinect è diverso e si adatta anche alle stanze più piccole
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma veramente ci sono i vibratori anche nei grilletti??? ma a che servono? (tralasciando gli ovvi motivi osceni )

Comment

Non sapevo speriamo la mia stanza è un buco

Comment

non so voi ragazzi ma io questa gen mi sa che la salto ,o comunque se prenderò qualcosa lo farò quando ci sarà un sostanziale calo di prezzo(tipo 150-200 euro),e francamente ,dopo l'essere stato boxaro dal 2003 stavolta sono orientato verso sony,vuoi per tutte ste cavolate che ha la nuova x,vuoi perchè hanno rovinato le saghe che mi spinsero a prendere la 360(halo in primis,ma anche fable),vuoi per il poco tempo libero rimasto tra lavoro e altre cose,a malincuore i videogiochi per me potrebbero essere giunti al termine,al massimo mi divertirò un po su pc,sennò amen

Comment

Ma dire ''non la mettiamo per contenere un pò i costi'' oppure ''perchè in questo modo vendiamo ancora 360'' è davvero così difficile?

Comment

per quanto riguarda la retro pensia sia il minore problema di questa console,considerando che comunque si torna poco a giocare ai giochi vecchi e se proprio necessario si puo sempre accendere la console vecchia

Comment

Bel modo per nascondere il fatto che loro la retrocompatibilità non la metteranno per abbassare i costi. la cosa che fa più paura sono i fanboy che non commentano nemmeno negativamente queste notizie. vi rendete conto che tutte le dichiarazioni fatte sino ad ora sono scandalose? -kinect obbligatorio (io la console la tengo in camera e il kinect non funge) -connessione quasi sempre oobbligatoria -niente retro compatibilità -niente alan wake 2(ci speravo tanto) -joy pad ancora più gigante con vibratori nei grilletti e dalle foto sembra ancora che non abbia le batterie come i pad della ps3 -alimentatore più grande del vecchio Xbox 360 -tenere accesa la console anche per guardare la tv(a me non sembra una cosa positiva) si stanno concentrando su aspetti secondari trascurando le cose che in una CONSOLE (perché non diciamo ca€€€€e rimane una console) dovrebbero essere il minimo iindispensabile Stanno facendo gli errori che Sony fece con ps3 all inizio

allora..
                          -il kinect sarà si obbligatorio e in bundle con la console ma potresti anche non usarlo no? basta usare solo i comandi vocali
                          -connessione quasi sempre obbligatoria è una pecca..ma magari l'attivazione dei giochi la renderanno disponibile anche dal sito
                          -se per abbassare i costi tolgono la retrocompatibilità allora sono giustificati
                          -niente ala wake 2???
                          -il joypad mi sembra come dimensioni poco piu grande del precedente, le batterie sono integrate proprio come i pad ps3 e la croce direzionale è stata migliorata.
                          -qua in italia per adesso la tv non arriva hanno detto. e cmq adesso se usi mediaset premium su 360 non devi comunque tenere accesa la console?

la presentazione a me non è piaciuta come a tanti altri pero c'è da dire che hanno fatto un'ora di show contro 3 di ps4..
                          magari si sono trovati alle strette e hanno fatto questo evento di intermezzo con l'e3 per recuperare un po i tempi, ma le vere funzionalità le vedremo tra un mese!

Comment

Bazzu secondo me le ''vere funzionalità'' sono proprio quelle che hai visto.
                            Calcheranno la mano sull'online, i codici e la multimedialità.
                            Non che sia un male assoluto eh, però io sinceramente dal punto di vista del gaming non mi aspetto grandissime rivoluzioni.

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              4a gen? Roba per polli.
                              Cosa ti hanno fatto SNES e Sega Mega Drive?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X