Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retrocompatibilità? Roba per arretrati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNiente, è la forza del pesoculo che ha vinto sulla pignoleria di star a contare le gen dall'inizio.
Io salto l'ottava a piè pari. Well done, all of you.
Comment
-
A tal proposito avrei un teoria, alla Microsoft hanno deciso che per fare Figo l'hardcore player devono fare una console cara, non retrò compatibile e dotata di funzioni scomode senza dimenticare che comprare giochi usati è da barboni.
mi piacerebbe stringere le mani ai genialoidi del marketing, mi auguro che siano spie della concorrenza perché stanno facendo di tutto per vederci fumo e per giunta non della qualità migliore."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioBel modo per nascondere il fatto che loro la retrocompatibilità non la metteranno per abbassare i costi.
la cosa che fa più paura sono i fanboy che non commentano nemmeno negativamente queste notizie.
vi rendete conto che tutte le dichiarazioni fatte sino ad ora sono scandalose?
-kinect obbligatorio (io la console la tengo in camera e il kinect non funge)
-connessione quasi sempre oobbligatoria
-niente retro compatibilità
-niente alan wake 2(ci speravo tanto)
-joy pad ancora più gigante con vibratori nei grilletti e dalle foto sembra ancora che non abbia le batterie come i pad della ps3
-alimentatore più grande del vecchio Xbox 360
-tenere accesa la console anche per guardare la tv(a me non sembra una cosa positiva)
si stanno concentrando su aspetti secondari trascurando le cose che in una CONSOLE (perché non diciamo ca€€€€e rimane una console) dovrebbero essere il minimo iindispensabile
Stanno facendo gli errori che Sony fece con ps3 all inizio
La non retrocompatibilità ce l'ha solo Wii U se non sbaglio.
Detto questo, la frase di Don Mattrik è una bella cagata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBazzu secondo me le ''vere funzionalità'' sono proprio quelle che hai visto. Calcheranno la mano sull'online, i codici e la multimedialità. Non che sia un male assoluto eh, però io sinceramente dal punto di vista del gaming non mi aspetto grandissime rivoluzioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioBel modo per nascondere il fatto che loro la retrocompatibilità non la metteranno per abbassare i costi. la cosa che fa più paura sono i fanboy che non commentano nemmeno negativamente queste notizie. vi rendete conto che tutte le dichiarazioni fatte sino ad ora sono scandalose? -kinect obbligatorio (io la console la tengo in camera e il kinect non funge) -connessione quasi sempre oobbligatoria -niente retro compatibilità -niente alan wake 2(ci speravo tanto) -joy pad ancora più gigante con vibratori nei grilletti e dalle foto sembra ancora che non abbia le batterie come i pad della ps3 -alimentatore più grande del vecchio Xbox 360 -tenere accesa la console anche per guardare la tv(a me non sembra una cosa positiva) si stanno concentrando su aspetti secondari trascurando le cose che in una CONSOLE (perché non diciamo ca€€€€e rimane una console) dovrebbero essere il minimo iindispensabile Stanno facendo gli errori che Sony fece con ps3 all inizio
cmq si si stanno dando la zappa sui piedi in generale
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesta sulla retrocompatibilità sa proprio di presa per il culo verso gli utenti...
Comment
Comment