Sante parole Luka, fate il multipiattaforma SERIO e le console muoiono..ahahahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retrocompatibilità? Roba per arretrati!
Collapse
X
-
non capisco tutti questi problemi sulla retrocompatibilità!chi vuole usare i videogiochi vecchi si tiene la console e li usa,questa moda l'hanno tirata fuori con la ps2(se non ricordo male) prima cambiavi console e pensavi ai videogiochi in uscita,adesso semba piu importante la retrocompatibilità rispetto ai nuovi giochi che devono uscire.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggionon capisco tutti questi problemi sulla retrocompatibilità!chi vuole usare i videogiochi vecchi si tiene la console e li usa,questa moda l'hanno tirata fuori con la ps2(se non ricordo male) prima cambiavi console e pensavi ai videogiochi in uscita,adesso semba piu importante la retrocompatibilità rispetto ai nuovi giochi che devono uscire.
l'utente medio è così capace di lamentarsi che sebbene dica continuamente che mancano vere scelte quando deve comprare un VG, quando una console arriva nel suo ciclo finale di vita, si lamenta perchè non è riuscito a comprare e giocare tutti i VG che voleva...
io rimarrò con la mia 360, con tutti i giochi che ci saranno ancora in vendita usati sapete quanto tempo che mi durerà ancora!?
già non ho mai pagato il live ed ho comprato fifa/pes per PC per fare multi...nel peggiore dei casi oltre a giochi di strategia e rpg sposterò tutto il videoludico mondo solo sul mio pc xD
INFINE
semmai dovessi comprare la xbox One in futuro , aspetterò direttamente la slim :P
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggionon capisco tutti questi problemi sulla retrocompatibilità!chi vuole usare i videogiochi vecchi si tiene la console e li usa,questa moda l'hanno tirata fuori con la ps2(se non ricordo male) prima cambiavi console e pensavi ai videogiochi in uscita,adesso semba piu importante la retrocompatibilità rispetto ai nuovi giochi che devono uscire.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggionon capisco tutti questi problemi sulla retrocompatibilità!chi vuole usare i videogiochi vecchi si tiene la console e li usa,questa moda l'hanno tirata fuori con la ps2(se non ricordo male) prima cambiavi console e pensavi ai videogiochi in uscita,adesso semba piu importante la retrocompatibilità rispetto ai nuovi giochi che devono uscire.Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiola retrocompatibiità serve ( e tanto) perchè ti puoi vendere la vecchia console per la nuova e risparmiarci su senza dover rinunciare a tutti i giochi vecchi...Per me non è cosa da poco
Se avete 600 euro da sborsare al dayone per una console (ma anche 400), non penso proprio che una vecchia console usata su ebay piuttosto che gamestop possa essere un problema.
la questione si pone però con le saghe inter-generazionali. se ad esempio un sonaro da una vita vuole passare a Xbox One per suoi motivi difficilmente potrà apprezzare il nuovo capitolo di Halo non potendo giocare i precedenti perchè facenti parte a generazioni passate e non retrocompatibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio sono sostanzialmente daccordo con rapidfreddie. Nessuno ai tempi del master system o del megadrive pensava lontanamente alle potenzialità retrocompatibili delle future console e andava benone così. Inoltre un gioco old gen è sempre meglio giocarlo sulla sua console originale per apprezzarne veramente il valore.
Se avete 600 euro da sborsare al dayone per una console (ma anche 400), non penso proprio che una vecchia console usata su ebay piuttosto che gamestop possa essere un problema.
la questione si pone però con le saghe inter-generazionali. se ad esempio un sonaro da una vita vuole passare a Xbox One per suoi motivi difficilmente potrà apprezzare il nuovo capitolo di Halo non potendo giocare i precedenti perchè facenti parte a generazioni passate e non retrocompatibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... a dirla tutta, viste le tante richieste per la retrocompatibilità, SEGA dovette mettere sul mercato un accessorio per far girare su MegaDrive le cartucce per Master System.
Comment
Comment