Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 sarà esclusiva Xbox One?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fallout 4 sarà esclusiva Xbox One?

    Rumor, come sempre!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non mi stupirebbe se fosse un'esclusiva temporale, come Oblivion a suo tempo (che uscì comunque prima su PC) o, appunto, come alcuni DLC.

    Comment


    • #3
      Non ci credo neanche se lo vedo...al massimo avranno qualche dlc in esclusiva temporanea, figuriamoci.
      Last edited by Dovahkiin82; 28 May 2013, 10:10.
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        se fosse vero un ottimo colpo, anche se mi preoccupo per lo sviluppo su una macchina nuova.....spero non tornino i soliti ''''problemi''' speriamo bene si si

        Comment


        • #5
          se fosse vero un ottimo colpo, anche se mi preoccupo per lo sviluppo su una macchina nuova.....spero non tornino i soliti ''''problemi''' speriamo bene si si

          Comment


          • #6
            Cuoooooooooooooooooooooosssssssssssssssssssaaaaaaa aaaaaaaa????????????????????????????????? io seguo fallout! (mi pare un'assurdità comunque...)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
              se fosse vero un ottimo colpo, anche se mi preoccupo per lo sviluppo su una macchina nuova.....spero non tornino i soliti ''''problemi''' speriamo bene si si
              Ma tu intendi i Bug? In questo caso non preoccuparti; Bethesda non ci fa mancare niente!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Ma tu intendi i Bug? In questo caso non preoccuparti; Bethesda non ci fa mancare niente!
                gia' proprio quello speriamo di noooooooo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Ma tu intendi i Bug? In questo caso non preoccuparti; Bethesda non ci fa mancare niente!
                  mi hai anticipato! XD Massima stima per i prodotti Bethesda, ma anche massima certezza di Bug incombenti

                  Comment


                  • #10
                    sinceramente mi sembrerebbe un po' strano
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                      gia' proprio quello speriamo di noooooooo

                      senza bug, non sarebbe un gioco degni di Bethesda

                      comunque non credo che rinuncino agli utenti PS4. massimo massimo ci sarà qualche esclusiva dal punto di vista dei contenuti extra. ma un fallout 4 only xbox one non lo vedo...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        sinceramente mi sembrerebbe un po' strano
                        Che poi, con le vendite che ha fatto Bethesda su ps3 con i due fallout, quanto gli toccherebbe sborsare a Microsoft per aggiudicarsi l'esclusiva? Cifre fuori di testa, sicuramente...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Che poi, con le vendite che ha fatto Bethesda su ps3 con i due fallout, quanto gli toccherebbe sborsare a Microsoft per aggiudicarsi l'esclusiva? Cifre fuori di testa, sicuramente...
                          non le so le vendite, ma sicuramente con saghe così importante le cifre sono fuori di testa a prescindere. Ma microsoft è ricca, a permettersele può permettersi di tutto
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Mah! Secondo me esclusive di terze parti ormai non hanno più senso. Costi di produzione pazzeschi, soprattutto per giochi come Fallout, e solo metà della potenziale utenza... Le esclusive temporali per me hanno ancora meno senso. Spero sia una boutade. Se qualcuno vuole esclusive deve farsele in casa, con propri team di sviluppo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Che poi, con le vendite che ha fatto Bethesda su ps3 con i due fallout, quanto gli toccherebbe sborsare a Microsoft per aggiudicarsi l'esclusiva? Cifre fuori di testa, sicuramente...
                              4 milioni su xbox e tre su ps3, se parliamo di Fallout 3.
                              3,5 su xbox e 2,5 su ps3 se parliamo di New vegas.

                              Numeri abbastanza importanti. o Microsoft vuole davvero spendere uno sproposito, o l'esclusiva mi pare complicata da gestire.
                              Last edited by El Fundo; 28 May 2013, 10:42.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X