Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 4 sarà esclusiva Xbox One?
Collapse
X
-
Non ci credo neanche se lo vedo...al massimo avranno qualche dlc in esclusiva temporanea, figuriamoci.Last edited by Dovahkiin82; 28 May 2013, 10:10.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiose fosse vero un ottimo colpo, anche se mi preoccupo per lo sviluppo su una macchina nuova.....spero non tornino i soliti ''''problemi''' speriamo bene si si
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa tu intendi i Bug? In questo caso non preoccuparti; Bethesda non ci fa mancare niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa tu intendi i Bug? In questo caso non preoccuparti; Bethesda non ci fa mancare niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiogia' proprio quello speriamo di noooooooo
senza bug, non sarebbe un gioco degni di Bethesda
comunque non credo che rinuncino agli utenti PS4. massimo massimo ci sarà qualche esclusiva dal punto di vista dei contenuti extra. ma un fallout 4 only xbox one non lo vedo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente mi sembrerebbe un po' stranosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChe poi, con le vendite che ha fatto Bethesda su ps3 con i due fallout, quanto gli toccherebbe sborsare a Microsoft per aggiudicarsi l'esclusiva? Cifre fuori di testa, sicuramente...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mah! Secondo me esclusive di terze parti ormai non hanno più senso. Costi di produzione pazzeschi, soprattutto per giochi come Fallout, e solo metà della potenziale utenza... Le esclusive temporali per me hanno ancora meno senso. Spero sia una boutade. Se qualcuno vuole esclusive deve farsele in casa, con propri team di sviluppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChe poi, con le vendite che ha fatto Bethesda su ps3 con i due fallout, quanto gli toccherebbe sborsare a Microsoft per aggiudicarsi l'esclusiva? Cifre fuori di testa, sicuramente...
3,5 su xbox e 2,5 su ps3 se parliamo di New vegas.
Numeri abbastanza importanti. o Microsoft vuole davvero spendere uno sproposito, o l'esclusiva mi pare complicata da gestire.Last edited by El Fundo; 28 May 2013, 10:42.
Comment
Comment