Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 sarà esclusiva Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non dimentichiamoci che Bethesda, o meglio ancora Zenimax Online, sta facendo the elder scrolls online su pc. Considerando che su sony sta per uscire FFXIV, non mi stupirebbe se l'esclusiva fosse quella.

Comment

Fallout è un brand troppo importante perchè possa diventare esclusiva. La Microsoft avrebbe tutti i soldi che vuole per fare l'operazione, ma non risulterebbe conveniente a Bethesda stessa.

Comment

esclusiva una cippa lippa.. vorrebbero farmi credere che non uscira nemmeno per pc? LOL

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          esclusiva una cippa lippa.. vorrebbero farmi credere che non uscira nemmeno per pc? LOL
          oggi come oggi, ti dirò che questa per me sarebbe la notizia meno sorprendente, purtroppo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            pensavo fosse una cosa confermata! non credevo fosse una cazzata. ormai se ne sente talmente tante che non si capisce più quali siano i rumors e quali siano certezze...mi pareva strano che avessero comprato l'esclusiva di fifa...probabilmente costerebbe molto di più che quella di fallout 4! comunque il mio era solo un discorso per far capire alla gente che se qualcuno volesso non sarebbe così impensabile comprare esclusive di questo tipo. si tratta solo di soldi!
            infatti si tratta di soldi. ma probabilmente così tanti che non lo si fa. Altrimenti, con questo ragionamento, microsoft si sarebbe comprata già ogni saga :P
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non ho capito se fate lo streami anche delle altre conforenze tipo EA o ubisoft

Comment

Working...
              X