Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 sarà esclusiva Xbox One?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    vero che ms e' ricca pero' e' un po' rischioso avere un brand di successo in esclusiva e poi non poter dire che e' uscito con qualche problema anche su altre console... deve essere perfetto

    Comment


    • #17
      Ma speriamo in tanto lo annuncino sto benedetto Fallout4 io non riesco più ad aspettare!!!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

      Comment


      • #18
        Ma quale esclusiva.
        Forse avrà i bug in esclusiva.
        O magari qualche dlc.

        Comment


        • #19
          sarà un'esclusiva in quanto giocabile solo con kinect; quest'ultimo funzionerà solo se riconoscerà nella nostra stanza un mondo da olocausto nucleare - quindi preparatevi a sventrarla

          Comment


          • #20
            Mi sentirei perso senza i bug made in Bethesda

            Comment


            • #21
              Rumors a sfavore di M$: buuuuu xboxone un fallimento, M$ cattiva.
              Rumorso a favore di M$: impossibile non può essere.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                Rumors a sfavore di M$: buuuuu xboxone un fallimento, M$ cattiva.
                Rumorso a favore di M$: impossibile non può essere.
                Il problema sta nel fatto che per ora tutti i rumor negativi vengono via via confermati ufficialmente, quelli favorevoli vengono ufficialmente smentiti...
                Cmq Bethesda che lavora a delle esclusive mi sembra veramente strano, ma tutto può succedere nel mondo videoludico, e Fallout4 sarebbe un colpaccio non da poco.

                Però devo dire la mia da fan sfegatato di Bethesda qual sono: ADORO Fallout, ma non so se sia realmente il caso di lavorare ad un IV, ho paura che la formula possa presto diventare la solita solfa...
                Un nuovo Elder Scrolls però.. fap fap fap
                Last edited by Phantasmagoria; 28 May 2013, 12:56.
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                Comment


                • #23
                  magari è una proposta che è girata nell'ambiente, ma credo che come minimo Bethesda voglia prima valutare le vendite effettive della macchina .. non credo che abbiano voglia di suicidarsi ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                    Rumors a sfavore di M$: buuuuu xboxone un fallimento, M$ cattiva.
                    Rumorso a favore di M$: impossibile non può essere.
                    Prima di sparare uscite da frustrato, consiglierei di leggere il perchè alcune cose sembrano possibili e altre molto meno A differenza tua, qui si argomenta
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      Uff...mi sono perso l'evento MS per viaggio di lavoro, ora per capirci qualcosa mi tocca leggere 150 news....

                      Beh, Fallout4 in esclusiva sarebbe un'ottimo colpo...sembra strano, ma chi può dirlo?

                      Comment


                      • #26
                        dopo la figuraccia di microsoft alla presentazione di xbox one non penso proprio che bethesda o qualche altra sh pensi a qualche esclusiva x loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                          dopo la figuraccia di microsoft alla presentazione di xbox one non penso proprio che bethesda o qualche altra sh pensi a qualche esclusiva x loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          come fai a dirlo? alla fine bastano i soldi, e bill ne ha tanti, se volesse potrebbe acquistare bethesda. quello che voglio dire è che non ci vedo una cosa così impossibile! si tratta solo di soldi! la reputo improbabile, ma non impossibile! se così fosse sarebbe un colpo al cuore. già da quel che ho letto m$ ha l'esclusiva su fifa 14...poi pure Fallout 4... azzo sarebbe una bella coppia!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            come fai a dirlo? alla fine bastano i soldi, e bill ne ha tanti, se volesse potrebbe acquistare bethesda. quello che voglio dire è che non ci vedo una cosa così impossibile! si tratta solo di soldi! la reputo improbabile, ma non impossibile! se così fosse sarebbe un colpo al cuore. già da quel che ho letto m$ ha l'esclusiva su fifa 14...poi pure Fallout 4... azzo sarebbe una bella coppia!
                            Non credo proprio che M$ abbia l' esclusiva su FIFA 14, dove l' hai letto?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Non credo proprio che M$ abbia l' esclusiva su FIFA 14, dove l' hai letto?
                              Infatti è una minchiata.

                              Ma voci false a parte, chiunque volendo avrebbe i soldi per acquistare bethesda e qualunque software house. Anche in questa generazione i soldi li aveva. Perchè non l'ha fatto? La risposta è semplice, ma mi appello all'intelligenza di tutti sinceramente.

                              Con sto ragionamento, perchè sony e microsoft con PS3 e 360 non hanno comprato FIFA? O COD? stando a come parlano alcuni, sarebbe stata la tattica migliore perchè avrebbero praticamente vinto XD
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Infatti è una minchiata. Ma voci false a parte,
                                pensavo fosse una cosa confermata! non credevo fosse una cazzata. ormai se ne sente talmente tante che non si capisce più quali siano i rumors e quali siano certezze...mi pareva strano che avessero comprato l'esclusiva di fifa...probabilmente costerebbe molto di più che quella di fallout 4! comunque il mio era solo un discorso per far capire alla gente che se qualcuno volesso non sarebbe così impensabile comprare esclusive di questo tipo. si tratta solo di soldi!

                                Comment

                                Working...
                                X