Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: Blocco dell'usato in base ai publisher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
    Ma a che titolo essi dovrebbero corrispondere tale percentuale? Pacco regalo?
    a quanto ne so, semplicemente non dovrebbero prelevare e rivendere giochi usati. E' semplicemente un concetto sbagliato fin dalla base, ormai siamo noi che pensiamo sia nostro di diritto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      esatto ...
      edit: non vendo mai un titolo quindi non me ne frega nulla sotto quell'aspetto , ma con questa storia finiranno col negarmi anche la possibilità di scambiarlo con un amico , una roba assurda!
      già, per questo devi ringraziare la categoria citata da loaldnt, cioè chi sull'usato ci ha fatto il business.
      Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
      non m'importa dei giudizi della gente.
      Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

ma che cambia, tanto c'è già GameStop a vendere l'usato al prezzo dei nuovi ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          a quanto ne so, semplicemente non dovrebbero prelevare e rivendere giochi usati. E' semplicemente un concetto sbagliato fin dalla base, ormai siamo noi che pensiamo sia nostro di diritto
          Bravo, vedo che sei sulla mia linea, quindi sei su quella giusta!
          E' proprio per quello che non possiamo gridare alla truffa per questa politica limitativa dell'usato, non è nostra prerogativa disporre di opere intellettuali su cui non abbiamo alcun diritto.

Comment

Bravo, vedo che sei sulla mia linea, quindi sei su quella giusta!
            E' proprio per quello che non possiamo gridare alla truffa per questa politica limitativa dell'usato, non è nostra prerogativa disporre di opere intellettuali su cui non abbiamo alcun diritto.
            Il problema è che penso che bloccare l'usato totalmente sia sbagliato. Ma al contrario, ho sempre detto che non è corretto che spesso e volentieri si gioca gratis o quasi roba pagata una volta sola. Ma alla fine non è nemmeno colpa nostra. Ci sta pure che chiedano una parte del guadagno, per quanto mi riguarda. Ma se si parla addirittura di prezzi pieni, se lo possono bellamente prendere in der ciul

Comment

Il problema è che penso che bloccare l'usato totalmente sia sbagliato. Ma al contrario, ho sempre detto che non è corretto che spesso e volentieri si gioca gratis o quasi roba pagata una volta sola. Ma alla fine non è nemmeno colpa nostra. Ci sta pure che chiedano una parte del guadagno, per quanto mi riguarda. Ma se si parla addirittura di prezzi pieni, se lo possono bellamente prendere in der ciul
              anche questo è vero: possiamo discutere sull'entità della tassa, ma non sull'opportunità della stessa. Ciò perché se non è giusto che non ci prendano un cent, non è nemmeno giusto che per un disco masterizzato ed un package realizzato ci guadagnino più volte il prezzo pieno.

Comment

lo "sblocco" dell'usato dovrebbeo pagarlo le catene che ne fanno commercio; così facendo, però, i prezzi per il consumatore aumenterebbero inevitabilmente. bella paraculata quella di Yoshida: "sony non si sporca le mani, semplicemente lasciamo la porta aperta a chi vorrà farlo"

Comment

Quindi in pratica stiamo parlando dei soliti online pass già presenti in questa generazione, o si tratterà di qualcosa di ancora più restrittivo?
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  EA ha detto che non utilizzerà più Online-Pass se non sbaglio. Vedremo.
                  Secondo me l'hanno detto perchè sapevano già che microsoft era disponibile ad attuare il blocco dell'usato. E così facendo hanno colto pure l'occasione per fare bella figura agli occhi dei videogiocatori...non sono mica stupidi, quelli lì!

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ma che cambia, tanto c'è già GameStop a vendere l'usato al prezzo dei nuovi ..
                  Se è per questo li vendono anche a prezzi superiori di quelli nuovi, e neanche di poco. Hanno la faccia come il culo, quei fetenti...per tacere del fatto che sono l'unica catena a vendere i playstation essentials a 29 euro anzichè 19 come previsto da Sony.
                  Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  lo "sblocco" dell'usato dovrebbeo pagarlo le catene che ne fanno commercio; così facendo, però, i prezzi per il consumatore aumenterebbero inevitabilmente. bella paraculata quella di Yoshida: "sony non si sporca le mani, semplicemente lasciamo la porta aperta a chi vorrà farlo"
                  Bella paraculata un par de cojoni. Anche volendo, come potrebbero impedirglielo?
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Ma non è una "paraculata": se la condizione imposta dalla SH per commercializzare il proprio gioco è quella che ci sia un DRM di qualche tipo sopra, Sony ha poco da farci (a meno di rifiutarsi di averlo sulla propria console). Almeno lascia libertà di scelta alle SH ed al consumatore, che non è poi poco... anche se è più facile trovare SH responsabili, che consumatori responsabili.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Bella paraculata un par de cojoni. Anche volendo, come potrebbero impedirglielo?
                      poteva evitarsi l'uscita dell'altro giorno, dove ufficialmente escludeva always-on e drm dalla play4; se il primo può essere di competenza di sony, avrebbe potuto dichiarare (come ha giustamente fatto adesso) che la ditta su questo non mette becco

Comment

poteva evitarsi l'uscita dell'altro giorno, dove ufficialmente escludeva always-on e drm dalla play4; se il primo può essere di competenza di sony, avrebbe potuto dichiarare (come ha giustamente fatto adesso) che la ditta su questo non mette becco
                        Ma quello era ovvio! Sony può parlare per sè stessa, ma gli sviluppatori sono liberi di porre le loro condizioni, come avviene anche adesso.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Ma quello era ovvio! Sony può parlare per sè stessa, ma gli sviluppatori sono liberi di porre le loro condizioni, come avviene anche adesso.
                          ...e infatti cosa ho appena detto? poteva risparmarsi le uscite ovvie, tutto qui...

Comment

...e infatti cosa ho appena detto? poteva risparmarsi le uscite ovvie, tutto qui...
                            no, quella è stata una leggerezza mia. E' stata colpa mia, sony aveva detto questo nella stessa intervista di ieri in cui parlava del DRM, sono io che non ero andato così a fondo da tradurre oltre il riassunto globale

Comment

no, quella è stata una leggerezza mia. E' stata colpa mia, sony aveva detto questo nella stessa intervista di ieri in cui parlava del DRM, sono io che non ero andato così a fondo da tradurre oltre il riassunto globale
                              sappi che adesso dovrai rimborsare tutti gli utenti che hanno ordinato PS4 facendo affidamento su quella news

Comment

sappi che adesso dovrai rimborsare tutti gli utenti che hanno ordinato PS4 facendo affidamento su quella news
                                ma gira e rigira, quello che ha detto sony è quello che vale anche su ps3, quello che vale anche da nintendo, quello che vale anche su PC. se una software house vuole, può mettere tutti i blocchi dell'usato che vuole, su ogni console, non è la scoperta dell'acqua calda La verità, e la cosa veramente importante, è che come sony ha detto non lo farà lei. Ed è già una grandissima cosa.

Comment

Working...
                                X