Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: online, giochi usati e altre notizie ufficiali
Collapse
X
-
non lo so... mi sembra tutto un po' troppo invasivo. Non potevano semplicemente inserirci una sonda anale che ci controllasse con più comodità?
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggioquindi quelli che abitano in posti non raggiunti dalla connsessione (o che non l'hanno per scelta perchè magari usano lo smartphone e basta)possono fare a meno di comprarla perchè non potranno giocarci?
Comment
-
Strana la scelta di non utilizzare il supporto ottico una volta installato il gioco....va a finire tutto in memoria deduco...potrebbe essere controproducente..ma allo stesso tempo, per alcuni rappresenterebbe un vantaggio forse...lama a doppio taglio
Mondi virtuali fatti dagli sviluppatori in cloud??? qualcosa di analogo a quelli presenti su playstation home e i vari "mondi" dedicati ai giochi tipo quello di resident evil o quello di buzz??
fa storcere il naso il fatto del prestito e dell'always on-*eehhm* "almost" always online
insomma se voglio prestare un gioco devo avere il mio amico in lista almeno 30 giorni prima del prestito? e magari un autorizzazione scritta e firmata dal capo questore della mia città e un mandato dal giudice?!...credo si stia esagerando, voglio vedere l'utente medio italiano(che compra la console solo per il gioco di calcio del momento e segue poco e niente il mondo videoludico magari) come farà e soprattutto come saprà di tutta sta procedura quando magari porta il cd a casa dell'amico e non parte perchè si è appena comprato la console per giocare offline e non online.....
spero solo che sony non si standardizzi seguendone le orme, anche se non mi sorprenderei...
Comment
-
Al bar due amici si incontrano.
Bill Gates:_ "Xbox One è fatta per essere sempre pronta a funzionare, basandosi su un sistema perennemente collegato alla corrente. Anche da spenta funzionerà con un consumo d'energia quasi nullo, ma bastante per farla "scattare ai vostri ordini" in qualsiasi momento."
naitsirC: "No grazie, la corrente la pago io..."
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioStrana la scelta di non utilizzare il supporto ottico una volta installato il gioco....va a finire tutto in memoria deduco...potrebbe essere controproducente..ma allo stesso tempo, per alcuni rappresenterebbe un vantaggio forse...lama a doppio taglio
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioMondi virtuali fatti dagli sviluppatori in cloud??? qualcosa di analogo a quelli presenti su playstation home e i vari "mondi" dedicati ai giochi tipo quello di resident evil o quello di buzz??
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioI giochi non staranno su disco ma su Cloud, quindi sui LORO server
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'assurdo della faccenda è che Microsoft ha presentato la console dopo e non prima di Sony. Cioè, avevano gli elementi sufficienti per capire quale fosse l'indirizzo della concorrenza e del pubblico.
In america l'x'one spaccherà davvero tanto... il problema (per M'soft sarà nel resto del mondo!!)
Comment
Comment