Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Prezzo e data per Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013] Prezzo e data per Xbox One

499 dollari prima di Natale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

500 eurozzi per una console next-gen.
    Direi che ci è andata bene dai.

Comment

devo dire che è un buon prezzo

Comment

400 erano pochi, 600 troppi.
        Piuttosto mi da fastidio che sono 500 dollari, 500 euro e 429 sterline.
        Come sempre noi europei lo pigliamo in quel posto (e lo stesso sarà sicuro per PS4).

Comment

il prezzo non è male considerando che c'è anche il kinect....però questo mi fa pensare che ps3 costerà meno non avendolo...aspettiamo...
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

aspetterò riccamente il calo di prezzo awww :3

sigpic

Comment

Se ps4 costerà uguale o meno la vedo dura comunque e3 abbastanza buona titolo migliore titanfall più deludente ryse
              non ho visto kinect in giro quindi soddisfatto
              il prezzo non è alto

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                400 erano pochi, 600 troppi. Piuttosto mi da fastidio che sono 500 dollari, 500 euro e 429 sterline. Come sempre noi europei lo pigliamo in quel posto (e lo stesso sarà sicuro per PS4).
                ora conti fatti alla mano, se il cambio dovesse restare quello, per noi dovrebbe costare appena 380 euro o giù di lì. e invece mi aspetto il solito cambio da 500 dollari a 500 euro.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ora conti fatti alla mano, se il cambio dovesse restare quello, per noi dovrebbe costare appena 380 euro o giù di lì. e invece mi aspetto il solito cambio da 500 dollari a 500 euro.
                  380 € sarebbe inferiore al prezzo in sterline, il che è improbabile.
                  Ma questa storia del cambio 1 a 1 con il dollaro su questi prodotti ha stancato. L' UE dovrebbe seriamente intervenire.

Comment

che poi l'euro non era superiore al dollaro? dovremmo PER FORZA pagare di meno sto coso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      380 € sarebbe inferiore al prezzo in sterline, il che è improbabile. Ma questa storia del cambio 1 a 1 con il dollaro su questi prodotti ha stancato. L' UE dovrebbe seriamente intervenire.
                      Comunque se fossero 500 € sarebbero tanti, spero per chi la voglia comprare che ci sia realmente il cambio euro dollaro, almeno costerebbe meno...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Comunque se fossero 500 € sarebbero tanti, spero per chi la voglia comprare che ci sia realmente il cambio euro dollaro, almeno costerebbe meno...
                        Si, si, l'hanno già confermato.
                        500 dollari, 500 euro e 429 sterline.
                        Ma l'avete vista la conferenza?

Comment

Ma infatti, detto sinceramente, 500 euro non mi sembrano pochissimi. Prevedo PS4 di almeno 50 calcinculo sotto, visto che non prevede chincaglieria varia obbligatoria all'acquisto.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ma infatti, detto sinceramente, 500 euro non mi sembrano pochissimi. Prevedo PS4 di almeno 50 calcinculo sotto, visto che non prevede chincaglieria varia obbligatoria all'acquisto.
                            Speriamo, anche se mi ricordo che PS3 costò 600 € al lancio. C'è da dire che in quel caso il blue-ray influì parecchio sul prezzo.

Comment

Beh stardemo a vedere stanotte alle 3 cosa avrà da dire Sony e quale sarà il suo prezzo.
                              A conti fatti credo anche io che sarà inferiore a 499 euro ma sapete come è nulle è scontanto viste le news degli ultimi giorni.

Comment

Working...
                              X