Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Prezzo e data per Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio400 erano pochi, 600 troppi. Piuttosto mi da fastidio che sono 500 dollari, 500 euro e 429 sterline. Come sempre noi europei lo pigliamo in quel posto (e lo stesso sarà sicuro per PS4).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioora conti fatti alla mano, se il cambio dovesse restare quello, per noi dovrebbe costare appena 380 euro o giù di lì. e invece mi aspetto il solito cambio da 500 dollari a 500 euro.
Ma questa storia del cambio 1 a 1 con il dollaro su questi prodotti ha stancato. L' UE dovrebbe seriamente intervenire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio380 € sarebbe inferiore al prezzo in sterline, il che è improbabile. Ma questa storia del cambio 1 a 1 con il dollaro su questi prodotti ha stancato. L' UE dovrebbe seriamente intervenire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioComunque se fossero 500 € sarebbero tanti, spero per chi la voglia comprare che ci sia realmente il cambio euro dollaro, almeno costerebbe meno...
500 dollari, 500 euro e 429 sterline.
Ma l'avete vista la conferenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa infatti, detto sinceramente, 500 euro non mi sembrano pochissimi. Prevedo PS4 di almeno 50 calcinculo sotto, visto che non prevede chincaglieria varia obbligatoria all'acquisto.
Comment
-
Beh stardemo a vedere stanotte alle 3 cosa avrà da dire Sony e quale sarà il suo prezzo.
A conti fatti credo anche io che sarà inferiore a 499 euro ma sapete come è nulle è scontanto viste le news degli ultimi giorni.
Comment
Comment