Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Ecco Playstation 4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Pare che il PS+ sarà obbligatorio per giocare online. Peccato.
    Sei sicuro?
    Alla conferenza non si è capito molto bene.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Sei sicuro?
      Alla conferenza non si è capito molto bene.
      Sì, non l'hanno specificato ma era sottointeso

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Sì, non l'hanno specificato ma era sottointeso
        Beh adesso sarà interessante capire quale sarà il responso del pubblico che ha sempre elogiato il psn free della SONY e vedere se saranno disposti a pagare mensilmente come già accade su Xbox.

Comment

Considerando che ho avuto sia PS3 che 360 ed ho giocato online ad entrambe non mi faccio molti problemi con PS +.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Beh adesso sarà interessante capire quale sarà il responso del pubblico che ha sempre elogiato il psn free della SONY e vedere se saranno disposti a pagare mensilmente come già accade su Xbox.
            a me, personalmente, sarebbe dispiaciuto se avessi dovuto pagare un tot al mese semplicemente per "connettermi" o giocare online. Ma qui parliamo del plus, è tutt'altra roba. Io per quanto schifavo pagare per l'online, mi sono trovato indissolubilmente legato al plus per ovvi motivi, e tanti altri come me. Che cavolo, li pago volentieri quei 4 euro al mese per rubarmi (perchè a me sembra di rubare, giuro) 50 euro in media di giochi gratis ogni 30 giorni. A prescindere, l'avrei fatto anche su PS4, ed è anche giusto che in tanti si rendano conto di quanto l'offerta sia buona.

Facendo così, al massimo, si può dire che sony su ps4 ti costringa a fare il plus. Ma a me sembra tutt'altro che un'inculata
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=kWSIFh8ICaA

lulz
              sigpic

Comment

il bello &#232; che non &#232; nemmeno una parodia, &#232; un video originale! Comunque appena finito di lavorare, pesante come al solito ma finalmente &#232; finita. Notte belli <3
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma ragazzi solo me ed il mio gruppo abbiamo visto che ASSASIN creed 3 si è brillantemente Freezato in mezzo alla conferenza???????
                  a parte ceh era ac4 e non 3 cmq visto e segnalato. Sta a capire se è colpa della macchina o colpa di Ubisoft... o di entrambe. CMq hanno tempo per correre ai ripari.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    a parte ceh era ac4 e non 3 cmq visto e segnalato. Sta a capire se è colpa della macchina o colpa di Ubisoft... o di entrambe. CMq hanno tempo per correre ai ripari.
                    Eh vabbeh.. capita. Non è che è in gold ac4, possono permettersi qualche freeze! però qualcosa di gameplay in più (giusto per vibrare la stoccata finale a microsoft) l'avrebbero pure potuta mettere. Giusto per fare scacco matto insomma...

Sta console sembra quella dei miei sogni. Tutta l'immondizia tolta. Niente fronzoli. Solo tanti giochi e risparmio

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Facendo così, al massimo, si può dire che sony su ps4 ti costringa a fare il plus. Ma a me sembra tutt'altro che un'inculata
                      finchè ti danno 3 giochi al mese non è malaccio, anzi (sempre che rimangano titoli fra quelli blasonati e non ciofeche..)

Comment

Ma siamo sicuri che siano "solo" tre?
                        Il Plus &#232; attivo su tutte e tre le console contemporaneamente.
                        Vale a dire che se sottoscrivo, ad esempio, un abbonamento di 3 mesi posso usufruire dei vantaggi sia su PS4 che su PS3 e Vita.
                        sigpic

Comment

Mah, niente di particolarmente originale neache qui, per quanto riguarda il design. Leggermente meglio dell'xcassone, ma niente che faccia gridare al miracolo.

Quello che conta, comunque, è il prezzo. Quei cento euro in meno di x-box one sono una bella botta...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

sigpic

Comment

per me l'estetica delle due console lascia davvero il tempo che trova, cioè non me ne può fregare di meno XD
                              purtoppo mi terrò parecchio lontano da acquisti al day one perchè durante i primi mesi ne combineranno di tutti i colori sia sony che microzozz senza contare che viste tutte le critiche sparate sui design, non mi stupirebbe vedere versioni slim nell arco dei prossimi 1-2 anni (magari a partire da dicembre). Senza contare che E3 a parte, vorrei davvere capire che giochi offrono entrambe (questa gen mi ha fatto capire che non tutte le esclusive rimangono tali)..
                              poi ovviamente devo vedere se resistero a tentazioni varie quando me la vedrò davanti nei negozi XD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                a me, personalmente, sarebbe dispiaciuto se avessi dovuto pagare un tot al mese semplicemente per "connettermi" o giocare online. Ma qui parliamo del plus, è tutt'altra roba. Io per quanto schifavo pagare per l'online, mi sono trovato indissolubilmente legato al plus per ovvi motivi, e tanti altri come me. Che cavolo, li pago volentieri quei 4 euro al mese per rubarmi (perchè a me sembra di rubare, giuro) 50 euro in media di giochi gratis ogni 30 giorni. A prescindere, l'avrei fatto anche su PS4, ed è anche giusto che in tanti si rendano conto di quanto l'offerta sia buona.

Infatti, pare quasi chi il Plus si rinnovi da solo dicendoti "non preoccuparti, faccio tutto io". Tra l'altro, l'ho pagato soli 37,50€ nel periodo natalizio.

Lol Ci sta, ci sta tutta.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Mah, niente di particolarmente originale neache qui, per quanto riguarda il design. Leggermente meglio dell'xcassone, ma niente che faccia gridare al miracolo.

Quello che conta, comunque, è il prezzo. Quei cento euro in meno di x-box one sono una bella botta...
                                Spero solo che i prezzi dei giochi siano ragionevoli.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X