Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Ecco Playstation 4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi pare abbiano detto due giochi gratis al mese, giusto? Resterebbero sempre meno di quelli del plus, in ogni caso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Mi pare abbiano detto due giochi gratis al mese, giusto? Resterebbero sempre meno di quelli del plus, in ogni caso.
      Ma quando prendi un gioco nel plus, devi connetterti ogni volta per giocare?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma quando prendi un gioco nel plus, devi connetterti ogni volta per giocare?
        no no

Comment

no no
          E sostanzialmente durano finché dura l'abbonamento giusto?

Comment

E sostanzialmente durano finché dura l'abbonamento giusto?
            esattamente

Comment

esattamente
              Anche offline quindi. Sostanzialmente danno giochi , giocabili anche offline di un certo spessore pure e oltretutto senza la necessità di rimanere connesso tutto il tempo. Come mai io non ce l'ho ancora quindi?

Comment

Anche offline quindi. Sostanzialmente danno giochi , giocabili anche offline di un certo spessore pure e oltretutto senza la necessità di rimanere connesso tutto il tempo. Come mai io non ce l'ho ancora quindi?
                Perchè si paga 4 euro al mese? non saprei XD

Ogni mese danno circa tre giochi gratis, e spesso almeno uno di questi è abbastanza nuovo.

Comment

Perchè si paga 4 euro al mese? non saprei XD

Ogni mese danno circa tre giochi gratis, e spesso almeno uno di questi è abbastanza nuovo.
                  No no. 4 euro al mese se danno 3 giochi è una cuccagna. Quindi non c'entra nulla. Credo che la motivazione sia altrove. La ps3 prende hd esterni? sennò con 60 gb mi viene male...

Comment

No no. 4 euro al mese se danno 3 giochi è una cuccagna. Quindi non c'entra nulla. Credo che la motivazione sia altrove. La ps3 prende hd esterni? sennò con 60 gb mi viene male...
                    non so, non ci ho mai provato. Comunque anche io mi trovo male con l'HD, e ne ho uno da 120GB. Ma se è qualcosa cancelli la roba che non usi più, dato che comunque puoi riscaricarla a piacimento, anche se è stata tolta dalle offerte

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      non so, non ci ho mai provato. Comunque anche io mi trovo male con l'HD, e ne ho uno da 120GB. Ma se è qualcosa cancelli la roba che non usi più, dato che comunque puoi riscaricarla a piacimento, anche se è stata tolta dalle offerte
                      Ci farò un pensierino. Grazie al cielo ho una chiavetta che mi fa connettere 150 ore senza alcun limite di traffico. Quindi insomma c'è margine operativo. Grazie per le delucidazioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Ci farò un pensierino. Grazie al cielo ho una chiavetta che mi fa connettere 150 ore senza alcun limite di traffico. Quindi insomma c'è margine operativo. Grazie per le delucidazioni.
                        de nada

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Si è confermato Posto a tutti il link alla NEWS dove sta scritto che MS non bloccherà l'usato sempre e cmq ma darà libera scelta ai rispettivi publisher.
                          Che ripeto stando alle ultime dichiarazione è più o meno una cosa simile a quella che ha dichiarato SONY.

http://gamesurf.tiscali.it/news/4871...ufficiali.html

"L'usato sarà bloccato solo su scelta degli sviluppatori dei videogame. che potranno lasciare libera la vendita dei loro giochi a secondi possessori o bloccarla. Potranno anche stipulare accordi con catene di negozi specifiche e permettere la vendita dell'usato solo tramite i loro punti vendita e/o servizi."
                          dalle altre note ufficiali e p.harrison MS i suoi giochi li blocca.scusa cosa vorrebbe dire i suoi giochi non li bloccherà sempre??solo quando si svegliano male la mattina???o li blocca o no.sony ha anche dichiarato chiaramente che NON metterà blocco sui loro giochi...i publisher esterni faranno come vogliono come con MS.

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Beh adesso sarà interessante capire quale sarà il responso del pubblico che ha sempre elogiato il psn free della SONY e vedere se saranno disposti a pagare mensilmente come già accade su Xbox.
                            e infatti io ne sono contrariato,ma se mantengono le offerte del plus con giochi a gratis gli utenti forse saranno piu contenti rispetto al xboxLive..che è obbligatorio da ben 2 gen.di console MS

Comment

• Anche per Sony la forma della console non è il massimo, anzi è piuttosto bruttina, ma rimane comunque meglio dello scatolone Microsoft visto che fare peggio è quasi impossibile

Su HD esterno puoi mettere musica, video, immagini e roba del genere. I giochi invece vanno installati su HD interno.

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                dalle altre note ufficiali e p.harrison MS i suoi giochi li blocca.scusa cosa vorrebbe dire i suoi giochi non li bloccherà sempre??solo quando si svegliano male la mattina???o li blocca o no.sony ha anche dichiarato chiaramente che NON metterà blocco sui loro giochi...i publisher esterni faranno come vogliono come con MS.
                                Nel senso che da quello che si è capito entrambe le consolle daranno libera scelta ai publisher quindi per quanto SONY possa dire io non blocco l'usato se poi arriva activision e dice " senti guarda che COD6 io lo voglio bloccare " SONY non dirà NO io ho detto che non si blocca nulla ma si adeguerà.
                                Microsoft ha detto più o meno la stessa cosa ovvero che il publisher, come dire, avrà l'ultima parola e quindi se il publisher dirà io questo gioco non lo voglio bloccare allora MS non potrà bloccarlo e sarà quindi svincolato come usato.

Quello che non si è ancora capito sono le modalità con qui SONY ed MS attueranno questa cosa.
                                Dal lato di SONY sembra di capire che la stessa di base non metterà nessun blocco ovvero salvo controindicazioni del publisher il gioco sarà free dal blocco.
                                Invece in casa MS sembra che il discorso sia l'opposto (ma potrei sbagliare ripeto sono considerazioni non ho idea se è effettivamente così) ovvero salvo controindicazioni del publisher il gioco sarà bloccato.

Insomma come a dire in un caso si default il gioco è free nell'altro il gioco è bloccato.
                                Ora questa ipotetica differenza si potrebbe far sentire nel caso di giochi sviluppati da MS o SONY come possono essere FORZA 5 o "gioco sviluppato da SONY". Ovvero nel primo caso il gioco sarà bloccato nel secondo no.
                                Però quando si parlerà di giochi sviluppati da publisher diversi allora dubito fortmente che avendone la possibilità il publisher non ci infili la sua parole di mezzo e quindi la situazione usato sarà identica tra le due consolle.
                                Considerando che a conti fatti i giochi proprietari SONY/MS non sono la maggior parte dei giochi che usciranno per le consolle non credo che a lvl di gestione dell'usato vedremo grosse differenze tra le due.

Ragazzi ripeto SONO SOLO CONSIDERAZIONI se qualcuno ha notizie più sicure o veritiere di queste saro contentissimo di ascoltarle e di discuterne.

Comment

Working...
                                X