Design scomodo. Però se il resto son buone notizie non me la sento di infierire più di tanto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Ecco Playstation 4!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDesign scomodo. Però se il resto son buone notizie non me la sento di infierire più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me, personalmente, sarebbe dispiaciuto se avessi dovuto pagare un tot al mese semplicemente per "connettermi" o giocare online. Ma qui parliamo del plus, è tutt'altra roba. Io per quanto schifavo pagare per l'online, mi sono trovato indissolubilmente legato al plus per ovvi motivi, e tanti altri come me. Che cavolo, li pago volentieri quei 4 euro al mese per rubarmi (perchè a me sembra di rubare, giuro) 50 euro in media di giochi gratis ogni 30 giorni. A prescindere, l'avrei fatto anche su PS4, ed è anche giusto che in tanti si rendano conto di quanto l'offerta sia buona.
Facendo così, al massimo, si può dire che sony su ps4 ti costringa a fare il plus. Ma a me sembra tutt'altro che un'inculata
Ora io non discuto l'indubbia qualità del PSN+ a livello delle cose che offre solo che mi chiedo, ma il giocatore a cui per esempio interessa solo giocare a COD o FIFA online (che sono molti) pagheranno per farlo?
Alla fine a queste persone di avere il gioco gratis interessa poco o nulla e quindi per loro rimane il semplice fatto di dover pagare l'online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa nessuno parla di inculata, solo che se prima un utente SONY poteva tranquillamente rinunciare ai giochi gratis (perchè non interessato) e cmq giocare online adesso è costretto a sottoscrivere un abbonamento.
Ora io non discuto l'indubbia qualità del PSN+ a livello delle cose che offre solo che mi chiedo, ma il giocatore a cui per esempio interessa solo giocare a COD o FIFA online (che sono molti) pagheranno per farlo?
Alla fine a queste persone di avere il gioco gratis interessa poco o nulla e quindi per loro rimane il semplice fatto di dover pagare l'online.
Anche se non sono assolutamente interessati ad altri giochi, la parola "gratis" fa gola.
E se questo non bastasse, c'è il blocco dell'usato a decretare senza ombra di dubbio l'acquisto da fare.
Questo vale se le cose rimangono come sono adesso, poi non è detto che MS non rinnovi il proprio gold per farlo assomigliare di più al plus, ci spero davvero guarda.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa nessuno parla di inculata, solo che se prima un utente SONY poteva tranquillamente rinunciare ai giochi gratis (perchè non interessato) e cmq giocare online adesso è costretto a sottoscrivere un abbonamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSe uno gioca solo a COD o fifa online potrà scegliere se pagare un'abbonamento solo per giocare online, o se pagare la stessa somma, giocare online ed avere ANCHE anche 36 giochi aggratise all'anno. Mi sembra che un cervello sano sappia verso quale decisione andare, a parità (più o meno) di costi. Ed è per questo ovvio motivo che anche il Live andrà nella direzione di offrire altro, come già accennato.
Non sto parlando degli utenti LIVE GOLD XBOX che gia sn abituati a pagare per giocare online. Buona parte di quegli utenti tranquilli che rimarrà su Xbox e non si sposterà su playstation.
Io parlavo di un altra cosa, cosa diranno gli utenti PLAY station a cui non interessano i giochi gratis e che fino ad ora sono atati abituati a non pagare per giocare a cod o fifa o altre cose del genere?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNo ragazzi non avete capito forse mi sono spiegato male.
Non sto parlando degli utenti LIVE GOLD XBOX che gia sn abituati a pagare per giocare online. Buona parte di quegli utenti tranquilli che rimarrà su Xbox e non si sposterà su playstation.
Io parlavo di un altra cosa, cosa diranno gli utenti PLAY station a cui non interessano i giochi gratis e che fino ad ora sono atati abituati a non pagare per giocare a cod o fifa o altre cose del genere?????
Di certo se gli scoccia pagare non vanno dal concorrente che ti fa pagare senza darti nemmeno quei 40 giochi (per ora, ma credo che ci arriverà anche il live).
Pagare per pagare sto con quello che mi regala tanti giochi, oppure smetto.
Credo che le alternative siano queste, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPagare un servizio che prima era gratis non fa piacero, vero. Ma cosa devono dire? O smettono di giocare del tutto, o rimangono su PS visto che nell'abbonamento hai anche una quarantina di giochi validi inclusi nel prezzo (esiste un giocatore a cui non interessano giochi gratis? Veramente??).
Di certo se gli scoccia pagare non vanno dal concorrente che ti fa pagare senza darti nemmeno quei 40 giochi (per ora, ma credo che ci arriverà anche il live).
Pagare per pagare sto con quello che mi regala tanti giochi, oppure smetto.
Credo che le alternative siano queste, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi saranno queste bene o male.
Ma al 100% anche il Live darà giochi inclusi, il gold mi sembra che abbiano già annunciato che lo farà.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIl problema sembra piuttosto di MS. Se Xbox1 costa 100 cucuzze in più, ed il live non dovesse dare anche giochi in regalo, gli utenti più attenti al prezzo migrano su PS4, non viceversa.
Ma al 100% anche il Live darà giochi inclusi, il gold mi sembra che abbiano già annunciato che lo farà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi ha già detto i primi due giochi ovvero ASSASSIN CREED 2 e HALO 3 per poi passare a FFXIII.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioBene, è cosa buona e giusta, mò alzeranno anche il tiro, sicuro.
Comment
Comment