Originariamente Scritto da Voradhor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Ecco Playstation 4!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa ragazzi solo me ed il mio gruppo abbiamo visto che ASSASIN creed 3 si è brillantemente Freezato in mezzo alla conferenza???????
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioL'ho notato anche io, ma son cose che capitano, come l'audio per Microsoft, ieri.
Poverello io sarei morto LOL
Comment
-
Tanti contenuti, per così dire, esclusivi e parole "auto-esaltanti", finora.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTanti contenuti, per così dire, esclusivi e parole "auto-esaltanti", finora.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sentitelo in originale, come sto facendo io
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioLe esclusive viste sono molto interessanti peccato che di gameplay meno di zero, solo gran bei filmati!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi verissimo però sto ancora pensando al poveraccio che è rimasto col pad in mano quando il gioco ha freezato... Poverello io sarei morto LOLSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Oh, ecco qualcosa di interessante. Non sarà necessario collegarsi periodicamente, neanche ogni mille anni e non smetterà di funzionare se non autenticati entro 24 ore. Eccellente.
Comment
Comment