Originariamente Scritto da Uomo Ragno
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] PS4 a 399$
Collapse
X
-
Wow, Sony a bomba da quel che posso vedere. Mi fa molto piacere, soprattutto per il prezzoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioUnica buona notizia per questo baraccone assieme alla mancanza del non always on.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioStavolta?
Comment
-
non ho seguito la diretta sony, ma da quel poco che ho capito c'è una console che ha imparato dagli "errori" del passato, e una che invece rischia di commetterne di nuovi con una politica sbagliatissima (a mio parere). mi sa che "rischio" seriamente di tornare sui lidi Playstation con la prossima console...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Mi sto rendendo conto che mi basta vendere una delle mie due Psp limited edition di Final Fantasy per pagare la ps4 meno di 250€.
Comment
-
Vabbè, con un prezzo del genere la compro al day one e tanti saluti!
Così almeno mi risparmio l'indecisione su quale versione scegliere dei giochi in arrivo (ps3 o ps4) come diablo, AC black flag, eccetera.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggiopardon! in effetti facendo un accurato controllo sul numero di console Ps3 e Xbox360 vendute in tutto il globo, sembrerebbe aver vinto ps3 con circa 50000 unità vendute in più rispetto a 360...ma è una vittoria penosa paragonata a queella della ps2 vs xbox...
Ottimo prezzo, parliamo di 200 dollari in meno rispetto alla PS3.
Se il cambio dollaro/euro esistesse sarebbe un mondo migliore.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
io non so voi ma ho un brutto presentimento,sembra tutto troppo bello e semplice;non è che poi prendo la ps4 per poter giocare giochi usati(l'always on line non mi cambia nulla)e poi mi ritrovo il 90% dei giochi con online pass o addirittura offline pass(ovvero se non ti colleghi il gioco non funziona),sembra strano ma le softwarehouse sono capacissime di queste boiate;in quel caso uno compra la play sperando di salvarsi e invece rimane fregato,al contrario di x1 che ti dice chiaro e tondo fin dall'inizio a cosa andrai incontro,poi boh,rimanesse cosi anchio sono verso la ps4(quando calerà un pochino).
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggioio non so voi ma ho un brutto presentimento,sembra tutto troppo bello e semplice;non è che poi prendo la ps4 per poter giocare giochi usati(l'always on line non mi cambia nulla)e poi mi ritrovo il 90% dei giochi con online pass o addirittura offline pass(ovvero se non ti colleghi il gioco non funziona),sembra strano ma le softwarehouse sono capacissime di queste boiate;in quel caso uno compra la play sperando di salvarsi e invece rimane fregato,al contrario di x1 che ti dice chiaro e tondo fin dall'inizio a cosa andrai incontro,poi boh,rimanesse cosi anchio sono verso la ps4(quando calerà un pochino).
poi senza dubbio le software house tireranno acqua al proprio mulino... c'è da giurarci
Comment
Comment