Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] PS4 a 399$

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    100 euro in meno rispetto a Xbox One? Wow
    se non avessero messo obbligatorio quella cagata del kinect i prezzi sarebbero allineati..

    Comment


    • #17
      Wow, Sony a bomba da quel che posso vedere. Mi fa molto piacere, soprattutto per il prezzo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
        Unica buona notizia per questo baraccone assieme alla mancanza del non always on.
        perchè sarebbe un baraccone ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #19
          ottimo prezzo *.*

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Stavolta?
            pardon! in effetti facendo un accurato controllo sul numero di console Ps3 e Xbox360 vendute in tutto il globo, sembrerebbe aver vinto ps3 con circa 50000 unità vendute in più rispetto a 360...ma è una vittoria penosa paragonata a queella della ps2 vs xbox...

            Comment


            • #21
              questo si chiama voler vincere alla grande! si sa qualcosa sulle specifiche tecniche? sono rimaste le stesse di cui si parlava? se sono pari e se la ps4 è facile da programmare stavolta la sony spacca sul serio..

              Comment


              • #22
                non ho seguito la diretta sony, ma da quel poco che ho capito c'è una console che ha imparato dagli "errori" del passato, e una che invece rischia di commetterne di nuovi con una politica sbagliatissima (a mio parere). mi sa che "rischio" seriamente di tornare sui lidi Playstation con la prossima console...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #23
                  un ottimo prezzo. da tenere in considerazione se microsoft non lascia l'usato così com'è

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Mi sto rendendo conto che mi basta vendere una delle mie due Psp limited edition di Final Fantasy per pagare la ps4 meno di 250€.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      Vabbè, con un prezzo del genere la compro al day one e tanti saluti!

                      Così almeno mi risparmio l'indecisione su quale versione scegliere dei giochi in arrivo (ps3 o ps4) come diablo, AC black flag, eccetera.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #26
                        Prezzo assolutamente positivo ma non la prenderò subito,lascierò fare il rodaggio a qualcun'altro.


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #27
                          sono rimasto sorpreso dal prezzo :-) mi aspettavo almeno una cento euro in + invece si sono resi conto che la crisi esiste!brava sony!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                            pardon! in effetti facendo un accurato controllo sul numero di console Ps3 e Xbox360 vendute in tutto il globo, sembrerebbe aver vinto ps3 con circa 50000 unità vendute in più rispetto a 360...ma è una vittoria penosa paragonata a queella della ps2 vs xbox...
                            Il Wii vi fa ciao ciao con la manina.

                            Ottimo prezzo, parliamo di 200 dollari in meno rispetto alla PS3.
                            Se il cambio dollaro/euro esistesse sarebbe un mondo migliore.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #29
                              io non so voi ma ho un brutto presentimento,sembra tutto troppo bello e semplice;non è che poi prendo la ps4 per poter giocare giochi usati(l'always on line non mi cambia nulla)e poi mi ritrovo il 90% dei giochi con online pass o addirittura offline pass(ovvero se non ti colleghi il gioco non funziona),sembra strano ma le softwarehouse sono capacissime di queste boiate;in quel caso uno compra la play sperando di salvarsi e invece rimane fregato,al contrario di x1 che ti dice chiaro e tondo fin dall'inizio a cosa andrai incontro,poi boh,rimanesse cosi anchio sono verso la ps4(quando calerà un pochino).

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                                io non so voi ma ho un brutto presentimento,sembra tutto troppo bello e semplice;non è che poi prendo la ps4 per poter giocare giochi usati(l'always on line non mi cambia nulla)e poi mi ritrovo il 90% dei giochi con online pass o addirittura offline pass(ovvero se non ti colleghi il gioco non funziona),sembra strano ma le softwarehouse sono capacissime di queste boiate;in quel caso uno compra la play sperando di salvarsi e invece rimane fregato,al contrario di x1 che ti dice chiaro e tondo fin dall'inizio a cosa andrai incontro,poi boh,rimanesse cosi anchio sono verso la ps4(quando calerà un pochino).
                                Beh, però se già Sony elimina il problema dei pass per i suoi giochi, è un bel punto a favore della PS4

                                poi senza dubbio le software house tireranno acqua al proprio mulino... c'è da giurarci
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X