Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] PS4 a 399$

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Per gli online pass non saprei, sony li ha già abbandonati. Ad uncharted 3 è stato tolto, per dire
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Per gli online pass non saprei, sony li ha già abbandonati. Ad uncharted 3 è stato tolto, per dire
      ma se prendo la ps 4 non è per giocare solo alle esclusive, ma se tutti i gichi ea,ubisoft,activision e compagnia bella avessere blocchi diventa un problema

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
        ma se prendo la ps 4 non è per giocare solo alle esclusive, ma se tutti i gichi ea,ubisoft,activision e compagnia bella avessere blocchi diventa un problema
        Però si parlava di pass, e attualmente solo sony li ha avuti a quanto ricordo. A parte EA, che però li ha già ufficialmente abbandonati da tempo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Per gli online pass non saprei, sony li ha già abbandonati. Ad uncharted 3 è stato tolto, per dire
          ma io sto leggendo che the last of us invece ce l'ha!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            ma io sto leggendo che the last of us invece ce l'ha!
            ah si? allora non vuol dire che non li hanno abbandonati. L'avevo dato per scontato semplicemente perchè avevano iniziato a toglierli, ma sembra essere stato un caso raro
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              dimmi cosa volevi dire loal e lo faro io al posto tuo XD

              Comment


              • #37
                ops post sbagliato ^^

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Il Wii vi fa ciao ciao con la manina. Ottimo prezzo, parliamo di 200 dollari in meno rispetto alla PS3. Se il cambio dollaro/euro esistesse sarebbe un mondo migliore.
                  Il wii nn l'ho calcolato per la semplice ragione ke di giochi decenti ne ha ben pochi parlavo di console serie... e cmq ps4 sotterrerà sia wii u ke xbox one, nn voglio fare la figura del solito fanboy ke spara cazzate ed esalta l'immagine della console preferita senza informarsi sulla realtà delle cose... Ma qui la sony tiene tutti al guinzaglio e nn ci metterà neanke 6 mesi per fare i miliardi tra console e software venduti

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                    Il wii nn l'ho calcolato per la semplice ragione ke di giochi decenti ne ha ben pochi parlavo di console serie...
                    Oh magari hai pure ragione sul resto, ma questa premessa ti toglie ogni credibilità.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #40
                      Io la wii, così come la wii U, non la considererei nemmeno nella corsa alla concorrenza.

                      Io amo nintendo e amo le due ultime loro console, negli alti e nei bassi, quindi non parlo di mancata concorrenza per qualità. Parlo di mancata concorrenza perchè punta a cose totalmente diverse, con componentistiche completamente diverse e quindi prezzi totalmente diversi. Non vedo nessun punto in comune con PS4 o xboxone, a differenza delle ultime due che hanno tanto in condivisione, e perciò sono in concorrenza. Wii e WiiU sono quelle classiche console che andrebbero tenute a prescindere della scelta primaria, cosa che magari non deve succedere per forza nel caso di sony e microsoft, visto che una può compensare l'assenza dell'altra
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                        Il wii nn l'ho calcolato per la semplice ragione ke di giochi decenti ne ha ben pochi parlavo di console serie... e cmq ps4 sotterrerà sia wii u ke xbox one, nn voglio fare la figura del solito fanboy ke spara cazzate ed esalta l'immagine della console preferita senza informarsi sulla realtà delle cose... Ma qui la sony tiene tutti al guinzaglio e nn ci metterà neanke 6 mesi per fare i miliardi tra console e software venduti
                        Ho appena twittato questo post a Jack Tretton, il quale mi ha risposto che passerà il resto della giornata grattandosi le palle. Sai com'è, la scaramanzia...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Ho appena twittato questo post a Jack Tretton, il quale mi ha risposto che passerà il resto della giornata grattandosi le palle. Sai com'è, la scaramanzia...
                          magari ne riparliamo l'anno prossimo prp in qsto periodo in questo caso la scaramanzia nn credo serva a molto, microsoft ha voluto fare la sborona e ne pagherà le conseguenze in maniera molto massiccia se nn cambia la carte ke ha...

                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Io la wii, così come la wii U, non la considererei nemmeno nella corsa alla concorrenza. Io amo nintendo e amo le due ultime loro console, negli alti e nei bassi, quindi non parlo di mancata concorrenza per qualità. Parlo di mancata concorrenza perchè punta a cose totalmente diverse, con componentistiche completamente diverse e quindi prezzi totalmente diversi. Non vedo nessun punto in comune con PS4 o xboxone, a differenza delle ultime due che hanno tanto in condivisione, e perciò sono in concorrenza. Wii e WiiU sono quelle classiche console che andrebbero tenute a prescindere della scelta primaria, cosa che magari non deve succedere per forza nel caso di sony e microsoft, visto che una può compensare l'assenza dell'altra
                          bhe nn posso ke darti ragionissima

                          Comment


                          • #43
                            Comunque penso che sia scontato che per le varie versioni di console ci sia un prezzo diverso come è successo in questi anni.

                            Non mi stupirei se Sony avesse citato il prezzo più passo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                              magari ne riparliamo l'anno prossimo prp in qsto periodo in questo caso la scaramanzia nn credo serva a molto, microsoft ha voluto fare la sborona e ne pagherà le conseguenze in maniera molto massiccia se nn cambia la carte ke ha...
                              scherzavo, eh, spero si sia capito che non ti stavo pigliando in giro. E' che parlare di fare "miliardi" quando ancora mancano mesi e mesi all'uscita è quantomeno prematuro, non trovi?

                              Poi che PS4 abbia fatto cose buone per raddrizzare gli svarioni di Ps3 e tornare al top, verissimo.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Beh, però se già Sony elimina il problema dei pass per i suoi giochi, è un bel punto a favore della PS4

                                poi senza dubbio le software house tireranno acqua al proprio mulino... c'è da giurarci
                                Il problema è che la situazione è ancora davvero poco chiara.
                                Sony ha detto no al blocco dell'usato ma si alla libertà di scelta dei publisher.
                                Se come appunto sottolineava un utente io compro PS4 per avere il mercato usato libero e poi tutti i publisher iniziano a bloccarlo a mettere pass online o a bindare i giochi agli account cosa vuol dire? Vuol dire che mi sono preso una grande fregatura!

                                Io sulla question usato tra le due consolle vorrei davvero che si facesse più chiarezza perchè non mi fido ne di quello che dice sony ne MS, che prima dice blocco tutto e poi invece si corregge dicendo faremo come sony daremo libera scelta ai publisher.

                                Aiuto!

                                Comment

                                Working...
                                X