Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] L'hard disk di PS4 potrà essere cambiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013] L'hard disk di PS4 potrà essere cambiato

Sony conferma la possibilità di modificare l'hard disk

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia, MS stracciata su quasi tutta la linea.....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Questa sta diventando una console da sogno...

Comment

Questa sta diventando una debacle senza precedenti
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ecco un'altra bastonata.

Meno male che microsoft doveva ammazzarli...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Ma vogliono ritornare al monopolio della ps2?

Comment

sony sta umiliando microsoft un po alla volta

Comment

un eventuale boxone slim sono, secondo me, permettera di gabbare quest ennesima mancanza... Se poi non lo fa insomma 500 gb non sono pochissimi. Io sulla 360 ho quello da 20gb e sulla play quello da 120 e non ho mai sentito il bisogno di cambiare niente in nessuna delle due (e quei 13 netti sulla x sono pochissimi).. quindi probabilmente 500gb tra giochi demo dlc e cazzatielle varie li trovo più che sufficienti. Certo è che in caso di rottura o simili la ps4 ha un bel vantaggio in questo senso, ma ripeto se a microzozz non sono stupidi (potrebbe essere però LOL), sarà una delle prime cose che sistemeranno.

Comment

E' una bella notizia quella dell Hard Disk intercambiabile.

Comment

Ottima notizia questa.
                    Attenzione però a dare per morta l'xboxone, è notizia di poche ore che su Amazon le prenotazioni della nuova xbox abbiano fatto segnare un nuovo record...

Comment

Scondo me state esagerando. io confermo la mia impressione, cioè di aver visto due ottime presentazioni. Certo, avrei preferito meno limitazioni su Xbox One e un prezzo inferiore, ma dall'altra parte avrei voluto più giochi per Ps4 e magari non vedere quella che è praticamente la morte celebrale di PS Vita...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                        Ottima notizia questa.
                        Attenzione però a dare per morta l'xboxone, è notizia di poche ore che su Amazon le prenotazioni della nuova xbox abbiano fatto segnare un nuovo record...
                        Sei uno di quelli che si masturba sui dati di vendita della propria console beniamina pur sapendo che in tasca non ti entra nulla?
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Scondo me state esagerando. io confermo la mia impressione, cioè di aver visto due ottime presentazioni. Certo, avrei preferito meno limitazioni su Xbox One e un prezzo inferiore, ma dall'altra parte avrei voluto più giochi per Ps4 e magari non vedere quella che è praticamente la morte celebrale di PS Vita...
                          ribadisco che infatti qui si trattano 500 gb come se fossero bruscolini e che pare che tutti già abbiamo comprato un hard disk da mille terabyte già pronto per le ps4 XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            ribadisco che infatti qui si trattano 500 gb come se fossero bruscolini e che pare che tutti già abbiamo comprato un hard disk da mille terabyte già pronto per le ps4 XD
                            Il diavolo è nei dettagli Erik. Poni caso che mille utenti non avranno alcun problema con 500 gb, ce ne sarà uno che lancerà il pad perché magari gli si guasta l'hdd o comunque gli serve. Non bisogna mai trascurare queste cose, perché essendo poi pochissime le differenze tra le console, basta poco per far cambiare gli equilibri. Pensa ad esempio all'always on o all'usato. Possono causare un'autentica strage di vendite.. Ad esempio io dubito molto di potermi connettere ogni giorno. E onestamente avrei ripreso la xbox senza riserve se non ci fossero questi due dettagli. E invece...

Comment

Non è solo questione di spazio, ma anche di velocità...

Se uno volesse sostiture l'hdd con un ssd potrebbe farlo senza problemi, e scusate se e poco...

Comment

Working...
                              X