Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] L'hard disk di PS4 potrà essere cambiato
Collapse
X
-
-
un eventuale boxone slim sono, secondo me, permettera di gabbare quest ennesima mancanza... Se poi non lo fa insomma 500 gb non sono pochissimi. Io sulla 360 ho quello da 20gb e sulla play quello da 120 e non ho mai sentito il bisogno di cambiare niente in nessuna delle due (e quei 13 netti sulla x sono pochissimi).. quindi probabilmente 500gb tra giochi demo dlc e cazzatielle varie li trovo più che sufficienti. Certo è che in caso di rottura o simili la ps4 ha un bel vantaggio in questo senso, ma ripeto se a microzozz non sono stupidi (potrebbe essere però LOL), sarà una delle prime cose che sistemeranno.
Comment
-
Scondo me state esagerando. io confermo la mia impressione, cioè di aver visto due ottime presentazioni. Certo, avrei preferito meno limitazioni su Xbox One e un prezzo inferiore, ma dall'altra parte avrei voluto più giochi per Ps4 e magari non vedere quella che è praticamente la morte celebrale di PS Vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioOttima notizia questa.
Attenzione però a dare per morta l'xboxone, è notizia di poche ore che su Amazon le prenotazioni della nuova xbox abbiano fatto segnare un nuovo record...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioScondo me state esagerando. io confermo la mia impressione, cioè di aver visto due ottime presentazioni. Certo, avrei preferito meno limitazioni su Xbox One e un prezzo inferiore, ma dall'altra parte avrei voluto più giochi per Ps4 e magari non vedere quella che è praticamente la morte celebrale di PS Vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioribadisco che infatti qui si trattano 500 gb come se fossero bruscolini e che pare che tutti già abbiamo comprato un hard disk da mille terabyte già pronto per le ps4 XD
Comment
Comment