Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] L'hard disk di PS4 potrà essere cambiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nella prima xbox si possono attaccare hd esterni non capisco perché non abbiano detto che sarà lo stesso pure per la nuova...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Il diavolo è nei dettagli Erik. Poni caso che mille utenti non avranno alcun problema con 500 gb, ce ne sarà uno che lancerà il pad perché magari gli si guasta l'hdd o comunque gli serve. Non bisogna mai trascurare queste cose, perché essendo poi pochissime le differenze tra le console, basta poco per far cambiare gli equilibri. Pensa ad esempio all'always on o all'usato. Possono causare un'autentica strage di vendite..
      ma infatti l ho detto io nel post precedente che l unico vantaggio di questa cosa è in un eventuale guasto del hdd. E non sto difendendo nessuna console, cerco solo di essere razionale.. perchè già leggo di gente che sputa su microzozz e se lo mena su sony solo per il design quando giustamente basta pensare a:
      100 euro di meno, non dover connettere la console per doverci giocare e non essere laureati in ingegneria informatica per dover prestare un gioco a chicchessia..
      la cosa dell usato sinceramente è tutta da vedere (quella cosa del publisher sinceramente l ho capita poco).

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Scondo me state esagerando. io confermo la mia impressione, cioè di aver visto due ottime presentazioni. Certo, avrei preferito meno limitazioni su Xbox One e un prezzo inferiore, ma dall'altra parte avrei voluto più giochi per Ps4 e magari non vedere quella che è praticamente la morte celebrale di PS Vita...
        Quoto.
        Ho avuto le stesse impressioni, due ottime conferenze ma da un lato MS mi ha stupito per il numero di giochi e gameplay mostrati che mi sono davvero piaciuti tra cui Titanfall. Mentre dall'altro SONY ha approfittato alla grande delle scelte impopolari di MS per lanciare le vendite della sua ma forse si è visto poco di giocato e quello che si è visto quasi tutta roba multipiatta.
        C'è da dire però che ancora non è chiara la situazione SONY per quanto riguarda l'usato, il blocco non c'è? Oppure c'è a scelta degli sviluppatori?
        Qualcuno ha le idee chiare in merito? No perchè è facile annunciare no blocco usato se poi permetti ai publisher lo stesso di metterlo. Diverso se annunci no blocco usato ed effettivamente obblighi i publisher a non mettere un blocco usato.

So solo che se SONY ha annunciato al suo pubblico che non metterà blocco dell'usato e mi chiedo come reagiranno gli utenti se poi SONY lascerà che il publisher lo metta?

In ogni caso il buon prezzo della PS4 unito al non obbligo di essere online sono davvero due carte potenti per sbilanciare il mercato in suo favore.

Inoltre ricordiamoci che nonostante alcune scelte del cavolo di MS le consolle le hanno sempre fatte i giochi ed io credo che ancora una volta saranno quelli a determinare buona parte delle vendite delle due macchine.
        Last edited by Voradhor; 11 June 2013, 13:23.

Comment

beh il design onestamente per quanto mi riguarda non conta assolutamente nulla. Ma c'è un bel pacchetto di elementi che onestamente va a vantaggio della ps4.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Quoto.
            Ho avuto le stesse impressioni, due ottime conferenze ma da un lato MS mi ha stupito per il numero di giochi e gameplay mostrati che mi sono davvero piaciuti tra cui Titanfall. Mentre dall'altro SONY ha approfittato alla grande delle scelte impopolari di MS per lanciare le vendite della sua ma forse si è visto poco di giocato e quello che si è visto quasi tutta roba multipiatta.
            C'è da dire però che ancora non è chiara la situazione SONY per quanto riguarda l'usato, il blocco non c'è? Oppure c'è a scelta degli sviluppatori?
            Qualcuno ha le idee chiare in merito? No perchè è facile annunciare no blocco usato se poi permetti ai publisher lo stesso di metterlo. Diverso se annunci no blocco usato ed effettivamente obblighi i publisher a non mettere un blocco usato.

So solo che se SONY ha annunciato al suo pubblico che non metterà blocco dell'usato.
            Come reagiranno gli utenti se poi SONY lascerà che il publisher lo metta?

In ogni caso il buon prezzo della PS4 unito al non obbligo di essere online sono davvero due carte potenti per sbilanciare il mercato in suo favore.

Ciononostante ricordiamoci che nonostante alcune scelte del cavolo di MS cmq le consolle le hanno sempre fatte i giochi ed io credo che ancora una volta saranno quelli a determinare buona parte delle vendite delle due macchine.
            Ma io non so se sony possa bloccare i publisher che vogliono bloccare l'usato. Restrizioni ce ne sono pure in questa gen... Boh" Non penso sia una sua decisione. Il fatto è piuttosto che dovremmo vedere se tale blocco sarà imposto sulle esclusive sony e su quelle microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ma io non so se sony possa bloccare i publisher che vogliono bloccare l'usato. Restrizioni ce ne sono pure in questa gen... Boh" Non penso sia una sua decisione. Il fatto è piuttosto che dovremmo vedere se tale blocco sarà imposto sulle esclusive sony e su quelle microsoft.
              E' vero, si vedrà cosa verrà fuori perchè a me la situazione sembra sempre più nebulosa su entrambe.

Comment

infatti la questione dell usato puzza davvero tanto di bruciato..

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Sei uno di quelli che si masturba sui dati di vendita della propria console beniamina pur sapendo che in tasca non ti entra nulla?
                  Vedo che non hai capito un beneamato nulla del mio intervento, così, oltre che a rivelarti stupido sei pure maleducato. Qui si proclama un futuro fulgito per PS4 e la morte prima della vendita di xbox one e questo mi pare prematuro. Certo se il livello medio di comprensione è pari al tuo la cosa non mi stupisce per nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Sei uno di quelli che si masturba sui dati di vendita della propria console beniamina pur sapendo che in tasca non ti entra nulla?
                    Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                    Vedo che non hai capito un beneamato nulla del mio intervento, così, oltre che a rivelarti stupido sei pure maleducato. Qui si proclama un futuro fulgito per PS4 e la morte prima della vendita di xbox one e questo mi pare prematuro. Certo se il livello medio di comprensione è pari al tuo la cosa non mi stupisce per nulla.
                    consiglio caldamente a entrambi di continuare la vostra discussione via pm.

P.S. ho visto solo ora il post di Gelly, che poteva ampiamente evitarsi questa aggressività.
                    Ha ricevuto una risposta a tono, quindi potete finirla qui.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Li hanno proprio massacrati all'E3 , c'è pure la guida su come scambiarsi i giochi usati su Ps4, cercatela fa morire dal ridere

Comment

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=kWSIFh8ICaA

Comment

Proprio questo

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Ma vogliono ritornare al monopolio della ps2?
                            Magari. La ps3 ha innegabilmente sofferto per via di scelte a volte sbagliate e a volte troppo azzardate, ma sopratutto per una concorrenza ad alti livelli... ora torna il momento di volare altissimo.

Comment

a prescindere da queste trovate simpatiche, qualcuno sa cosa cappero succede se ea, ubisoft o qualcun altro decide di bloccare l usato? cioè se xbox ha deciso di lasciare carta bianca ai publisher, nel caso di queste sh, l usato sarà bloccato. Ma lo stesso gioco (cito come esempio watch dogs) lo troveremo usato solo per ps4? chiedo scusa ma sinceramente sta cosa me pare troppo strana.. o forse saranno solo le esclusive sony ad essere senza restrizioni?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                                a prescindere da queste trovate simpatiche, qualcuno sa cosa cappero succede se ea, ubisoft o qualcun altro decide di bloccare l usato? cioè se xbox ha deciso di lasciare carta bianca ai publisher, nel caso di queste sh, l usato sarà bloccato. Ma lo stesso gioco (cito come esempio watch dogs) lo troveremo usato solo per ps4? chiedo scusa ma sinceramente sta cosa me pare troppo strana.. o forse saranno solo le esclusive sony ad essere senza restrizioni?
                                Sony lascia totalmente carta bianca, perciò se una SH vuole ripartire con gli online pass, può farlo sia su ps4 che XB1, ma l'utenza poi si incazzebbe solo con la SH stessa.

Comment

Working...
                                X