Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: chiarezza per l'usato e il prestito dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo me tutto ciò non è come lo crediamo perchè è troppo a sfavore dei publisher e delle software house

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      non sarebbe però da non considerare, anzi.

parlado di giochi usati:

da un lato, Sony, hai i first party liberi, gli altri non si sa

dall'altro lato, Microsoft hai i first party liberi, gli altri non si sa. In più hai lo share famiglia, magari anche solo per i first. In più hai la possibilità di vendere i giochi digitali, cosa che prima non potevi fare.

Diciamo che comunque per il cliente è sicuramente l'opzione più rosea tra le due.
      da quel che ho capito sony ha dichiarato che non ci saranno blocchi per l''usato per nessuno gioco, ma al massimo l' online pass sempre se non si sono già rimangiati quello che hanno detto
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Le spari grosse tu.. In quanti? praticamente chiunque giochi in multiplayer 10 amici li trova per farlo.

Anche se ripeto che non ci credo molto a questa cosa. Secondo me c' è un malinteso.
        E infatti non hai capito..10 persone le trovi al volo devi aspettare il tuo turno però se qualcuno gioca solo stesso gioco..e sono io che le sparo grosse..bella concezione di "gruppo: questo ...ma per piacere

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          E infatti non hai capito..10 persone le trovi al volo devi aspettare il tuo turno però se qualcuno gioca solo stesso gioco..e sono io che le sparo grosse..bella concezione di "gruppo: questo ...ma per piacere
          e se aspetti? che problema c'è? Cosa è meglio non avere la possibilità di farlo? Confermo che le spari grosse...
          Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2013, 19:10.

Comment

• Scommetto che domani arriva una nuova notizia da parte microsoft che chiarisce il tutto (ovviamente lasciando i soliti buchi ) e via a fare ancora nuove ipotesi
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Scommetto che domani arriva una nuova notizia da parte microsoft che chiarisce il tutto (ovviamente lasciando i soliti buchi ) e via a fare ancora nuove ipotesi
              sicuro come la morte.

c'è qualcosa che microsoft non ha detto, non è possibile sia così. Se lo fosse, l'avrebbe detto in pompa magna alla conferenza, essendo una grande notizia, e non l'avrebbe fatta passare qualche giorno dopo come se niente fosse.

Per il resto, principalmente, va contro ogni blocco e ragionamento sull'usato che la casa sta facendo da mesi a questa parte. Che senso ha in seguito bloccarmi il prestito se così ti fotto 10 volte più soldi?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                sicuro come la morte.

c'è qualcosa che microsoft non ha detto, non è possibile sia così. Se lo fosse, l'avrebbe detto in pompa magna alla conferenza, essendo una grande notizia, e non l'avrebbe fatta passare qualche giorno dopo come se niente fosse.

Per il resto, principalmente, va contro ogni blocco e ragionamento sull'usato che la casa sta facendo da mesi a questa parte. Che senso ha in seguito bloccarmi il prestito se così ti fotto 10 volte più soldi?
                Infatti non sa senso, cioè se è veramente così a sto punto fai più bella figura a togliere il blocco dell' usato...
                Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Troppo bella per essere vera? Oggi si può fare in modo illimitato , piglio il cd lo do a tizio e ci gioca , dopo tot giorni lo passo ad un altro e ci gioca e così facendo lo posso passare a mille amici , l'unica cosa differente è che lo posso passare a un mio conoscente ".al volo " senza passare da lui per dargli il cd , non cambia molto
                  Non cambia molto?
                  Per quanti amici tu possa avere, dubito tu possa prestare un tuo gioco a un numero di utenti pari a quelli che possiederanno una xbox one.
                  Un conto è una copia non venduta per un prestito, un altro conto sono le perdite derivanti da uno sharing globale.
                  greatfede

Comment

e se aspetti? che problema c'è? Cosa è meglio non avere la possibilità di farlo? Confermo che le spari grosse...
                    Sei proprio un patacca..sei uno che preferisce il live percché migliore,veloce.e adesso questo sarebbe il futuro??chi fa da se fs.proprio per 3....tutto ciò perché ms deve controllare la pirateria..ma che te lo dico a fare...aspetta il tuo turno...quello che non hai fatto fino a ora

Comment

Sei proprio un patacca..sei uno che preferisce il live percché migliore,veloce.e adesso questo sarebbe il futuro??chi fa da se fs.proprio per 3....tutto ciò perché ms deve controllare la pirateria..ma che te lo dico a fare...aspetta il tuo turno...quello che non hai fatto fino a ora
                      Sono una patacca? ahahahahahah che violenza! e tu sei un malandrino infingardo oltre che un autentico contafrottole!
                      Io in realtà prendo la ps4 al 90%... Ma non per questo sono un fanboy c.Royale. Tu attaccavi il live sparando sciocchezze e ora attacchi quest'iniziativa sparando sciocchezze oltre ovviamente a difendere la sony sparando sciocchezze quando prendeva cantonate.. Mentre invece io propendo per la realtà.
                      Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2013, 20:29.

Comment

Se questo è il tuo pensiero, bene, non serve offendere gli altri...

Comunque secondo me queste dichiarazioni sono da prendere con le pinze, sono incomplete, e mettono più dubbi che altro...
                        Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Se questo è il tuo pensiero, bene, non serve offendere gli altri...

Comunque secondo me queste dichiarazioni sono da prendere con le pinze, sono incomplete, e mettono più dubbi che altro...
                          A chi lo dici. Che una copia basta per dieci non ci credo nemmeno per idea...

Comment

• In effetti guardavo la cosa in modo errato , ovvero quello di passarmi i titoli con le sole persone che conosco veramente , escludendo da questo circolo quegli utenti conosciuti in game , ma non di persona ... Errore mio , in questo caso sarebbe possibile giocare a qualunque titolo e dividere le spese per 100 persone e magari limitarsi poi a comprare quei titoli a cui ci interessa giocare online con gli amici ... Si sono chiaramente spiegati male , questo sistema manderebbe in fallimento tutte le sh
                            MangiaStrada

Comment

Io in realtà prendo la ps4 al 90%... Ma non per questo sono un fanboy c.Royale. Tu attaccavi il live sparando sciocchezze e ora attacchi quest'iniziativa sparando sciocchezze oltre ovviamente a difendere la sony sparando sciocchezze quando prendeva cantonate.. Mentre invece io propendo per la realtà.
                              per me ne stai sparando tu.io attacco il live perché servizio obbligatorio..o non giochi online.e dirò le stesse cose su Sony se farà uguale.attacco questo metodo perché non è decisamente futuistico come dicono loro.un esempio.steam prezzi buoni. Nessun supporto e poche palle.tu invece giustifichi con un semplice" una opzione in più.."fin ora tu hai messo un disco e hai giocato,hai forse sentito fin ora l esigenza di comprarti un un gioco dd.con altri 9 ,persone??scommetto che non vedevi l ora.
                              Hai scaricato titoli da live e hai giocato subito.ti richiedo.ti sembra questo il futuro dei vg perché ms ti deve sempre sempre sotto controllo???.,ti compri quel che vuoi ,non devi certo rendere conto a me.

Comment

• Si. Ricordo quando la menavi sul live a pagamento adesso ti ricordo che si pagherà anche il psn per giocare online. Ma poi te l'ho detto solo per ridere un po. La tua obbiettività è ben conosciuta sia da me che dagli altri utenti. Io sono felice che tu ci sia. Oramai i sonari vecchio stampo su questo forum sono quasi tutti stati bannati. A me fate simpatia...

Comment

Working...
                                X