secondo me tutto ciò non è come lo crediamo perchè è troppo a sfavore dei publisher e delle software house
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: chiarezza per l'usato e il prestito dei giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sarebbe però da non considerare, anzi.
parlado di giochi usati:
da un lato, Sony, hai i first party liberi, gli altri non si sa
dall'altro lato, Microsoft hai i first party liberi, gli altri non si sa. In più hai lo share famiglia, magari anche solo per i first. In più hai la possibilità di vendere i giochi digitali, cosa che prima non potevi fare.
Diciamo che comunque per il cliente è sicuramente l'opzione più rosea tra le due.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLe spari grosse tu.. In quanti? praticamente chiunque giochi in multiplayer 10 amici li trova per farlo.
Anche se ripeto che non ci credo molto a questa cosa. Secondo me c' è un malinteso.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioE infatti non hai capito..10 persone le trovi al volo devi aspettare il tuo turno però se qualcuno gioca solo stesso gioco..e sono io che le sparo grosse..bella concezione di "gruppo: questo ...ma per piacereLast edited by Andrew Clemence; 13 June 2013, 19:10.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioScommetto che domani arriva una nuova notizia da parte microsoft che chiarisce il tutto (ovviamente lasciando i soliti buchi ) e via a fare ancora nuove ipotesi
c'è qualcosa che microsoft non ha detto, non è possibile sia così. Se lo fosse, l'avrebbe detto in pompa magna alla conferenza, essendo una grande notizia, e non l'avrebbe fatta passare qualche giorno dopo come se niente fosse.
Per il resto, principalmente, va contro ogni blocco e ragionamento sull'usato che la casa sta facendo da mesi a questa parte. Che senso ha in seguito bloccarmi il prestito se così ti fotto 10 volte più soldi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuro come la morte.
c'è qualcosa che microsoft non ha detto, non è possibile sia così. Se lo fosse, l'avrebbe detto in pompa magna alla conferenza, essendo una grande notizia, e non l'avrebbe fatta passare qualche giorno dopo come se niente fosse.
Per il resto, principalmente, va contro ogni blocco e ragionamento sull'usato che la casa sta facendo da mesi a questa parte. Che senso ha in seguito bloccarmi il prestito se così ti fotto 10 volte più soldi?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioTroppo bella per essere vera? Oggi si può fare in modo illimitato , piglio il cd lo do a tizio e ci gioca , dopo tot giorni lo passo ad un altro e ci gioca e così facendo lo posso passare a mille amici , l'unica cosa differente è che lo posso passare a un mio conoscente ".al volo " senza passare da lui per dargli il cd , non cambia molto
Per quanti amici tu possa avere, dubito tu possa prestare un tuo gioco a un numero di utenti pari a quelli che possiederanno una xbox one.
Un conto è una copia non venduta per un prestito, un altro conto sono le perdite derivanti da uno sharing globale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe se aspetti? che problema c'è? Cosa è meglio non avere la possibilità di farlo? Confermo che le spari grosse...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioSei proprio un patacca..sei uno che preferisce il live percché migliore,veloce.e adesso questo sarebbe il futuro??chi fa da se fs.proprio per 3....tutto ciò perché ms deve controllare la pirateria..ma che te lo dico a fare...aspetta il tuo turno...quello che non hai fatto fino a ora
Io in realtà prendo la ps4 al 90%... Ma non per questo sono un fanboy c.Royale. Tu attaccavi il live sparando sciocchezze e ora attacchi quest'iniziativa sparando sciocchezze oltre ovviamente a difendere la sony sparando sciocchezze quando prendeva cantonate.. Mentre invece io propendo per la realtà.Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2013, 20:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioSei proprio un patacca..sei uno che preferisce il live percché migliore,veloce.e adesso questo sarebbe il futuro??chi fa da se fs.proprio per 3....tutto ciò perché ms deve controllare la pirateria..ma che te lo dico a fare...aspetta il tuo turno...quello che non hai fatto fino a ora
Comunque secondo me queste dichiarazioni sono da prendere con le pinze, sono incomplete, e mettono più dubbi che altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe questo è il tuo pensiero, bene, non serve offendere gli altri...
Comunque secondo me queste dichiarazioni sono da prendere con le pinze, sono incomplete, e mettono più dubbi che altro...
Comment
-
In effetti guardavo la cosa in modo errato , ovvero quello di passarmi i titoli con le sole persone che conosco veramente , escludendo da questo circolo quegli utenti conosciuti in game , ma non di persona ... Errore mio , in questo caso sarebbe possibile giocare a qualunque titolo e dividere le spese per 100 persone e magari limitarsi poi a comprare quei titoli a cui ci interessa giocare online con gli amici ... Si sono chiaramente spiegati male , questo sistema manderebbe in fallimento tutte le sh
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo in realtà prendo la ps4 al 90%... Ma non per questo sono un fanboy c.Royale. Tu attaccavi il live sparando sciocchezze e ora attacchi quest'iniziativa sparando sciocchezze oltre ovviamente a difendere la sony sparando sciocchezze quando prendeva cantonate.. Mentre invece io propendo per la realtà.
Hai scaricato titoli da live e hai giocato subito.ti richiedo.ti sembra questo il futuro dei vg perché ms ti deve sempre sempre sotto controllo???.,ti compri quel che vuoi ,non devi certo rendere conto a me.
Comment
-
Si. Ricordo quando la menavi sul live a pagamento adesso ti ricordo che si pagherà anche il psn per giocare online. Ma poi te l'ho detto solo per ridere un po. La tua obbiettività è ben conosciuta sia da me che dagli altri utenti. Io sono felice che tu ci sia. Oramai i sonari vecchio stampo su questo forum sono quasi tutti stati bannati. A me fate simpatia...
Comment
Comment